Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 111

 
Artyom Trishkin:

Grazie, questo aiuta.

Se non è troppo difficile, puoi spiegare perché la mia opzione non funziona, l'aiuto dice 0 e 0 - simbolo corrente e time frame corrente?

 
Cyn123:

Grazie, questo aiuta.

Se non è troppo difficile, puoi spiegare perché la mia opzione non funziona, l'aiuto dice 0 e 0 - simbolo corrente e time frame corrente?

NULL e 0

 
Artyom Trishkin:

Grazie!

 

Aiuto! Sto facendo un trailing stop e non riesco a capire dove mettere lo STEP per esso. Si prega di guardare ....


se(Totale ordini() > 0)

{

for(int pos = 0; pos < OrdersTotal(); pos ++)

{

OrderSelect(pos, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderMagicNumber() == Magic && OrderSymbol() == Symbol() && OrderType() == OP_BUY &&

NormalizeDouble(Ask - sl, Digits) > NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Digits) && NormalizeDouble(Ask - sl, Digits) < NormalizeDouble(Bid, Digits))

OrderModify(OrderTicket(), 0, Ask - sl, 0, 0, 0, Green);

else if(OrderMagicNumber() == Magic && OrderSymbol() == Symbol() && OrderType() == OP_SELL &&

NormalizeDouble(Bid + sl, Digits) < NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Digits) && NormalizeDouble(Bid + sl, Digits) > NormalizeDouble(Ask, Digits))

OrderModify(OrderTicket(), 0, Bid + sl, 0, 0, 0, Red);

}

 

ci sono le seguenti date:

sessioni di trading fuso orario DST on/of apertura della sessione migrazione alla stagione estiva migrazione alla stagione invernale
mese settimana giorno mese settimana giorno
Tokyo 9 falso (1) 9 -1 -1 -1 -1 -1 -1
Londra 0 vero (0) 8 3 0 (env.) 0 (domenica) 10 0 (env.) 0 (domenica)
New York -5 vero (0) 8 3 2 0 (domenica) 11 1 0 (domenica)


Come posso popolare l'array [tor.session][timezone][DST on/of][open][mese][settimana][giorno][mese][settimana][giorno] con questi parametri di input?

 

Abbiamo bisogno di rimuovere il valore b (-1) da newarray[a], quindi impostare la nuova dimensione dell'array newarray[a-b].

Per favore, ditemi come fare

 
Kamol Kurbonov:

Abbiamo bisogno di rimuovere il valore b (-1) da newarray[a], quindi impostare la nuova dimensione dell'array newarray[a-b].

Per favore, ditemi come fare

Si passa attraverso l'array e si vede il valore di ArrayMove e ArrayResize. Vedere l'esempio in questa pagina.
 
Kamol Kurbonov:

ci sono le seguenti date:

sessioni di trading fuso orario DST on/of apertura della sessione migrazione alla stagione estiva migrazione alla stagione invernale
mese settimana giorno mese settimana giorno
Tokyo 9 falso (1) 9 -1 -1 -1 -1 -1 -1
Londra 0 vero (0) 8 3 0 (env.) 0 (domenica) 10 0 (env.) 0 (domenica)
New York -5 vero (0) 8 3 2 0 (domenica) 11 1 0 (domenica)

Come posso popolare l'array [tor.session][timezone][DST on/of][open][mese][settimana][giorno][mese][settimana][giorno] con questi parametri di input?

Un array è un'unione di elementi con gli stessi attributi (ricordate: array di foreste, array di abitazioni). avete diversi attributi: stringa + bool + integer. La soluzione è descrivere una struttura e un array di strutture. O 10 array.
 
Дед пенсионер:
Un array è un'unione di elementi con gli stessi attributi (ricordate: array di foreste, array di abitazioni). avete diversi attributi: stringa + bool + integer. La soluzione è descrivere una struttura e un array di strutture. O 10 array.
lesessioni commerciali possono essere contrassegnate da un numero intero (ad esempio i=1 (Tokyo, i=2 Londra). anche il valore bool restituirà un numero intero (0 se vero. 1 se falso) Soprattutto, tutti i tipi di dati possono essere convertiti in un unico tipo (double).
 

Salve. Ho scritto nel mio EA il calcolo del lotto in questo modo:

lot=NormalizeDouble(AccountBalance()*rischio/(SL*MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE)),2);

Lo scopo è quello di ottenere la dimensione corretta del lotto indipendentemente dalla valuta e dalla coppia del conto per il rischio e lo stop loss specificati. Ilrischio è impostato come una percentuale delle perdite quando viene attivato lo Stop Loss. Stop Loss SL in pips (dove pips è il più piccolo cambiamento possibile nel prezzo della coppia). Ho intenzione di avviare questo EA su un conto reale. Ma ho i miei dubbi. Se qualcuno dei programmatori più esperti mi dice che tipo di errori possono verificarsi, sarò molto grato.
Motivazione: