Indicatori del Graal

 
Condividi alcuni indicatori interessanti che potrebbero aiutare il trading anche solo un po'.
 
135z:
Condividi indicatori interessanti che possono aiutarti nel trading almeno un po'.

Il vecchio guardò la sua mucca: -
Perché ti vendo, piccola mucca?
Non venderò la mia mucca a nessuno,
Ho bisogno io stesso di un simile bestiame!


©Sergei Mikhalkov

 
135z:
Condividi alcuni indicatori interessanti che potrebbero aiutare il trading anche solo un po'.
Prezzo
 
E se si scopre che non ci sono buoni indicatori oltre al prezzo, cosa farete?
 
YOUNGA:
E se si scopre che non ci sono buoni indicatori oltre al prezzo, cosa farete?
Con chi stai parlando?
 
artmedia70:
Con chi stai parlando?



Sono deluso dagli indicatori come le medie (qualsiasi media su un periodo).
 

Qualunque cosa venga a portata di mano. Può aiutare o meno.

 
Dersu:

Qualunque cosa venga a portata di mano. Può aiutare o meno.

L'ho provato per curiosità! Non c'è stato nessun miracolo! Di regola, il prezzo fa tutto contro gli indicatori. La logica è semplice. L'indicatore si basa sul passato, mentre il prezzo è diretto verso il futuro. Solo una cosa aiuta un po': la statistica! E sperare per il meglio! Ottimismo! Buona fortuna! Tutti!
 
borilunad:
L'ho provato per curiosità! Non c'è stato nessun miracolo! Di regola, il prezzo fa tutto contro gli indicatori. La logica è semplice. L'indicatore si basa sul passato, mentre il prezzo è diretto verso il futuro. Solo una cosa aiuta un po': la statistica! E sperare per il meglio! Ottimismo! Buona fortuna! Tutti!
Su cosa si basano le statistiche, non sul passato?
 
135z:
Condividi indicatori interessanti che possono aiutare il trading almeno un po'.

Un po' - quasi qualsiasi aiuto, ma nessuno rinuncerà a una combinazione funzionante di indici - fanno soldi su questo, non forzando...

 

Quindi tutti vogliono il 100% online.

Senza una ricerca.

Miracolo! Miracolo!

La domanda è posta in modo adeguato.

Ci sono canali, livelli e sedersi sulla recinzione per scambiare.

Motivazione: