MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 97

 

La stessa cosa si ripete di costruzione in costruzione. Bild 555. Dal terminale, premendo F4, l'editor parte dalla seconda o terza volta. A volte la prima volta, ma viene registrato un errore. E molto raramente la prima volta e senza problemi.


 

C'è una descrizione da qualche parte di quali cambiamenti dovrebbero essere aggiunti ai vecchi codici MQL4 per farli compilare correttamente nelle nuove build?

Ho provato alcuni dei miei vecchi codici funzionanti - nessun errore, ma un sacco di commenti "gialli"... Il terminale non può vedere questi codici anche se sono nella cartella MQ4. HU non trova nemmeno i vecchi codici nelle nuove cartelle del terminale((((.

Per favore non tirate pietre, vi sarò molto grato per una risposta concreta!

 
Da qualche parte a pagina 40 ho descritto i principali problemi e le caratteristiche del nuovo terminale - cercalo. Sto scrivendo dal mio telefono, perché il Windows è fuori uso per ragioni sconosciute, dopo che il terminale ha scaricato la nuova build - tutto è andato in tilt, come se l'explorer fosse morto, ho riavviato il computer - c'è una ciclonizzazione nella fase di caricamento del Windows in tutte le modalità.
 
Nella build 555 tutto viene testato bene, nessun dropout.
Grazie. Continueremo a provare.
 

Alcuni EA scaricati dal mercato scrivono "la versione è troppo vecchia, dovrebbe essere ricompilata con la nuova versione del compilatore". Naturalmente, non c'è modo di ricompilarli senza codice sorgente. Volevo scaricare di nuovo, ma il pulsante "scarica demo" è già sparito. Ho cancellato (spostato) l'Expert Advisor stesso dalla cartella e pensavo che il pulsante sarebbe apparso, ma non è stato così.

Se ho scaricato una versione demo dell'EA dal mercato, non posso scaricarla di nuovo (il pulsante scompare)? Ma il venditore potrebbe aver pubblicato una nuova versione, e non può controllare in questo modo.

 

Le versioni demo degli indicatori non partono. Facendo clic con il tasto destro del mouse il test non viene offerto affatto, facendo doppio clic e poi premendo il pulsante "Test" il tester viene caricato, ma non risponde affatto al pulsante "Start". Il diario dello Strategy Tester rimane vuoto. Vengono lanciati gli Expert Advisors. Costruire 555.

 
Chiedete agli sviluppatori: analizzate una coppia di valute utilizzando due schermate, un grafico giornaliero e un grafico orario con indicatori impostati a vostro piacimento. Questo sarà il nostro profilo. Vorrei essere in grado di selezionare un'altra valuta dalla panoramica del mercato e aprire automaticamente questo profilo a due schermate sulla coppia di valute selezionata.
 

MT4 555, ME 880.

1. Dopo aver scaricato l'aggiornamento e il messaggio LiveUpdate finito appare, il computer si è bloccato. Ho dovuto spegnerlo con il pulsante.

2. Quando si scarica la versione demo dell'indicatore dal terminale, l'indicatore è stato messo nella seguente cartella: Expert Advisors - Market.

 
Inviato un altro messaggio di errore al ServiceDesk. Applicazione 8692.
 
Quali storie di orrore sono state scritte qui, mi asterrò dall'aggiornare sopra il 553 per ora...
Motivazione: