MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 94

 

Una sezione per le riviste è apparsa nel mercato del terminale:

1) non ci sono prezzi nella panoramica generale di tutte le riviste

2) come scaricare la rivista, dice gratis, ma non so come scaricare?

3) Screenshot, sarà possibile prenderli direttamente dal terminale negli appunti (posso ancheguardare in C :\UsersXXXXXXAppData\Local\Microsoft\Windows\TemporaryInternet Files\Content.IE5, ma non è conveniente)

4) Come posso entrare nella sezione delle riviste sul sito di mt5?

5) Gli autori della rivista nel mio profilo hanno indicato che non sono venditori

6) Il prezzo di "FX Trader Magazine" - $ 9.99, il costo minimo di qualsiasi servizio a metaquotes non è $ 10?

7) alcune riviste nella categoria "screenshot" hanno 3 pagine in larghezza dello schermo in altre solo 2. Voglio uniformità, se non è possibile - allora almeno la bellezza, e poi un terzo dello schermo a destra dello spazio vuoto come non sembra buono.

 

Quando faccio doppio clic su una parola in ME e premo F1, appare un'offerta per scaricare una nuova versione della guida.

Ma quando sono d'accordo, non succede niente, l'aiuto non si carica, non parte, non funziona(((

 
Night63:

Quando faccio doppio clic su una parola in ME e premo F1, appare un'offerta per scaricare una nuova versione della guida.

Ma quando sei d'accordo, non succede niente, l'aiuto non si carica, non parte, non funziona(((

Controlla il tuo log - dice cosa sta scaricando e cosa no?

2013.12.06 14:14:53.963 Help    'mql4.chm' downloaded
2013.12.06 14:14:49.260 Help    new version of the English Help is available (2447 kb)
 
ALXIMIKS:

Una sezione per le riviste è apparsa nel mercato del terminale:

1) non ci sono prezzi nella panoramica generale di tutte le riviste

2) come scaricare la rivista, dice gratis, ma non so come scaricare?

3) Screenshot, sarà possibile prenderli direttamente dal terminale negli appunti (posso ancheguardare in C :\UsersXXXXXXAppData\Local\Microsoft\Windows\TemporaryInternet Files\Content.IE5, ma non è conveniente)

4) Come posso entrare nella sezione delle riviste sul sito di mt5?

5) Gli autori della rivista nel mio profilo hanno indicato che non sono venditori

6) Il prezzo di "FX Trader Magazine" - $ 9.99, il costo minimo di qualsiasi servizio a metaquotes non è $ 10?

7) alcune riviste nella categoria "screenshot" hanno 3 pagine in larghezza dello schermo in altre solo 2. Voglio uniformità, se non è possibile - allora almeno la bellezza, e poi un terzo dello schermo a destra dello spazio vuoto come non sembra buono.

Le riviste e i libri sono ancora in deep beta e non possono essere scaricati. Molto probabilmente entro la fine di dicembre li apriremo pubblicamente.

I prezzi delle riviste e dei libri hanno una soglia più bassa e sono fissati dall'editore. Lavoriamo solo con i detentori diretti dei diritti (editori) e firmiamo contratti diretti. Siamo in procinto di firmare i contratti.

 
Lion.Fx:

Alcuni venditori lo hanno già aggiunto. Non ho ancora mandato il mio al mercato per i test.

Ma volevo testare i prodotti di altre persone, ma no, c'è un bug nella nuova build. Non avrei dovuto aggiornare questa mattina.


A proposito, ora ho messo gli EAs sul grafico, sembrano funzionare, i trade si aprono, non vola via niente. Quindi è il tester che si è guastato.

P.S. Il mio dispositivo 509 funziona bene, non ricordo che rimbalzi.

1. Sì, li ho anche aggiunti. Ma non sono nel terminale :(

2. Il terminale continua a bloccarsi. Quando si apre una posizione nel tester, o quando si cerca di cancellare il giornale del tester, o per qualche altra ragione. Non ho ancora trovato alcuna connessione tra il reset del terminale e il non reset.

Sì, 509 funziona bene anche per me.

 
Renat:

Le riviste e i libri sono ancora in deep beta e non possono essere scaricati. Molto probabilmente entro la fine di dicembre li apriremo pubblicamente.

I prezzi delle riviste e dei libri hanno una soglia più bassa e sono fissati dall'editore. Lavoriamo solo con i detentori diretti dei diritti (editori) e firmiamo contratti diretti. Siamo in procinto di firmare i contratti.

Renat, per quanto tempo i prodotti pubblicati nel Mercato appaiono nel terminale nel Mercato?
 
artmedia70:
Renat, quanto tempo prima che i prodotti pubblicati nel Mercato appaiano nel terminale nel Mercato?

Di solito entro un giorno, almeno 3 ore.

 

A proposito, vi raccomandiamo di ricostruire i vostri programmi con le ultime build e di inviarli per la moderazione.

Abbiamo iniziato a pubblicare attivamente i programmi accumulati in precedenza e stiamo pianificando test pubblici dalla prossima settimana. Un paio di dozzine di altre build con i test e saremo vicini a un rilascio a gennaio.

 
Renat:

A proposito, vi raccomandiamo di ricostruire i vostri programmi con le ultime build e di inviarli per la moderazione.

Abbiamo iniziato a pubblicare attivamente i programmi accumulati in precedenza e stiamo pianificando test pubblici dalla prossima settimana. Un paio di dozzine di altre build con i test e saremo vicini a un rilascio a gennaio.

E il fatto che l'attuale build vada in crash frequentemente non influenzerà i codici appena compilati?
 
artmedia70:
E il fatto che l'attuale build abbia iniziato a bloccarsi frequentemente non influenzerà i codici appena compilati?

Se si blocca, si prega di inviare i dettagli (preferibilmente insieme al codice o all'ex4) a servicedesk.

Ci occuperemo della questione.

Motivazione: