MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 28

 

Codice

void start()
{
  double iv=iVolume(NULL,PERIOD_D1,0);
  Print("iv = ",iv," err = ",  GetLastError());
}

dà sempre

iv = 0.0 err = 0

 
thecore:

Codice

dà sempre

iv = 0.0 err = 0

Perché il doppio? Possono esserci 2,5 zecche?
 
borilunad:
Perché il doppio? Può essere 2,5 ticks?


Non ho idea di quale persona intelligente se ne sia uscita con questo invece di INT,

ma una volta era così. E ora il compilatore dice che questa funzione restituisce

Tipo DOPPIO. Ma in effetti sembra non funzionare affatto :(

 

La build 532 riportava errori di runtime (ad esempio overruns di array), la 536 no.

Sarà più difficile da monitorare.

Anche se nel vecchio terminale tutto funzionava e non scriveva nulla

 
borilunad:
Perché il doppio? Può essere 2,5 ticks?

Ho aggiornato il terminale... Vorrei non averlo fatto :)

Ora

iVolume(NULL,PERIOD_D1,0)

produce qualcosa come il seguente

iv = 1.360089743589744 err = 0

o

iv = 5,9 err = 0

 
thecore:

Ho aggiornato il terminale... Vorrei non averlo fatto :)

Ora

iVolume(NULL,PERIOD_D1,0)

produce qualcosa come il seguente

iv = 1.360089743589744 err = 0

o

iv = 5,9 err = 0

Questo è il beta-testing, non l'ah-ha-sighing. O aiuti a renderlo operativo, o usi silenziosamente la vecchia build 509 e aspetti tranquillamente che venga rilasciato il terminale aggiornato. Nessuno vi sta obbligando in questo thread se non volete accettare il flusso di lavoro del beta testing.
 
artmedia70:
Questo è il beta-testing, non l'ah-ha-sighing. O aiuti a portarlo a una condizione di lavoro normale, o usi silenziosamente la vecchia build 509 e aspetti tranquillamente il rilascio del terminale aggiornato. Nessuno vi sta obbligando in questo thread se non volete accettare il flusso di lavoro del beta testing.

Sto aiutando.

Trovato il guasto. Indica dove e come si manifesta.

In che altro modo posso aiutare? Non ho fonti :)

 

Il terminale è in esecuzione in modalità /Portable, anche ME è in esecuzione in modalità /Portable. Dopo aver compilato un nuovo indicatore, che non era precedentemente presente nel navigatore del terminale, il nuovo indicatore non appare nella lista degli indicatori personalizzati. Solo dopo aver riavviato il terminale, il nuovo indicatore appare nella lista degli indicatori personalizzati della finestra del navigatore.

Proprio allo stesso modo gli indicatori esistenti non vengono aggiornati dopo la loro modifica in ME se l'indicatore sta già lavorando nella finestra della coppia di valute. Solo rimuovendo e riavviando l'indicatore è possibile vedere le modifiche apportate al suo codice.

 
Ci sono piani per aggiungere TesterWithdrawal a MT4?
 
thecore:

Sto aiutando.

Trovato il guasto. Indica dove e come si manifesta.

In che altro modo posso aiutare? Non ho fonti :)

Chi ha scritto questo:

"...ho aggiornato il terminale... Vorrei non averlo fatto :)..."

Sono stato io?

È l'aiuto di un beta tester o è il brontolio di un utente scontento?

Motivazione: