Errori, bug, domande - pagina 2837

 

Buon pomeriggio!

Comprato un'app - ***.
Ora deve essere installato nel terminale MT5, ma non si scarica, quale può essere il problema?

Ho installato la versione demo e oggi ho comprato la versione completa, ma non si sta scaricando, premo installa - non succede niente, dice di premere F1 per l'aiuto.

 
Rispondete per favore, non è possibile scansionare i messaggi attraverso programmi come spy++ per MT5?
 
parfenovsky:

Buon pomeriggio!

Comprato un'app - ***.
Ora deve essere installato nel terminale MT5, ma non si scarica, quale può essere il problema?

Ho installato la versione demo e oggi ho comprato la versione completa, ma non si sta scaricando, premo installa - non succede niente, dice di premere F1 per l'aiuto.


È un problema noto. Tra l'altro dopo di esso alcune persone scrivono nelle recensioni che la demo ha funzionato sul tester e dopo l'acquisto non si scarica.
Il seguente aiuto: cancella la versione demo dalla cartella market nel navigatore e riavvia il terminale.
 

Glitch.

L'ordine cancellato non è entrato nella storia.

Subito dopo aver avviato il terminale, uno degli Expert Advisors ha cancellato diversi ordini. Ognuno di essi è segnato nei registri dell'Expert Advisor e del terminale.

Dopo di che, alcuni degli ordini sono scomparsi da quelli attivi e non sono apparsi nella cronologia. Questi ordini non si vedono nella scheda Storia nella modalità ordini. Quando si salva il rapporto, non appaiono nemmeno nella lista degli ordini. GliExpert Advisors cercano di trovarlo tramite il biglietto tra gli ordini nella storia - l'ordine non esiste.

Ma nel secondo terminale sullo stesso computer collegato allo stesso account, questo ordine c'è!

Credo che se riavviamo il primo terminale, l'ordine mancante apparirà nella storia. Lo controllerò più tardi.

Lo screenshot mostra la situazione, il numero d'ordine 132742923 è presente nel terminale a sinistra, manca nel terminale a destra.


Informazioni aggiuntive:

Tutto è successo immediatamente dopo il riavvio del computer, entrambi i terminali partono da "Autostart". Ha cancellato un gran numero di ordini in una volta, 35. Il computer era notevolmente rallentato.

Mercato dei derivati, broker "Otkritie".

Entrambi i terminali costruiscono 2560 24 lug 2020


Aggiornato: l'ordine con il ticket132742923 è apparso nella storia dopo il riavvio del terminale.

 

C'è un problema con l'immissione di ordini limite su MetaTrader 5.0 versione 2569 mobile dal 13.08.2020 sotto Android 10. Gli ordini limite semplicemente non vengono impostati. Quando si imposta un qualsiasi prezzo, il pulsante Imposta è inattivo. Inoltre, è impossibile impostare uno stoplimit quando si apre una posizione con un ordine a mercato, è possibile impostare un prezzo, aprire una posizione, ma lo stoplimit non verrà impostato.

Ho provato a reinstallare l'applicazione e a cancellare la cache, ma non è servito.

Per favore, aiutate coloro che hanno incontrato questo problema.

Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 — это возможность торговать на Форексе, фондовой бирже, а также фьючерсами в любое время из любой точки мира. Имея смартфон или планшет с установленным приложением MetaTrader 5 для iOS или Android, вы всегда будете в курсе рыночной ситуации и сможете совершать торговые операции 24 часа в сутки. Все возможности...
 

Dalla documentazione di ::CopyTime(...)

Se vengono richiesti dati oltre TERMINAL_MAXBARS (numero massimo di barre sul grafico), la funzione restituisce anche -1.

Non è chiaro perché questa regola funzioni anche nei servizi. Un servizio non è legato a un grafico, il che significa che questa limitazione è ridondante e i dati all'interno di SERIES_BARS_COUNT (se maggiore) sono attesi

 
fxsaber:
Correggere l'inserimento di immagini dal buffer con CTRL+V.

Ho la sensazione che uno dei mirror del sito web fallisca di tanto in tanto. È come se sotto un carico pesante, per esempio, le richieste fossero sovraccaricate su un server web secondario e poi cominciassero a succedere miracoli come risorse inaccessibili, impossibilità di inserire un'immagine, ecc.

 
Un altro file magico - blocca MetaEditor - CAPITALE!!!
File:
magic.mqh  1 kb
 
Se MetaEditor è bloccato (non risponde) e poi da MetaTrader chiamaMetaEditor, alloraanche MetaTrader si blocca per un po
 
Dmitri Custurov:
Per favore rispondete, la scansione dei messaggi con programmi come spy++ per MT5 non è possibile?

È possibile. Basta usare la versione a 64 bit di spy