MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 29

 
artmedia70:

Il terminale è in esecuzione in modalità /Portable, anche ME è in esecuzione in modalità /Portable. Dopo aver compilato un nuovo indicatore, che non era precedentemente presente nel navigatore del terminale, il nuovo indicatore non appare nella lista degli indicatori personalizzati. Solo dopo aver riavviato il terminale, il nuovo indicatore appare nella lista degli indicatori personalizzati della finestra del navigatore.

Proprio allo stesso modo gli indicatori esistenti non vengono aggiornati dopo la loro modifica in ME se l'indicatore sta già lavorando nella finestra della coppia di valute. Solo rimuovendo e riavviando l'indicatore è possibile vedere le modifiche apportate al suo codice.

Non dovrebbe essere così? Nella mia build 509 e precedenti, questo è il modo in cui funziona e ha funzionato - solo dopo aver riavviato il terminale si possono vedere le modifiche.
 
Barbarian:
Non dovrebbe essere così? Nella mia build 509 e precedenti funziona e ha funzionato in questo modo - solo dopo aver riavviato il terminale si possono vedere le modifiche.
I miei cambiamenti nell'indicatore esistente sono apparsi dopo la ricompilazione, a volte dopo un cambiamento di timeframe, in rari casi - dopo il riavvio dell'indicatore. E il nuovo indicatore è apparso nel navigatore del terminale subito dopo la prima compilazione dell'indicatore, non dopo aver riavviato il terminale.
 
Barbarian:
Non dovrebbe essere così? Nella mia build 509 e precedenti, tutto funziona e funzionava così - solo dopo aver ricaricato il terminale si possono vedere i cambiamenti.

I cambiamenti dovrebbero essere visibili dopo la compilazione del codice.

Per esempio, se Expert Advisor si trova sul grafico, dovrebbe riavviarsi automaticamente.

 
Interesting:

Le modifiche dovrebbero essere visibili dopo la compilazione del codice.

Per esempio, se l'Expert Advisor si trova su un grafico, dovrebbe ricaricarsi automaticamente.


Così è stato. E si potrebbero usare i codici dei motivi della deinizializzazione.
 
artmedia70:

Chi ha scritto:

"...ho aggiornato il terminale... Vorrei non averlo fatto :)..."

Sono stato io?

È l'aiuto di un beta tester o è il brontolio di un utente scontento?



Io, ho scritto. E non è brontolio, è sarcasmo allegro e gioioso :)

Non è colpa mia se iVolume non funziona bene.

Non ho il 100% dei miei esperti che funzionano.

Quindi non preoccupatevi, mettete le vostre spade nei loro foderi.

 
thecore:


Io, ho scritto. E questo non è brontolare, è sarcasmo allegro e gioioso :)

Non è colpa mia se iVolume non funziona correttamente

Non ho il 100% dei miei esperti che funzionano.

Quindi non preoccupatevi, mettete le vostre spade nei loro foderi.

Non sono uscito sul 'sentiero di guerra' con te. Non mi piacciono le persone scontrose e scontente. La strada è per coloro che camminano. Ho semplicemente chiesto un processo di lavoro calmo senza sarcasmo e derisione del MC, dopo di che "...preferirei non aggiornare...".
 
Barbarian:

Probabilmente non hai letto il mio post sopra dove ho descritto ciò che viene scritto per ora usando versioni beta di MT4. In nix ognuno lavora completamente nella propria sandbox, solo l'utente root mette programmi comuni e distribuisce i diritti per il loro uso da parte di altri utenti. Lì l'ideologia è completamente diversa, anche se sembra simile a quella di Microsoft. A proposito, non mi dispiace che la versione beta scriva le impostazioni dell'utente in X:Usersxxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\, mi dispiace quanto segue:

1. Che crea una sottodirectory X:-Users\xxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\B5589D10299052C8D921603EBD1F9752\ che fino a quando non ci si arriva non si conosce il suo nome, inoltre cambia il nome ad ogni aggiornamento.

2. Questo percorso viene utilizzato non solo per scrivere le impostazioni dell'utente, ma anche per i file eseguibili - indicatori, Expert Advisors, script, ecc, in generale, tutte le cose per le quali non lascerete entrare un estraneo nel vostro PC, anche con un nome utente diverso. Anche se questo, naturalmente, può essere evitato in seguito, ma a quale prezzo.

È il primo punto che mi spaventa più di tutti, perché la lettura/scrittura su file complicherà il codice che usa queste operazioni.

Non per niente ho scritto che è arrivato il momento in cui Microsoft costringe con forza gli sviluppatori a scrivere i loro dati solo in luoghi strettamente designati. Soprattutto con Windows 8 questo è diventato ancora più difficile.

L'opzione di lavorare alla vecchia maniera non è più disponibile. Il percorso parziale via /portable rimane, ma solo per coloro che sanno esattamente cosa stanno facendo. Ma anche allora, alcuni dati saranno ancora in AppData.

1. La directory non cambia il suo nome durante gli aggiornamenti e dipende dal percorso effettivo in cui il programma è installato. Inoltre, c'è un file origin.txt all'interno, che specifica la directory di lancio originale.

2. Questo è tutto, ora non ci sarà nessuna directory /MQL4 / experts in Program Files - i dati di lavoro saranno disponibili solo in una singola istanza in AppData. La libreria originale MQL4.zip sarà memorizzata in Program Files e distribuita nelle directory di lavoro di AppData quando necessario.


Non saltate la spiegazione - il sistema si adatta a milioni di commercianti che non hanno idea di UAC e diritti di accesso.
 
Vinin:

La build 532 riportava errori di runtime (ad esempio overruns di array), la 536 no.

Sarà più difficile da monitorare.

Anche se nel vecchio terminale tutto funzionava e non scriveva nulla.

536 fa, non l'abbiamo spento.

Verificatelo voi stessi con un semplice esempio.
 

Ho scritto al service desk, ho resettato i codici e ho fatto anche un video.

>
 
Renat:

Non ho scritto per niente che ora è il momento in cui Microsoft sta martellando gli sviluppatori per scrivere i loro dati solo in luoghi strettamente designati. Soprattutto con Windows 8, questo è diventato ancora più difficile.

L'opzione di lavorare alla vecchia maniera non esiste più. Il percorso parziale attraverso /portable rimane, ma solo per coloro che sanno esattamente cosa stanno facendo. Ma anche allora, alcuni dati saranno ancora in AppData.

1. La directory non cambia il suo nome durante gli aggiornamenti e dipende dal percorso effettivo in cui il programma è installato. Inoltre, c'è un file origin.txt all'interno, che specifica la directory di lancio originale.

2. Ora abbiamo rimosso /MQL4 / experts da Program Files - i dati di lavoro saranno disponibili solo in una singola posizione in AppData. La libreria originale MQL4.zip sarà memorizzata in Program Files e decompressa nelle directory di lavoro di AppData quando necessario.


Non perdete la spiegazione - il sistema si adatta a milioni di commercianti che non hanno idea di UAC e diritti di accesso.
Poi non capisco da quali considerazioni è fatto un nome di directory come B5589D1029905252C8D921603EBD1F9752, non sono contro gli standard, ma quando gli standard sono creati sulla base di considerazioni di sicurezza ridondanti, non è giusto. Sto evidenziando specificamente ciò che può essere sostituito dalla stessa directory principale, dove l'utente mette MT4 in Programm Files. Allora dove possiamo trovare i file, se per esempio l'amministratore di un server con MT4 installato, ha nascosto il sistema e nascosto directory e file per motivi di sicurezza! Tra l'altro state vanamente cercando di convincere che Microsoft sta obbligando tutti a farlo, lo sviluppatore metterà il programma installato dove dovrebbe essere, lo stesso sviluppatore stabilisce tutti i privilegi sui file eseguibili e dipendenti e sui link simbolici. Inoltre, le raccomandazioni della stessa Microsoft si riducono a mettere i file utente di personalizzazione e configurazione in ...AppData\Roaming\, ma non i file eseguibili.
Motivazione: