MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 59

 
stringo:

Grazie. Trovato e corretto.

L'esperto dovrà essere ricompilato


Buon pomeriggio.

È possibile avere un commento da voi sull'applicazione in servicedesk, numero #889589

 
Renat:

Prova a ricompilare l'indicatore, incluso stdlib.

Se non ti aiuta, crea un ticket in servicedesk e allega la fonte dell'indicatore, per favore. Questo ci permetterà di capirlo rapidamente.



Ha lasciato un codice, uno screenshot in ServiceDesk. Applicazione numero 8149
 
Dimmi cosa è successo al risultato della mia richiesta in servicedesk #888580.
 
Barbarian:
Dimmi che cosa circa il risultato della mia applicazione in servicedesk #888580.

Lo farò sicuramente.
 
Renat:

MetaTrader 4 Build 529 versione beta con il nuovo compilatore MQL4 è stato rilasciato.

Questo terminale è completamente compatibile con tutte le versioni precedenti dei server di trading (funziona in modalità di compatibilità con essi), quindi è possibile connettersi con esso ovunque.

Per aggiornare, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:444 (MetaQuotes-New MT4 Test) e assegnare un conto demo.

Discussioni precedenti:


Dato che abbiamo più di 200 applicazioni per MetaTrader 4 in attesa di essere pubblicate nel Marketplace, puoi iniziare a scaricare i file EX4 aggiornati. Questo riempirà l'AppStore più velocemente.

Il test pubblico sarà entro un mese.

Non riesco a trovare il pacchetto di distribuzione. Potete dirmi per favore dove è disponibile?
 
phenix:
Non riesco a trovare il pacchetto di distribuzione. Potete dirmi per favore dove è disponibile?

Leggi il thread dall'inizio. È tutto lì nelle foto.
 

Nemmeno io sono riuscito a trovare le famigerate immagini all'inizio del thread, anche se mi sono rotto gli occhi, quindi penso che valga la pena di mostrarle di nuovo...

Qualsiasi terminale build 509:

1. Impostazioni del server

2. aprire un conto demo con un broker

 
evillive:

Neanche io sono riuscito a trovare le famigerate immagini all'inizio del thread, anche se mi sono rotto gli occhi, quindi penso che valga la pena di mostrarle di nuovo...

Qualsiasi terminale build 509:

1. Impostazioni del server

2. aprire un conto demo con un broker

E l'avviso che non è necessario farlo nel terminale di lavoro, dal quale si fa trading sul conto reale?

Che dobbiamo almeno copiare la build 509 in un'altra cartella e condurre lì i nostri "esperimenti". Altrimenti ci saranno più persone insoddisfatte come nell'ultimo aggiornamento epico...

 

Penso che tutti sappiano già che dovremmo allenarci sulle copie dei gatti, e quelli che non lo sanno - lo sapranno la prossima volta)))

Non ci preoccuperemo di nulla, potremmo solo perdere la connessione con il server della società di intermediazione. Basta scaricare e installare il terminale dal loro sito web - ci vorranno circa 10 minuti.

 
evillive:

... Quindi cosa succede se la connessione al server DC va giù...

... ...e pezzi di capelli dalla tua testa e da altre parti importanti del tuo corpo
Motivazione: