MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 34

 

Quando si riavvia il terminale, gli EAs lasciati sul grafico (prima) non partono da soli, né premendo il pulsante "Experts", e nemmeno resettando i parametri.

// Solo l'uccisione e il riavvio lo riportano in vita.

 
artmedia70:

Tuttavia, non è più possibile cambiare i valori delle variabili esterne che sono stati originariamente assegnati loro durante l'esecuzione del programma?

Questo è da MQL5: https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables/inputvariables

I parametri di ingresso sono costanti.

 
artmedia70:

Ma non è più possibile cambiare i valori delle variabili esterne che sono state originariamente assegnate loro durante l'esecuzione del programma?

Non è molto conveniente. Dovrò farne un altro...

In teoria, anche prima non si raccomandava di assegnare valori agli esterni. Beh, abbiamo peccato, naturalmente.

Questo modo (il nuovo modo) è più corretto, ovviamente. Abituiamoci a questo ;)

 
komposter:

In teoria, anche prima non era raccomandabile assegnare valori agli esterni. Anche se abbiamo peccato, naturalmente.

Questo modo (il nuovo modo) è più corretto, ovviamente. Abituiamoci a questo ;)

Beh, se è giusto, allora... già fatto un'altra variabile.

Sarà brutto e scomodo, se ci sono molte variabili esterne e ognuna deve essere cambiata durante il gioco - bisogna aggiungere una variabile per ogni variabile esterna, che deve essere cambiata durante i calcoli.

Comunque...

 
artmedia70:

Se è giusto, allora... Ho già fatto un'altra variabile.

Sarebbe brutto e scomodo se ci sono molte variabili esterne e ognuna deve essere cambiata durante il gioco - bisogna aggiungere una variabile per ogni variabile esterna, che deve essere cambiata durante i calcoli.

Ma non importa...

Dobbiamo cercare anche i vantaggi... Per esempio, il nome di una variabile dovrebbe essere sostituito con un alias della sua descrizione )

Cambiate quello esterno con il nome Var in extVar, aggiungete il suo alias dopo // (se non c'è già) e sotto dichiarate Var e inserite Var = extVar nell'inite.

Sempre meglio di Ctrl+H (è ancora glitchato, a proposito?).

 

Se i parametri di input dell'indicatore vengono modificati, i nuovi parametri avranno effetto solo dopo aver rimosso l'indicatore dal grafico e averlo riavviato. Questo è un problema...

Cambiare l'intervallo di tempo non funziona.

 
komposter:

Bisogna cercare anche i vantaggi... Per esempio, il nome della variabile è sostituito da una descrizione dell'alias)

Cambiare l'esterno con il nome Var in extVar, aggiungere il suo alias dopo // (se non c'è già) e dichiarare Var di seguito e inserire Var = extVar in inite.

Sempre meglio di Ctrl+H (è ancora glitchato, a proposito?).

Beh, è più o meno quello che ho fatto. Sono un po' confuso riguardo all'aliasing. Le stringhe commentate dopo una variabile esterna appaiono nella descrizione di quella variabile nei parametri di input - è fantastico. Ma cosa significa "Alias" di una variabile?

Per quanto riguarda il fatto che Ctrl+H sia un glitch, non l'ho notato nemmeno nelle versioni precedenti. Se avevo bisogno di trovarlo e sostituirlo, l'ho trovato e sostituito. Cosa c'era di problematico prima?

 
artmedia70:

Se cambiate i parametri di input dell'indicatore, i nuovi parametri avranno effetto solo dopo aver rimosso l'indicatore dal grafico e averlo riavviato. Questo è un problema...

Cambiare l'intervallo di tempo non funziona.


È lo stesso per tutti, per me cambia tutto quando cambio il timeframe, ma nel codice la statica viene resettata durante la reinizializzazione, forse non va bene per te?
 
ALXIMIKS:

È diverso per ognuno, con me cambia tutto quando cambio ilf, ma nel codice si azzera la statica quando si reinizializza, forse il tuo codice non va bene per questo?
Non ho variabili statiche nel mio codice, solo variabili esterne
 
artmedia70:

Se cambiate i parametri di input dell'indicatore, i nuovi parametri avranno effetto solo dopo aver rimosso l'indicatore dal grafico e averlo riavviato. Questo è un problema...

Cambiare l'intervallo di tempo non funziona.

Questo viene da MT5. Mi sembra molto giusto.
Motivazione: