FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 686

 
Ishim:
questo è il suo forte. (sirena troll) (un quartetto è bello da vedere! - quando la sirena è nel )))))
Quante volte vi ho detto di comunicare strettamente sull'argomento, di lavorare insieme? Almeno dieci volte. Nel rapporto cosa ho sentito? Ora grattate un bullone, guardate i trattini e i bastoni, volevate il trolling - l'avete ottenuto))) Tutto il meglio))
 
stranger:
Aspetterò fino al 5650-57.
69 sembra bello=) solo quando ? =)
 
Myth63:
69 sembra bello =) solo quando? =)

Niente sopra 63 ancora, nemmeno 63 in senso stretto, il massimo del contratto di dicembre è 1,6289. Questo è il punto più alto per tutti i contratti.

Gli acquisti sono stati fissati per niente, non ha senso andare per le vendite, sono stati tagliati, fino a quando il prezzo colpisce la resistenza e non si surriscalda, il basso potrebbe essere lasciato comunque. Non vedo il senso della vendita.

I bianchi comprano, i blu vendono e comprano correzioni, la situazione al mattino:

 
stranger:
Niente sopra 63 ancora, nemmeno 63 in senso stretto, il massimo del contratto di dicembre è 1,6289. Questo è il punto più alto di tutti i contratti.
Vedremo=) il tempo lo dirà. Sono felice di quello che ho guadagnato per l'anno di sicuro =)
 
Myth63:
Vedrò=) il tempo lo dirà. ne ho avuto abbastanza per un anno ora =)
Non dire così, devi sentirti inferiore perché non hai corso intorno al campo e preso tutti i calci da un paio di dozzine di pips))))))))))))))))))))))))))))))0
 
stranger:
Non dire così, devi sentirti inferiore perché non hai corso intorno al campo e preso tutti i pullback di un paio di dozzine di pips))))))))))))))))))))))))))))))0
Anche io sono entrato nella vendita =) questa è solo un'immagine di base di uno dei conti =)
 
Myth63:
Anche io sono entrato nella vendita =) è solo una foto di bae su uno degli account =)
Non dire neanche questo, ora si sentiranno inferiori)))
 
stranger:
Non dire neanche questo, ora si sentiranno inferiori)))

e non ci interessa, e non ci interessa=)

Non vogliamo quella di nessun altro.

 
Myth63:

e non ci interessa, e non ci interessa=)

non ci interessa quello degli altri.

Non dire nemmeno questo, diranno che stai trollando)))))))))))))))))))))))
 
stranger:
Quante volte ti ho detto di rimanere strettamente in tema, di risolverlo insieme? Almeno dieci volte. Cosa ho sentito nel rapporto? Ora grattate un bullone, guardate i trattini e i bastoni, volevate il trolling - l'avete ottenuto))) Tutto il meglio)
È lì che si socializza e non si caga - e i bastoni non vanno - è un mercato! (bambino). Bulloni su 5re - niente discussioni - è più divertente qui (la puzza ne vale davvero la pena).
Motivazione: