Indicatori del Graal - pagina 13

 
yosuf:
È necessario assumere che consideriamo un processo reale e la somma di tutte le funzioni che lo descrivono dovrebbe sempre dare uno, il che è vero. Sono sicuro, anche se non ho controllato, e nel dominio complesso si dovrebbe ottenere qualcosa di simile.


La scala temporale tau è la scala temporale interna del processo. L'integrazione è fatta nella scala temporale t su dt, che è esterna al processo.

Se, tuttavia, dovessimo passare alla scala tau con integrazione su dt, allora anche i limiti di integrazione dovrebbero essere abbinati.

 
avtomat:


La scala temporale tau è la scala temporale interna del processo. L'integrazione è fatta sulla scala temporale t da dt, che è esterna al processo.

Se però dovessimo passare alla scala tau con integrazione su dt, allora anche i limiti di integrazione dovrebbero essere abbinati.

La dimensionalità dell'argomento (variabile) della funzione subintegrale deve sempre coincidere con la dimensionalità del parametro nel diffeomorfismo. Per generalità, siamo passati al tempo adimensionale (virtuale) = il rapporto tra il nostro tempo (t) e la costante di tempo del processo (t). Se volete lavorare con il nostro tempo, dovreste prendere (t) oltre il segno dell'integrale come una costante, che è in realtà ciò che noi rappresentiamo essere, e integrarlo tranquillamente nell'intervallo da 0 a t. Per esempio: E=(1/t)^-n*[(Integrale da 0 a t)t^n*(1/G(n))*exp(-t/t)*dt]. Se questo è quello che hai fatto quando hai integrato sopra t prima, hai assolutamente ragione. In questo caso non è necessario cambiare i limiti di integrazione. Francamente, non conosciamo il modello di cambiamento del tempo di un processo e guardiamo nel suo mondo attraverso la sua propria costante di tempo (tau). Infatti, è impossibile immaginare che il tempo reale di un processo sia una costante. Piuttosto, cambia anche secondo una complessa regolarità esponenziale. Dobbiamo pensarci, anche se ora non ci serve a niente.

Ora ho pensato e ricordato, che è necessario osservare solo la conformità di una dimensione di una variabile all'interno dell'integrazione e nel diffeomorfismo, e guardare tau sotto un integrale come una costante, considerando di conseguenza nei risultati dell'integrazione. Ora, possiamo assumere che i valori assoluti di B(c) devono o possono essere nella regione negativa e spostarsi gradualmente nella regione positiva e andare nel passato P(c), a pezzi, attraverso il presente H(c).

 
Cioè, lei propone di aggiungere un fattore di 1/t, senza cambiare i limiti di integrazione? Ho capito bene?
 
avtomat:
Cioè, lei propone di aggiungere un fattore di 1/t, senza cambiare i limiti di integrazione? Ho capito bene?
Sì, moltiplicare i risultati dell'integrazione per [(1/t)^-n*1/G(n)], cioè prendere le costanti oltre il segno dell'integrale. Si noti che un altro 1/t dall'esponente appare durante l'integrazione. Orientatevi verso la dimensionalità finita. La dimensione finita dovrebbe ottenere il "tempo" quando si integra su t.
 
yosuf:
Sì, moltiplicare i risultati dell'integrazione per [(1/t)^-n*1/G(n)], cioè prendere le costanti oltre il segno dell'integrale. Si noti che un altro 1/t dall'esponente appare durante l'integrazione. Orientatevi verso la dimensionalità finita. La dimensione finita dovrebbe ottenere "tempo" quando si integra su t.


Non si può prendere un tale moltiplicatore oltre il segno dell'integrale in questo modo. Lo torcerò con più attenzione e vedrò cosa succede.

Ma un po' più tardi.

 
yosuf:
È un centesimo, tanto ora e in un conto reale, = 2K$.
Ti ho spiegato che bisogna lavorare su un conto normale per prendere sul serio i suoi risultati! E sul conto in centesimi il broker ti applica il metodo "lisato"! Non vuoi capire le cose semplici?
 
Stells:
Cosa significa la fase dei due giorni e quali sono i numeri 210 barre su M15, 104 su M30, 52 su H1?
Ciò significa che quando si lavora su M15, è ottimale analizzare il senno di poi (storia) delle ultime 210 barre.
 
borilunad:
Ti ho detto che bisogna lavorare su un conto normale per prendere sul serio i suoi risultati! E in un conto in centesimi il broker ti applica il metodo "lisato"! Non vuoi capire le cose semplici?
Quale metodo?
 
yosuf:
Questo significa che quando si lavora su M15, l'analisi a posteriori (storia) delle ultime 210 barre è ottimale.

Pensi che sia possibile trovare la dimensione ottimale del campione senza essere legati a una specifica ST? Una pietra filosofale?
 
Demi:
pensate che sia possibile trovare la dimensione ottimale del campione senza fare riferimento a un TS specifico? Una pietra filosofale?

No, si applica al TS in questione.
Motivazione: