A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 7

 

statistiche di trading; condizioni di trading del DC; linea vert delle notizie, con gradazione di colore dell'importanza; ora terminale, locale, JMT, con il solito quadrante rotondo; nome dei giorni della settimana; scala percentuale della formazione della barra corrente, dove 100%= la sua chiusura; buchi, fotterli, lacune nella storia delle quotazioni (suggerito sopra); livelli di margin call, stop out, con informazioni corrispondenti sul pannello (livello, quanti p. rimasti)

istogramma dei cambiamenti di spread, leva, livello di stop con storia salvata, dove ogni linea) è divisa in tre colori, la cui dimensione è determinata dai valori minimi, medi e massimi per la barra corrente.

gli indicatori, nella configurazione di base del pannello, non sono necessari.

 
sever31:

Statistiche commerciali;
condizioni commerciali del DC;


- cosa esattamente?

notizie con una linea verticale, con gradazione di colore dell'importanza;
ora terminale, locale, JMT, con un solito quadrante rotondo; nome del giorno della settimana;
scala percentuale di formazione della barra corrente, dove 100%= la sua chiusura;
livelli di margin call, stop out, con informazioni appropriate sulla barra (livello, quanti p. rimangono).

+

buchi nella fottuta cronologia delle citazioni (suggerito sopra);


Perché vederli in queste informazioni? Questo è un altro argomento, e forse un altro pannello.

Un istogramma di spread, leva, stop-loss, dove ogni linea) è divisa in tre colori, la cui dimensione è determinata dal valore minimo, medio e massimo per la barra corrente

Cioè, proponi di accumulare la storia? quanta profondità è necessaria?

 
sergeev:


1. - cosa esattamente?


2. perché vederli tra queste informazioni? questo è un altro argomento, e forse un altro pannello.

Cioè, proponi di costruire una storia? quanta profondità è necessaria?

1. Per le statistiche commerciali - qualcosa di universale, penso, dovremmo guardare gli analoghi, come il rapporto dei tester, gli indicatori Hypurg + diversi metodi di valutazione, per esempio il coefficiente di Sharpe.

Le società di brokeraggio hanno tutte le informazioni da mostrare, il contratto di base, min, passo di lotto, swap, valore del punto, leva, spread, ecc.

2. Presumo che il pannello sia universale e utile per un trader, indipendentemente dalla sua fede commerciale. Per esempio, un trader usa un indicatore, i cui valori attuali dipendono dai calcoli del passato. Specificando i fori e le loro caratteristiche, offre solo al trader di pensare alla correttezza dei segnali dell'indicatore. E trattare queste lacune, dannazione, sì, è un altro argomento.

Ilpannello informativo, questa informazione sui buchi della storia, è importante almeno quanto gli altri.

3. La profondità può essere impostata dall'utente, penso che un mese sia sufficiente. Questa è una cosa molto utile che visualizza la dinamica dei valori specificati, per esempio, per le immagini di monitoraggio dello spread, dove si può vedere che lo spread, nel momento, aumenta decine di volte, è stato bandito da Roche da Al...ri. )))

La linea dell'istogramma (l'altezza della parte corrispondente della linea) dovrebbe catturare chiaramente i massimi veloci dello spread.

Ho lavorato per diversi anni e per selezione naturale ho costruito un tale modello di lavoro e di trading. Non vedo nulla di superfluo.

 
sever31:

In diversi anni di lavoro, per selezione naturale, ho costruito un tale modello di lavoro e di trading. Non vedo nulla di superfluo.

OK, scrivete ogni elemento in dettaglio nel documento + un disegno schematico del posizionamento di tutto questo arsenale.
Non dimenticate che tutto questo sarà per MT5.
 
Dersu:

È possibile rifare il tacchino Skiff in questo caso?

Mettetelo su un carro più veloce e rendete possibile disabilitare tutto tranne i sintetici.

Inoltre dividere i periodi per TF.

È la prima volta che ne sento parlare.
Ma se è possibile ricavarne informazioni utili, a parte le curve del tacchino stesso, allora scrivete, disegnate e lo capiremo.
 
Scusa, non ho capito la questione dell'MT5.
 
sergeev:
ok, scrivi ogni elemento in dettaglio nel doc + un disegno schematico del posizionamento di tutto l'arsenale.
Ma non dimenticate che sarà tutto per MT5.

Accumulerò la storia degli istogrammi, e domani posterò uno screenshot.
 
sever31:
Accumulerò una storia di istogrammi e posterò uno screenshot domani.

Questo grafico è chiaro, non è necessario salvarlo e disegnarlo esattamente.

Mostrami il layout dove saranno collocate tutte le caratteristiche elencate.

 
sergeev:

il grafico è comprensibile, non è necessario salvarlo e disegnarlo esattamente.

Mostra il layout dove saranno collocate tutte le caratteristiche elencate.

Questo è come appare in MT4, non suggerisco esattamente questa disposizione, ma ci sono abituato.

Ho mostrato tutto tranne le informazioni sul conto e le condizioni di trading della società di brokeraggio (le ho nel mio EA), i quadranti e le informazioni sui buchi nelle quotazioni.

Non ho familiarità con MT5, ecco perché non posso suggerire nulla sulla posizione del pannello.

 

tutti questi indicatori possono essere scaricati (in mq4).

----

Il terminale mt5 è lo stesso di mt4.
Ma suggerisco subito di portare tutte le informazioni a destra, dove c'è lo spazio libero. cioè la dimensione sarà verticale a tutta l'altezza dello schermo.
In MT5 è possibile aumentare questo spazio al centro dello schermo. E il pannello informativo può essere nascosto in modo che non interferisca a volte.

Tutti i livelli orizzontali, se necessario, saranno naturalmente visualizzati sotto forma delle stesse linee sul grafico.

Gli indicatori sottostanti possono essere posizionati in modo simile sia nel pannello nella propria finestra, in modo che possano essere nascosti a seconda delle necessità, sia visualizzati a tutta larghezza in basso, ma possono anche essere nascosti.

Tutto dovrebbe essere flessibile e regolabile.

Hai bisogno di un layout schematico di tutti i controlli - pulsanti, caselle di controllo, elenco di opzioni, grafica, ecc. In breve, puoi usare tutti quelli standard di Windows.

Motivazione: