Indicatori del Graal - pagina 18

 
Oh signore è un sottile pervertito (da un aneddoto, se non lo sapete, ve lo dirò). Mi sembra che si possa solo estrapolare il trend (e diciamo fare trading sul trend), ma poi si può anche vedere dove fare trading sul polso.
 

Super-segnali-indicatore di canale.

Ho un'idea per scrivere un EA basato su di esso, ma ho bisogno di prezzi con linee su di essi. Non ho buffer, quindi non posso farlo da solo, si prega di aiutare chi può, finirò il resto. Tutto questo può essere fatto sotto forma di un EA che avvisa costantemente i prezzi su cui si trovano le linee superiore e inferiore dell'indicatore. Non so cosa fare con questo EA, non so proprio cosa farci.

 
artyom8819:

Super-segnali-indicatore di canale.

Ho un'idea per scrivere un EA basato su di esso, ma ho bisogno di prezzi con linee su di essi. Non ho buffer, quindi non posso farlo da solo, si prega di aiutare chi può, finirò il resto. Tutto questo può essere fatto sotto forma di un EA che avvisa costantemente i prezzi su cui si trovano le linee superiore e inferiore dell'indicatore. Non so cosa fare con questo EA, semplicemente non so come farlo.

Ho guardato l'indicatore, è uno zigzag standard. La linea gialla nell'immagine è uno zigzag standard e il resto è questo indicatore. Ho già perso molto tempo a pensare allo zigzag.


 
artyom8819:

Super-segnali-indicatore di canale.

Ho un'idea per scrivere un EA basato su di esso, ma ho bisogno di prezzi con linee su di essi. Non ho buffer, quindi non posso farlo da solo, si prega di aiutare chi può, finirò il resto. Tutto questo può essere fatto sotto forma di un EA che avvisa costantemente i prezzi su cui si trovano le linee superiore e inferiore dell'indicatore. Per favore aiutateci, forse un buon EA funzionerà.

La linea rossa superiore è l'indicatore zero buffer, i suoi dati sulla prima barra:

double data0_1=iCustom(Symbol(),Period(),"super-signals-channel",4,500,0,1);

Linea verde inferiore - buffer del primo indicatore, i suoi dati sulla prima barra:

double data1_1=iCustom(Symbol(),Period(),"super-signals-channel",4,500,1,1);

Frecce rosse verso il basso - buffer del secondo indicatore, i suoi dati sulla prima barra:

double data2_1=iCustom(Symbol(),Period(),"super-signals-channel",4,500,2,1);

Frecce verdi in alto - terzo indicatore buffer, i suoi dati sulla prima barra:

double data3_1=iCustom(Symbol(),Period(),"super-signals-channel",4,500,3,1);

C'è altro?

 
artmedia70:

Linea rossa superiore - indicatore zero buffer, i suoi dati sulla prima barra:

Linea verde inferiore - buffer del primo indicatore, i suoi dati sulla prima barra:

Frecce rosse verso il basso - buffer del secondo indicatore, i suoi dati sulla prima barra:

Frecce verdi in alto - terzo indicatore buffer, i suoi dati sulla prima barra:

C'è altro?


Ho dimenticato di menzionare il ridisegno.
 
Vinin:
Ho dimenticato di dirgli del ridisegno.
L'ha lasciato alla sua ricerca ;)
 
Grazie mille! Non sono ancora interessato al superamento dei limiti. Sto cercando di far sì che il mio Expert Advisor basato su questo indicatore legga una variabile ogni x ore. Mi serve per determinare la tendenza e poi cercare la conferma della tendenza con le linee dell'indicatore, ma sarà fatto più tardi. Finora ho elaborato la seguente idea: le frecce non appaiono sempre, quindi ogni volta che appare una freccia, la sua posizione viene reimpostata su una variabile e la freccia successiva viene reimpostata su un'altra. La loro differenza mostra la direzione; il ridisegno non gioca un grande ruolo qui, ma mi impedisce di fissare i parametri variabili corretti. Ecco perché ho deciso di bypassare il ridisegno del periodo di tempo. Forse c'è un modo più semplice?
 
artyom8819:
Grazie mille! Non sono ancora interessato al superamento dei limiti. Sto cercando di far sì che il mio Expert Advisor basato su questo indicatore legga una variabile ogni x ore. Mi serve per determinare la tendenza e poi cercare la conferma della tendenza con le linee dell'indicatore, ma sarà fatto più tardi. Finora ho elaborato la seguente idea: le frecce non appaiono sempre, quindi ogni volta che appare una freccia, la sua posizione viene reimpostata su una variabile e la freccia successiva viene reimpostata su un'altra. La loro differenza mostra la direzione; il ridisegno non gioca un grande ruolo qui, ma mi impedisce di fissare i parametri variabili corretti. Ecco perché ho deciso di bypassare il ridisegno del periodo di tempo. Forse c'è un modo più semplice?

Salva il tempo di occorrenza o il numero di barra? Questo è molto importante.
 
Giusto! Grazie! Solo un eureka.
 

Questo è quello con cui ho finito. Potresti dargli un'occhiata e vedere se vale qualcosa?

Questo è l'euro quid, dal 2002

Motivazione: