MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 62

 
Nemser:

La funzione "Nuova finestra" nel MetaEditor non funziona ancora bene!

Appare la seconda finestra, ma entrambe le finestre mostrano la stessa cosa. Se si scorre il codice in una finestra, si scorre anche nella seconda finestra.

Anche se questa funzione è necessaria per lavorare in un file, ma in posti diversi. Così non dovete saltare avanti e indietro nel codice.

Per favore, correggetelo.

Il codice di autocompletamento rimane ancora sensibile al maiuscolo/minuscolo :(

Ho due finestre in funzione, ma separatamente. Controllare cosa c'è di sbagliato nel lancio. O forse con qualcos'altro.

 
Barbarian:

Ho due finestre in funzione, e separatamente. Vedi cosa c'è di sbagliato nel lancio. O forse è qualcos'altro.

Come faccio a sapere... Ho entrambe le manovelle in sincronia.
 

artmedia70:
Как бы понять... У меня синхронно оба прокручиваются.

Una piccola imprecisione, non scorrono in modo sincrono, ma quando si inizia a modificare il codice in un'altra finestra, la seconda finestra scorre da sola al posto della modifica della prima finestra. Se si visualizza il codice, le finestre scorrono fuori sincrono.
 
Barbarian:
Una piccola imprecisione, non scorrono in modo sincrono, ma quando si inizia a modificare il codice in un'altra finestra, la seconda finestra scorre da sola al posto della modifica della prima finestra. Se si visualizza il codice, le finestre scorrono fuori sincrono.
Il mio è sincrono in ogni caso. Non importa se lo sto modificando o solo guardando.
 
artmedia70:
È sincrono con me in ogni caso. Indipendentemente dal fatto che io lo modifichi o che lo guardi soltanto.

Quindi controlliamo l'installazione e i passaggi di avvio. Ho Windows 7x64 MT4 bild 546 MetaEditor5 bild 874. Ho installato il pacchetto come utente con normali privilegi di amministratore, non uso /portable, lancio dall'icona del desktop del sistema operativo, non uso privilegi di amministratore esteso all'avvio, non ho riassegnato alcun diritto alle directory.

 
Barbarian:

Quindi controlliamo l'installazione e i passaggi di avvio. Ho Windows 7x64 MT4 bild 546 MetaEditor5 bild 874. Ho installato il pacchetto come utente con normali privilegi di amministratore, non uso /portable, lancio dall'icona del desktop del sistema operativo, non uso privilegi di amministratore esteso all'avvio, non ho riassegnato alcun diritto alle directory.

Ho Windows 7 32 bit MT4 bild 546 MetaEditor5 bild 874. Ho installato il pacchetto come utente con normali privilegi di amministratore, uso /portable, lancio dall'icona del desktop del sistema operativo, non uso i privilegi di amministratore esteso all'avvio, non ho riassegnato i permessi di directory.
 

artmedia70:
У меня Windows 7 32 бит МТ4 bild 546 MetaEditor5 bild 874. Ставил пакет под пользователем с обычными админскими привилегиями, /portable использую, запуск с иконки на Рабочем столе ОС, расширенные админские привилегии при запуске не использую, права каталогам переназначал.

Forse è a causa delle azioni evidenziate che tutto accade? Dopo tutto, non conosciamo la logica del comportamento del sistema operativo quando si utilizza un dedicato, nel caso in cui si lavori con il nuovo pacchetto MQL4 e MT4.
 

Non riesco a far funzionare il mio codice sul nuovo terminale,

Tutto funziona su quello vecchio su quello nuovo - ho sistemato tutti i mandati. Non funziona e basta, nemmeno un messaggio di errore.

 
Vladon:

Non riesco a far funzionare il mio codice sul nuovo terminale,

Tutto funziona su quello vecchio su quello nuovo - ho sistemato tutti i mandati. Non funziona e basta, nemmeno un messaggio di errore.

Non si compila nemmeno?
 
evillive:
Non si compila nemmeno?


Compila,

Nessuno degli EAs funziona sulla nuova build 546. Cioè non danno nessun errore, semplicemente non fanno trading e basta.

Forse mi sono perso qualcosa?

Motivazione: