Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 288

 
Si prega di consigliare come aprire MT4, ci sono schede come Trade, Account History, News, Alerts, Mailbox, Market, Library, Experts, Journal, ma la scheda Signal è assente per qualche motivo, come risolvere questo problema?
File:
screenshot_1.jpg  274 kb
 
vdm196:
Si prega di consigliare come aprire MT4, ci sono schede come Trade, Account History, News, Alerts, Mailbox, Market, Library, Experts, Journal, ma la scheda Signal è assente per qualche motivo, come risolvere questo problema?
https://www.mql5.com/ru/forum/23583/page2#comment_915922
 
Sono collegato e c'è una connessione, potete dirmi come contattare il broker?
 
vdm196:
Ho fatto il login e c'è una connessione, potete dirmi come contattare il broker?

Guarda i contatti del supporto tecnico sul sito web del broker.

Se non ricordate l'indirizzo del loro sito web: cliccate su "Aiuto" => "Informazioni" nel menu in alto del terminale.

 
DiPach:

Controlla i contatti del supporto tecnico sul sito web del broker.

Se non ricordi l'indirizzo del loro sito web: clicca su "Aiuto" => "Informazioni" nel menu in alto del terminale.

quindi è solo per il mio account che i segnali sono disabilitati?
 
vdm196:
Cioè, è solo per il mio conto che i segnali sono disabilitati?

Dovresti controllare il sito web della società di brokeraggio per informazioni (incluso il conto personale, se ce n'è uno). Ci sono probabilmente diversi modi per contattare il supporto tecnico: per telefono, Skype o per iscritto.

Tieni presente che il sabato e la domenica il supporto tecnico potrebbe non essere in grado di rispondere alle domande.

P./S.: Beh, per sicurezza, le discussioni sui broker sono vietate qui sul sito.

 
.ciao. Potete dirmi se è possibile aprire un conto PAMM e collegarvi dei segnali (di acquisto)?
 
miheysan:
Salve. Potete dirmi se è possibile aprire un conto PAMM e collegarvi dei segnali (di acquisto)?

Saluti

Anche se si può fare - questo tipo di copia dovrebbe essere vietato!

https://www.mql5.com/ru/forum/35983

 
Non posso vedere i segnali in FXpro (terminale MT4).
 
Elmir-R56:
I miei segnali non vengono visualizzati in FXpro (terminale MT4).
Se non c'è una scheda "Segnali" in MetaTrader
Motivazione: