MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 31

 
Posto una linea verticale sul grafico. Cambio timeframes e la linea scompare, cambio timeframes a quello su cui ho messo la linea - non è nemmeno lì. Ctrl+B non mostra nulla su nessuno dei timeframe dopo che la linea scompare dal grafico. Nessuna linea. Costruire 536.
 
ForexMoneyMaker:

MT4 Bild 536, ME 872.

Il capovolgimento dei timeframes ha causato un errore nel buffer dell'indicatore: array fuori range in 'Bears.mq4' (106,24). Non ci sono errori nella versione 509.

Nell'altro indicatore, è spuntato il seguente messaggio: chiamata di funzione di importazione non risolta.

Guarda la linea e la posizione specificata nel file. C'è un errore del 100% nell'accesso per indice.

È solo che la build 509 con il vecchio compilatore era morbida su questo. Ora il controllo è stretto e tutti gli insetti spuntano.

 
Barbarian:
Ho già scritto cosa mostrano queste directory, controllate voi stessi

Mostra tutto correttamente.

Quando 10.000.000 di utenti avranno disabilitato UAC personalmente, allora potremo tornare a discutere di directory.

 
Renat:

Mostra tutto correttamente.

Quando 10.000.000 di utenti hanno personalmente disabilitato l'UAC, allora si può tornare a discutere delle directory.

La sua domanda era probabilmente per lo più su queste linee: questi nomi di directory possono essere resi più digeribili? Non un insieme alfanumerico, ma qualcosa di più significativo, legato al nome della directory della posizione reale di MT sul computer dell'utente.

Credo che la domanda avesse questo significato.

 
artmedia70:

La sua domanda era probabilmente per lo più su queste linee: questi nomi di directory possono essere resi più digeribili? Non un insieme alfanumerico, ma qualcosa di più significativo, legato al nome della directory della posizione reale di MT sul computer dell'utente.

Credo che la domanda avesse questo significato.

In questo caso, è una buona idea avere un modo standard di specificare il percorso della cartella condivisa "eksperts", per tutti i terminali installati sulla macchina, senza dover ballare con i collegamenti.
 
RekkeR:
In questo caso, sarebbe bello avere una funzione standard, per specificare il percorso della cartella condivisa "eksperts", per tutti i terminali installati sulla macchina, senza ballare con i riferimenti.

Wapcally sì. Come la visualizzazione di due cartelle radice Common e Local nel navigatore ME e MT, una comune a tutti, l'altra locale al terminale dato. In realtà, niente di nuovo, tutti i sistemi operativi indirizzano gli utenti in questo modo. È comodo e pratico. Ed è molto semplice.

In MT5 è già fatto così per i file di dati. La praticità di questo approccio è già stata provata dall'esperienza. Si può estendere l'idea ai programmi utente. Solo la questione con le versioni (MT) ceppi, ma sicuramente soluzioni semplici possono essere trovati.

// Sarei persino soddisfatto se metaquotes non si preoccupasse affatto del versioning, ma facesse semplicemente una cartella comune e poi la facesse girare come vuole.

// Lo faccio da molto tempo ormai, perché uso strumenti del sistema operativo per consolidare cartelle di terminali diversi. È solo un mal di testa inutile (ad esempio i malfunzionamenti accadono), ma è più utilizzabile se si uniscono le cartelle "formalmente".

 
RekkeR:
In questo caso, sarebbe una buona idea avere una funzione standard per specificare il percorso della cartella condivisa "eksperts" per tutti i terminali installati sulla macchina, senza dover ballare con i collegamenti.
O forse l'utente può inserire la propria password quando installa il terminale!
 
MetaDriver:

Wapcally sì. Come la visualizzazione di due cartelle radice Common e Local nel navigatore ME e MT, una comune a tutti, l'altra locale al terminale dato. In realtà, niente di nuovo, tutti i sistemi operativi indirizzano gli utenti in questo modo. È comodo e pratico. Ed è molto semplice.

In MT5 è già fatto così per i file di dati. La praticità di questo approccio è già stata provata dall'esperienza. Si può estendere l'idea ai programmi utente. Solo il problema della versione (MT) è stressante, ma sicuramente si possono trovare soluzioni semplici.

Sono favorevole, soprattutto perché l'esperienza di MT5 è già presente.
 

Non tutti lo sanno, ma la cartella comune per i terminali MT4 e MT5 è ora la stessa. Significa che almeno tutte le 100 copie di terminali hanno accesso diretto a questa cartella.

È in C:\Users\%username%\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common

 
artmedia70:

La sua domanda era probabilmente per lo più su queste linee: questi nomi di directory possono essere resi più digeribili? Non un insieme alfanumerico, ma qualcosa di più significativo, legato al nome della directory della posizione reale di MT sul computer dell'utente.

Credo che la domanda avesse questo significato.


È vero, l'ho sottolineato più volte nei miei post, letteralmente e visivamente. Perché gli sviluppatori abbiano questo atteggiamento non è chiaro, si nascondono dietro la parola magica UAC. Se tale atteggiamento rimarrà nelle future versioni di rilascio, sarà più facile passare a piattaforme più amichevoli che funzionano senza problemi, compreso Windows 8, senza complicate danze di tamburello da parte degli utenti.

A proposito, diversi post mi hanno già punzecchiato con questo UAC. Per riferimento, aiuto da Microsoft:

Il Controllo dell'account utente (UAC) ti permette di prevenire modifiche non autorizzate al tuo computer. La sua funzione è quella di richiedere il permesso quando un compito richiede privilegi amministrativi, come l'installazione di software o la modifica di impostazioni che riguardano tutti gli utenti del computer.

Non vedo nessun accenno qui all'incapsulamento di parte del software di un utente nella sua sandbox.

Motivazione: