Array fuori portata in Bisogno di aiuto - pagina 13

 

Ciao, il mio va bene:

Forse il tuo tester inizia dopo il2019.10.16 15.00?


Questa è la frase che non ho capito:

открываем инструмент накидываем линии, так как  в тестере назад не мотается 

E passiamo alla storia manualmente.

Perché non gira? Metti in pausa il tester a questo punto e torna indietro. Iltester conosce solo il periodo in cui ha lavorato, se la data2019.10.16 15.00 è fuori dal periodo del tester, allora le quotazioni in questa data non sono esistite.

O ho frainteso la situazione?

 
Dark Kchlyzov:

In attesa di voi!

Se ottengo un errore di overrun dell'indirizzo dell'array nella dichiarazione 120 del programma, aggiungo la dichiarazione 119+, che stampa l'informazione corretta. Dopo aver controllato queste informazioni, elimino l'errore o aggiungo una nuova stampa. È una serata di lavoro, ed è già il quinto giorno che le pagine sono infuocate.

 
Dark Kchlyzov:

In attesa di voi!

Non ho capito affatto il problema in linea di principio, quindi cercare un errore nel codice che non sai cosa fa - non sai cosa cercare.

 
Aleksei Stepanenko:

Ciao, il mio va bene:

Forse il tuo tester inizia dopo il2019.10.16 15.00?


Questa è la frase che non capisco:

Perché non traballa? Metti in pausa il tester a questo punto e torna indietro. Il tester conosce solo il periodo in cui ha lavorato, se la data2019.10.16 15.00 è fuori dal periodo del tester, allora le quotazioni in quella data non sono esistite.

O ho frainteso la situazione?

Sembra così, si scopre che nel mio caso due mesi dalla data del test possono essere capovolti all'indietro

Nel tester vedo 1002 barre giornaliere

Il mio conto reale ha 7000, perché?

Forse dovrei aggiungere correttamente la storia da qualche parte?

Nell'archivio delle citazioni dal 1993 c'è una storia.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho capito il problema in linea di principio, quindi non sai cosa cercare nel codice che non sai cosa fa.

Volete solo tutto il codice.

Cosa fa, cerca un valore più piccolo di quello che ha già.

La sfida per i principianti 1° grado di programmazione.
 
Алексей Тарабанов:

Se ottengo un errore di overrun dell'indirizzo dell'array nella dichiarazione 120 del programma, aggiungo la dichiarazione 119+, che stampa l'informazione corretta. Dopo aver controllato queste informazioni, elimino l'errore o aggiungo una nuova stampa. È una serata di lavoro, ed è già il quinto giorno che la stanitsa è in fiamme.

In 120 operatore si avrà un errore se si vede nello spurgo (aggiungo un operatore 119 +), e se non si vede, quindi non aggiungere e poi - un deposito .

 
Konstantin Erin:

Perché non chiedete agli autori?

#property copyright "Copyright 2020, MetaQuotes Software Corp."
#property link "https://www.mql5.com"

Correttamente compreso dagli sviluppatori di MQL

 
Aleksei Stepanenko:

Ciao, il mio va bene:

Forse il tuo tester inizia dopo il2019.10.16 15.00?


Questa è la frase che non capisco:

Perché non si avvolge? Metti in pausa il tester a questo punto e torna indietro. Il tester conosce solo il periodo in cui ha lavorato, se la data2019.10.16 15.00 è fuori dal periodo del tester, allora le quotazioni in quella data non sono esistite.

O ho frainteso la situazione?

Ha corso nelle stesse date del tuo.

Sembra essere un problema con il terminale?


 
MakarFX:

Cercalo, non dovrebbe fare così?

È così che deve essere.

 

Volevo installare l'MT4 dai funzionari e fare un giro di prova.

Pomeriggio. Ho avuto un problemanell'installazione del terminaleMT4. Ho scaricato esattamente la versione 4 dal sito, inizia a installare, ma dopo aver finito l'installazione appare il terminale MT5. Come si installa esattamente MT4?

Risposta: Non si può. Il supporto della versione precedente è interrotto. Si prega di utilizzare MT5.

Установка платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Установка платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Платформа может работать под управлением операционных систем Microsoft Windows 2008/7/8/10. Также для работы необходим процессор с поддержкой SSE2 (Pentium 4/Athlon 64 или выше). Остальные требования к аппаратной части зависят от конкретных сценариев использования платформы — нагрузки от запущенных MQL5-программ, количества активных...
Motivazione: