Indicatori pivot - pagina 61

 

Basta premere su "download ... " e si otterrà il file

File:
 

non risponde

 

chi è stato in grado di scaricare ultimamente da tsd, mi piace sapere se il mio browser ha un problema o mi manca qualcosa.

Qual è il punto con il nuovo link che appare per uno da cui scaricare.

cosa è successo al vecchio era?

molto di uno stress pls

 

quando clicco in quel posto si apre un'altra finestra con il messaggio

c:\users\user\downloads\allpivot_v3.5.mq4

applicazione non trovata

 
cja:
Ho un po' di tempo libero e sono riuscito a farlo, usa il codice delle frecce per i livelli che sono

3 = piccole frecce

4 = piccole linee corte

6 = Caselle di prezzo

pivots_gmtshift.mq4

Ciao, è possibile cambiare da ShortLine a Long line? Mi piace vedere i livelli di supporto e resistenza!

Grazie mille per questo indicatore! Grazie!

 
andretsc:
Ciao, è possibile cambiare da ShortLine a Long line? Mi piace vedere i livelli di supporto e resistenza! Grazie mille per questo indicatore! Grazie!

Ciao,

Aggiunta l'opzione della linea più lunga.

pivots_gmtshift_v1.mq4

File:
 

indicatore float pivot float_pivot.ex4

File:
 

Ciao ragazzi!

Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a modificare questo indicatore pivot. Voglio solo spostare il testo dei pivot sopra le pivotline, e voglio spostarlo a parte per i diversi pivot (giornaliero, settimanale, mensile). 10x in anticipo!

222auto_pivots_modline.mq4

 

Ciao Mladen/mrtools,

Sto cercando l'indicatore pivot point che ha lo stesso metodo di calcolo come in questo sito web Pivot Point Calculator, Free Pivot Point Calculator (hxxp://pivotpointscalculator.blogspot.in/) Ho provato molti indicatori che sono disponibili in questo sito ma il valore pivot e R1,R2,R3 e S1, S2,S3 valori non sono corrispondenti con l'indicatore e il calcolo manuale sito web. qualcuno di voi può per favore aiutarmi a ottenere l'indicatore o fare riferimento al post dove è disponibile.

Grazie

SKC

 
tampa:
Indicatore float pivot float_pivot.ex4

Grazie mille!