Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 6

 
JJerboa:
Ci sarà una funzione per lavorare con il mercato anche in MQL4?
No.
 
Renat:

Per ora potete andare su MQL5 Market, registrarvi come venditori e iniziare a preparare i vostri prodotti per la pubblicazione.

Sarà fantastico se un paio di centinaia di applicazioni saranno disponibili per il lancio del Market per 4.


Ho abbastanza venditori senza di me. Nemmeno io sono interessato a piccoli progetti, ma prometto di fare un vero e proprio generatore (costruttore) di strategie di trading.
 

Se stiamo parlando di EA "redditizi" - allora ci sono milioni di persone che vogliono mostrare i loro EA "redditizi", quindi il mercato sarà pieno.

Ho già iniziato a preparare i miei assistenti. la domanda è quando aprirà questo mercato?

Un'altra domanda che ancora non capisco: è possibile disegnare i propri pannelli in 4?

 
FAQ:

Ci sono abbastanza venditori senza di me. Non sono interessato a piccoli progetti, ma a un generatore (costruttore) di strategie di trading a tutti gli effetti - prometto di farlo.

Il generatore di strategie è mio.
 
MetaDriver:

yyyy .... ma per favore non fate nessuna mossa verso nessun grafico personalizzato/offline e nessuna storia personalizzata. !!!!

Sono a favore di questo. Qualsiasi cosa, basta non toccare il lavoro del file hst!
 
Il nuovo mql4 sarà più sensibile agli errori? Per esempio, prima, quando si accedeva a una cella di un array inesistente, tutto funzionava bene e non venivano visualizzati errori, come sarà ora?
 
Vladon:

Se stiamo parlando di EA "redditizi" - allora ci sono milioni di persone che vogliono mostrare i loro EA "redditizi", quindi il mercato sarà pieno.

Ho già iniziato a preparare i miei assistenti. la domanda è quando aprirà questo mercato?

Un'altra domanda che ancora non capisco: è possibile disegnare i propri pannelli in 4?

Tra un paio di settimane si aprirà la nuova sezione di accettazione dei programmi per MQL4. Quindi, potete iniziare a disegnare programmi e a fare test sulle beta e aspettare il rilascio.

Sì, sicuramente aggiorneremo gli oggetti e saremo in grado di utilizzare la potenza che abbiamo accumulato con MQL5 e la sua libreria di controlli.

 
Rorschach:
Il nuovo mql4 sarà più sensibile agli errori? Per esempio, in passato, quando si accedeva a una cella inesistente di un array, tutto andava bene e non venivano mostrati errori.

Sì, il compilatore stesso è molto più rigoroso e il sistema di runtime non permette errori. Questo migliorerà seriamente la qualità dei programmi.

Tutto il controllo di runtime sarà trasferito da MQL5.

 
Renat:
A proposito, c'è una grande tentazione di trascinare la base storica come M1 (compresi gli spread) in MetaTrader 5 e chiudere un sacco di problemi con i dati storici.

Sarebbe bello aggiungere ai simboli lo storico dei futures CME più liquidi con volumi di scambio reali, in modo da non doverli cercare su internet e importarli manualmente.
 

Ora, da quanto ho capito, dovremo fare dei controlli per la sincronizzazione dei dati e complicare la logica del programma?

Eh, solo per la "gentilezza" di mql4 non sono passato al 5, ora devo farlo.

Motivazione: