[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 196

 

SergNF:

init() viene eseguito solo una volta, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno dei tick. Inoltre, durante l'esecuzione di init (se la funzione è pesante), potrebbe saltare dei tick. Ma l'essenza della funzione start è solo quella di essere eseguita quando arriva un nuovo tick.
E allora? Cosa vuoi che ti dica?) usare start per il suo scopo? Ho detto chiaramente di cosa ho bisogno - aspettare un tick in init e ricordare il suo tempo, ho spiegato perché in init. e non credo che il tuo consiglio sia rilevante
 
eddy:
E allora? Cosa vuoi che ti dica?) usare start per il suo scopo? Ho detto chiaramente di cosa ho bisogno - aspettare un tick in init e ricordare il suo tempo, ho spiegato perché in init. e il tuo consiglio non è rilevante

Mi dispiace. Aspettate.
 
eddy:
E allora? Cosa vuoi che ti dica?) usare start per il suo scopo? Ho detto chiaramente di cosa ho bisogno - aspettare un tick in init e ricordare il suo tempo, ho spiegato perché in init. e non credo che il tuo consiglio sia rilevante

???

 
DhP: ???
Voglio processare il primo tick in start() e il resto in init()
 
eddy:
E allora? Cosa vuoi che ti dica?) usare start per il suo scopo? Ho detto chiaramente di cosa ho bisogno - aspettare un tick in init e ricordare il suo tempo, ho spiegato perché in init. e il tuo consiglio non sembra essere rilevante
Aspettare un tick in init() non funziona. È fatto in modo che init() e deinit() non possano aspettare. Tutto ciò che aspetta in queste funzioni viene ignorato. Tutto ha 2,5 secondi per tutto. La documentazione dice.
 
cp
 
eddy:
Voglio processare il primo tick in start() e il resto in init()

Non credo che troverai una risposta qui sul forum.

Da quanto ho capito, lei ha "la sua strada", sconosciuta prima...

 
eddy:
Quindi cosa volete che vi dica?) per usare start() come previsto? Ho detto chiaramente di cosa ho bisogno - aspettare un tick in init e ricordare il suo tempo, ho spiegato perché in init.

Stanno cercando di spiegarvi che all'interno della funzione init() l'arrivo del tick non è identificato in alcun modo, quindi potete aspettare che il tick arrivi alla morte.

Il vostro compito è risolto in modo elementare all'interno della funzione start(). Si inserisce una variabile booleana, la si inizializza con il valore true, all'inizio della funzione start() si mette if() da questa variabile, e al suo interno si ricorda tutto quello che serve e si cambia il valore della variabile in false. Questo operatore condizionale sarà eseguito solo una volta, al primo start(), cioè al primo tick del vostro indicatore o Expert Advisor.

eddy:
Voglio elaborare il primo tick in start() e il resto in init()

E questo, scusate, è una fantasia. Non ci può essere affatto un ritorno da start() a init().

Ma è interessante sapere perché ho bisogno di una tale perversione?

 
eddy:
Voglio processare il primo tick in start() e il resto in init()
Intendevo il primo init
 
Yurixx:

Stanno cercando di spiegarvi che all'interno di init() l'arrivo del tick non è identificato in alcun modo

vedere
Motivazione: