Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 15

 
Jingo:
Beh, andiamo a commerciare le mele, allora?)
Qualsiasi cosa... ovunque... basta che non sia in DT o MT (come proposto)!
 
È così male?
 
 
atik:

Dovresti prima definire il concetto di un Expert Advisor redditizio. un a priori - tale Expert Advisor è impossibile! un programma di trading può essere redditizio solo sotto certe condizioni nel suo algoritmo, le cosiddette condizioni di trading, originariamente impostate da DT. ma ...! qualsiasi condizioni sono impostate in esso, sono impostate da DT e cambiano in qualsiasi momento a discrezione di DT .... Quindi come può essere redditizio in queste condizioni?

per non parlare di tutti i trucchi utilizzati da DT per impedire il profitto del trader, che vanno dalle requote e finiscono con piattaforme palesemente fraudolente e veri e propri tester bugiardi (il cui scopo - presumibilmente, la verifica di questi stessi esperti sugli stessi ancora, presumibilmente - dati storici ... non avendo, nel frattempo, alcun valore affidabile! )

Scrivilo nel tuo profilo e linkalo se ne hai bisogno.

Perché continui a ripetere la stessa cosa per anni? Perché cerchi di impormi il tuo atteggiamento con una negatività bigotta?

 
sever30:

Sono stufo di ripetere la stessa cosa per anni.

Non sto ripetendo, sto rispondendo a coloro che vogliono una risposta alle loro domande!

E se è come dico io, non è colpa mia!

 
atik:
...

Per parafrasare un classico:

"Ti fai portare via la caparra, non fare lo scemo!".

 
joo:

Per parafrasare un classico:

"Ti toglieranno la caparra - non fare lo scemo!".

+100500 :D
 
joo:

Per parafrasare un classico:

"Prenderanno la tua caparra - non fare il pipsqueak!"

possono portarlo via a chiunque... anche prenderlo senza alcuna negoziazione... e qual è la soluzione a queste azioni?

( così come qualsiasi altra questione controversa ???)

 
atik:
Possono portarlo via a chiunque... ...anche solo senza scambi... e qual è la legge contro queste azioni?

Che è questo: Glory si è presentato con il suo ultimo supernanopipsator, e subito DC si è sfregato le mani avidamente - "Ada court, la mia arresa! Avrà Glory abbastanza legalmente. L'efficienza è bassa perché.

PS La gloria è un'immagine collettiva, niente di personale.

 
joo:
Che è questo: Glory si è presentato con il suo ultimo supernanopipsator, e subito DC si è sfregato le mani avidamente - "Ada court, la mia arresa! Avrà Glory abbastanza legalmente. L'efficienza è bassa perché.
Immaginate il seguente quadro: trasferite una grande somma di denaro alla più famosa casa di intermediazione per essere accreditata sul vostro conto... il tuo account viene immediatamente cancellato e dicono che non ti conoscono nemmeno ... e dove vai a lamentarti? (Se non sapete cosa succede nel vostro conto, il problema è che l'intermediazione può permettersi tutto!
Motivazione: