I terminali voraci di Alpari - pagina 6

 
TheXpert:
Insieme di parole senza senso :) . C'era da aspettarselo, però.
hai qualcosa da dire in sostanza? no? prevedibilmente. ))
 
Andrei01:
(avete qualcosa da dire in sostanza? No? ))
Parlo quasi sempre al punto. A differenza.
 
Ho lottato con situazioni simili causate dai terminali Alpari per un po' di tempo, anche se penso che non sia il terminale in sé, ma il fatto che non è del tutto compatibile con i sistemi operativi x64 e causa qualche tipo di distorsione nel sistema o forse Windows stesso funziona così male con applicazioni x32 ad alto carico. Non ho trovato una buona soluzione al problema...
 
Debugger:

Ho lottato a lungo con situazioni simili causate dai terminali Alpari

Quindi stai dicendo che questo è un problema solo sui terminali Alpari e non ci sono problemi sui terminali di altri rivenditori?
 
Debugger:
Sto lottando con questo problema da molto tempo ormai, causato dai terminali Alpari, anche se penso che non sia il terminale in sé, ma il fatto che non è pienamente compatibile con i sistemi operativi x64 e causa qualche distorsione nel sistema o forse Windows stesso sta lavorando male con applicazioni x32 ad alto carico. Non ho ancora trovato una buona soluzione al problema...

Ciò che mi ha veramente aiutato è stato ridurre il numero di barre nella cronologia e nella finestra del terminale, e disattivare la ricezione delle notizie.

Ora ho 15 strumenti aperti, ognuno con 2 indicatori e un EA. La lentezza è scomparsa e non ci sono più problemi.

:)

 
Andrei01:
Quindi stai dicendo che è un problema solo sui terminali Alpari e nessun problema sui terminali degli altri DC?

Non ho ancora riscontrato alcun problema su altri terminali...
 
Debugger:
Ho lottato con situazioni simili causate dai terminali Alpari per un po' di tempo, anche se penso che non sia il terminale in sé, ma il fatto che non è del tutto compatibile con i sistemi operativi x64 e causa qualche tipo di distorsione nel sistema o forse Windows stesso funziona così male con applicazioni x32 ad alto carico. Non ho trovato una buona soluzione al problema...

Ho Win7 64, ma nessun problema con i terminali.
 
Debugger:

Non ne ho ancora incontrato altri...
Perché non si può prendere il terminale di un altro DC e collegarlo ai server di Alpari?
 
Non l'ho fatto, ma ci ho pensato...
onestamente non so come... :)
 
Debugger:
Non l'ho fatto, ma ci ho pensato...
onestamente non so come... :)
Copiate un file con l'estensione svr con il nome del server desiderato nella cartella config dell'altro terminale.
Motivazione: