Su un'applicazione dell'OOP - pagina 3

 

Ho pensato che il consiglio di limitare i livelli di eredità probabilmente si applica alle strategie di scrittura. Perché in sistemi davvero grandi 2-3 livelli non sono ovviamente sufficienti, perché apparirà un modello di classe piatto.

Prendete .NET per esempio, trovo difficile immaginare questo mostro a 2-3 livelli. Sul tuo grafico sarebbe quindi un chilometro di larghezza)

Un'altra cosa è che un tale progetto deve avere un architetto molto figo.

E anche l'esempio .NET mostra come la struttura è stata riorganizzata da una versione all'altra.

 
Alexey Volchanskiy:
Lui non vedeva questa possibilità, era una mia idea. Il ToR è lì. L'auto-ottimizzazione è il mio pensiero mentre vado avanti. Ho sempre ragione)
Un'idea del genere ha colpito molte persone. Il risultato è una rete neurale in diverse varianti. Leggilo e usalo se il tuo computer è abbastanza fresco.
 

Dall'annuncio di MT5, ho cercato di ottenere una risposta alla domanda:

Quanto aumenteranno le prestazioni della mia EA (o di chiunque altro) se ci metto tutta questa roba super-duper?

Non ho mai ricevuto una risposta...

E siamo seduti sul forum di un'azienda che fornisce un TERMINALE DI TRADING!

UN TERMINALE DI TRADING!

Compra-vendita, compra-vendita, e se avete anche un pensiero quando si prende una decisione....

E il linguaggio di programmazione è solo UNO degli strumenti del terminale di trading. E questo strumento del terminale di trading MT4/MT5 - linguaggi di programmazione MQL, senza il terminale di trading stesso nessuno discuterà - ce ne sono molti altri.

No, impongono costantemente una dimostrazione delle loro super super capacità intellettuali che non hanno NULLA a che fare con il trading.

Amen.

 
Alexey Volchanskiy:

Quali sono i termini di riferimento - quello che mi è stato dato dal cliente? )) Pensi che sia politicamente corretto?

O è qualcosa di esotico per te? O è una specie di esotismo per te? Per me, è uno strumento di lavoro quotidiano.

È politicamente corretto dedicare un intero argomento a un cliente senza una ragione. È più un ghigno nei confronti del cliente. Penso che avendolo letto, non collaborerà più con voi, così come altri clienti. Ad alcune persone piacciono le classi per tutto, ad altre no, e ognuno ha il proprio modo di lavorare. Ad alcune persone piacciono milioni di variabili, mentre una è sufficiente per altri. E nessuno deve guardare a te e al tuo modo di lavorare. Personalmente non mi interessa se il tuo strumento funziona o no.

L'argomento si chiama About One Application of OOP, ma non contiene altro che derisione e derisione del povero cliente e dei visitatori.

 
Alexey Busygin:

È politicamente corretto dedicare un intero argomento al cliente senza motivo. È più che altro uno sberleffo al cliente. Penso che dopo aver letto questo, non collaborerà più con voi, così come gli altri clienti. Ad alcune persone piacciono le classi per tutto, ad altre no, e ognuno ha il proprio modo di lavorare. Ad alcune persone piacciono milioni di variabili, mentre una è sufficiente per altri. E nessuno deve guardare a te e al tuo modo di lavorare. Personalmente, non mi interessa se è uno strumento di lavoro o meno.

L'argomento si chiama About One Application of OOP, ma non contiene altro che derisione e derisione del povero cliente e dei visitatori.

Ha una "mente/palato" da cliente e ha rivoltato il cervello degli interpreti. Io do consigli su come uscirne e lui non ascolta... Altrimenti, scrivere un tale esperto è un lavoro senza fine.
 
 
СанСаныч Фоменко:

Dall'annuncio di MT5, ho cercato di ottenere una risposta alla domanda:

Quanto aumenteranno le prestazioni della mia EA (o di chiunque altro) se ci metto tutta questa roba super-duper?

Non ho mai ricevuto una risposta...

E siamo seduti sul forum di un'azienda che fornisce un TERMINALE DI TRADING!

UN TERMINALE DI TRADING!

Compra-vendita, compra-vendita, e se avete anche un pensiero quando si prende una decisione....

E il linguaggio di programmazione è solo UNO degli strumenti del terminale di trading. E questo strumento del terminale di trading MT4/MT5 - linguaggi di programmazione MQL, senza il terminale di trading stesso nessuno discuterà - ce ne sono molti altri.

No, impongono costantemente una dimostrazione delle loro super super capacità intellettuali che non hanno NULLA a che fare con il trading.

Amen.

C'è una differenza se si scrive così ogni volta:

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK) 

o come questo:

s.Ask() 

?

 
Dmitry Fedoseev:

Fa differenza se si scrive così ogni volta:

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK) 

o come questo:

s.Ask() 

?

se non c'è profitto, perché scrivere?

 
pako:

se non c'è profitto, perché scrivere?

Non scrivere, il trading non è un grosso problema. Provate a coltivare le patate, se volete potete guadagnare bene anche con loro.
 
Dmitry Fedoseev:

Fa differenza se si scrive così ogni volta:

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK) 

o come questo:

s.Ask() 

?

La variabile extra occupa uno spazio di memoria extra, e questo influisce sulle prestazioni. Questo dipende da ciò che si vuole, sia per rendere più facile la lettura che per rendere il programma più veloce.
Motivazione: