FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2025

 

http://1prime.ru/Financial_market/20150710/815201339.html

Yellen si aspetta un aumento dei tassi Fed nel 2015

 
Zogman:

http://1prime.ru/Financial_market/20150710/815201339.html

Yellen si aspetta un aumento dei tassi Fed nel 2015

Alla sua età è malsano aspettare, la nonna potrebbe non essere in grado di aspettare.
 

http://investcafe.ru/blogs/kristy/posts/59988

Secondo i calcoli di Credit Suisse, i riscatti sul mercato del debito europeo raggiungeranno il loro picco da metà luglio. Gli investitori avranno liquidità a disposizione per investire in attività al di fuori della zona euro. Le conversioni dalla valuta di finanziamento (EUR) ad altre valute saranno un forte argomento per gli orsi su EUR/USD

Четыре причины продать евро
Четыре причины продать евро
  • 2015.07.10
  • investcafe.ru
Через 3-4 месяца пара EUR/USD будет торговаться вблизи отметки 1,05
 
Sto diventando pigro a leggere il thread. 5 post per pagina con zero significato. tipo, mangio e produco cacca e gimme, gimme, gimme. vai a pescare.
 
iIDLERr:
Sto diventando troppo pigro per leggere il thread. 5 post per pagina con zero significato. tipo, mangio e produco cacca e gimme, gimme, gimme. andato a pesca.
È il momento di abbatterlo.
 
Era come prima: l'insegnante dava lezioni, dipingeva quadri... E adesso? Una patetica parvenza di... ugh
 
Daniil Stolnikov:
Era come prima: l'insegnante dava lezioni, faceva disegni... E adesso? Una patetica parvenza di... ugh
Ma quando offrite alla gente dei veri dati economici e di trading, e loro vi parlano di stocastico, fibos, fasi lunari, e altre stronzate, mentre insistono che fanno trading con successo con tutto ciò. Ti ho mostrato la strada, vai avanti, se non lo vuoi, dammi la tua grana, non mi darà fastidio.
 
stranger:
Le battute sono buone, ma quando suggerisci alle persone di guardare i dati economici e commerciali reali, e loro ti parlano di stocastico, fibos, fasi lunari e altre stronzate, mentre affermano che fanno trading di successo usando tutto questo, che in sé è una sciocchezza, allora c'è una conclusione - nessuno ha bisogno di un ramo simile. E non dirmi di mostrare, insegnare, dare, ti ho mostrato quale strada per andare, andare avanti, se non vuoi - dammi i tuoi soldi, non mi daranno fastidio.
Personalmente, sono a favore con entrambe le mani! Diamo un'occhiata! Ho incollato delle foto per te e tu mi dici di nuovo che è una stronzata... )) Se sapessi cosa non è una stronzata sarebbe più interessante).

Camminare sulla strada. Lentamente
 
Daniil Stolnikov:
Personalmente, sono d'accordo!!! Diamo un'occhiata! Qui stavo incollando delle foto per te, e tu dici - di nuovo cazzone... )) Se sapessi cosa non è una stronzata sarebbe più interessante).

Camminare sulla strada. Lentamente
Tutto ciò non si riferisce a dati reali, le notizie non si riferiscono nemmeno ad essi.
 
stranger:
Tutto ciò che non si applica ai dati reali, non si applica neanche alle notizie, comunque.
Dati irreali? Com'è? ))
Motivazione: