MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 35

 
artmedia70:
Non ho variabili statiche nel mio codice, solo variabili esterne


Ho provato di nuovo ora, il grafico cambia dopo la compilazione - quindi è sempre un caso di una cosa dopo l'altra ))
 
artmedia70:

Beh, l'ho quasi fatto. Sono un po' confuso riguardo all'aliasing. Le stringhe commentate dopo una variabile esterna appaiono nella descrizione di quella variabile nei parametri di input - è fantastico. Ma cosa significa "Alias" di una variabile?

Per quanto riguarda il glitch di Ctrl+H - non l'ho notato anche nelle versioni precedenti. Ho dovuto trovare e sostituire - trovato e sostituito. Cos'era il suo glitch prima?


Per alias, intendevo la descrizione.

E Ctrl+H a volte blocca l'editor quando "sostituisce tutto". La ragione è l'errata ricerca di stringhe brevi quando è abilitata la funzione "solo parole intere". Comunque, salvo prima di ogni sostituzione e sostituisco prima una partita alla volta...

 
komposter:

Per alias, intendevo la descrizione.

E Ctrl+H a volte manda in tilt l'editor quando "sostituisci tutto" è abilitato. La ragione è che non trova correttamente le stringhe brevi quando è abilitato "solo parole intere". Comunque, salvo prima di ogni sostituzione, e sostituisco prima una partita alla volta...

Capisco, solo una volta ho sostituito tutto in una volta. E poi ho dovuto cercare uno per uno - non avevo bisogno di cambiare ovunque. Ma tutto è andato bene sostituendo tutto in una volta.

Non lo sapevo, starò più attento, grazie.

 
komposter:
Questo viene da MT5. Mi sembra molto giusto.
Qual è l'essenza della correttezza?
 
artmedia70:
Che senso ha farlo bene?


Non sono sicuro se qualcuno non sa nulla di mt5 (per esempio io),

e poi è scappato urlando: "ArrayCope non funziona correttamente.... "Grazie a Interesting per le informazioni.

 
ALXIMIKS:


Se qualcuno non sa nulla di mt5 (io, per esempio),

e poi è scappato urlando: "ArrayCope non funziona correttamente.... "Grazie a Interesting per le informazioni.

Di cosa si tratta? Ne so qualcosa. La domanda riguardava qualcos'altro. Ho chiesto ad Andrey perché pensa che sia corretto che i cambiamenti dei parametri dell'indicatore debbano influenzare le sue letture solo dopo che l'indicatore stesso viene riavviato, non anche quando si cambia timeframe, ma quando viene completamente rimosso da un grafico e riavviato. Mi sembra che non sia conveniente. Ecco perché ho chiesto la mia opinione.

Cosa c'entra l'indicizzazione degli array con l'indicatore?

 
artmedia70:
Qual è l'essenza della correttezza?

Oh, non stavo prestando attenzione. Pensavo si trattasse della compilazione (in questo caso, non credo sia necessario reimpostare i parametri, come nel 4). Mi dispiace.
 
komposter:
Oh, non stavo prestando attenzione. Ho pensato che fosse la compilazione (non devo reimpostare i parametri in questo caso, come nel 4). Mi dispiace.

Sono d'accordo, i parametri non dovrebbero essere azzerati. Ostacola il normale debugging - si regolano i parametri, si aggiunge qualcosa, si ricompila e... ...regolare nuovamente i parametri. Peccato.

Ma il fatto che ora dopo la ricompilazione le modifiche fatte nel codice non hanno effetto, e dobbiamo riavviare l'indicatore, non sembra essere buono.

 
Se nei parametri dell'indicatore, nella scheda Colori, premete il pulsante Reset,

allora tutti i colori di tutti i buffer non vengono riportati al loro stato originale, che è impostato nella #proprietà indicator_colorN, ma ad un colore trasparente, cioè i buffer non vengono visualizzati sul grafico.
In precedenza, il comportamento era diverso - veniva resettato al colore iniziale specificato nella #proprietà indicator_colorN.

Il comportamento sarà corretto o rimarrà così?

 
Renat:

Finché sei seduto con UAC disabilitato e sotto l'amministratore, personalmente non vedi alcun problema. Ma noi sì, perché abbiamo milioni di terminali installati che hanno già problemi a causa delle restrizioni dei permessi.

Capire dove e come i programmi sono ora autorizzati a scrivere su Windows vi verrà in mente non appena inizierete a distribuire il vostro software nel mondo.

Gli hash nei nomi delle directory non saranno cambiati - tutto questo funziona allo stesso modo per MT5. Manteniamo intenzionalmente entrambe le piattaforme il più possibile unificate.

Chi vi ha detto che il mio UAC è disabilitato? È possibile lavorare in Windows come amministratore senza disabilitare UAC. E comunque non sto funzionando come root in Windows, sto funzionando come utente con privilegi amministrativi, che è il default del sistema operativo. Se non capite la mia domanda o se non vedete la differenza tra i privilegi di root e di amministratore normale, scrivetemi e vi spiegherò.
Motivazione: