Indicatori del Graal - pagina 9

 

La cosa che mi fa piacere di questo forum è che le persone si addentrano in tali boschetti dove nessuno è mai andato prima.

È interessante dal punto di vista del trading applicato? Francamente parlando, difficilmente, ma fa aggrottare il cervello, il che non è affatto male...

Comunque, andate avanti, la battaglia finale è interessante! :)

 
avtomat:


Tenendo conto di ciò che ha appena detto, devo riconsiderare la mia nozione e interpretazione.

Il comportamento di questa funzione in sé è molto interessante.

.

Il comportamento della funzione nel tempo tau è molto simile a una sorta di processo transitorio. In questo caso il parametro n sembra essere una misura della velocità del transitorio:

OK, ora, con i parametri della funzione H(c) trovati, dobbiamo controllare come la funzione P(H) descrive la storia. Dovremmo ottenere un grafico a forma di S che descrive la crescita del prezzo per un certo periodo, identificando chiaramente le fasi di formazione della tendenza, il suo sviluppo e la dissolvenza. Se questo stadio può essere raggiunto e confermato con una certa probabilità, possiamo guardare cautamente al futuro usando la funzione B(c). Dopo tutto, sono funzioni della stessa famiglia. In questo caso non spaventatevi, vi sono contenuti integrali non personali (incompleti), possono essere facilmente presi con la funzione di distribuzione Gamma di Eulero, disponibile in ekzyl, di sicuro, e nell'arsenale di μl.
 
yosuf:
OK, ora, con i parametri della funzione H(c) trovati, dobbiamo controllare come la funzione P(H) descrive la storia. Dovremmo ottenere un grafico a forma di S che descrive la crescita del prezzo per un certo periodo, identificando chiaramente le fasi di formazione della tendenza, il suo sviluppo e la dissolvenza. Se questo stadio può essere raggiunto e confermato con una certa probabilità, possiamo guardare cautamente al futuro usando la funzione B(c). Dopo tutto, sono funzioni della stessa famiglia.

Mi sto ancora chiedendo come B(c) sarà in grado di prevedere l'arrivo del grande uomo sul mercato e la sua infusione. Raccoglierà le sue fermate, e poi sarà sulla via del ritorno...
 

Penso che sia il momento di rinominare questo ramo con il nome di ramo (18).

C'è un sacco di fumo.

 
artmedia70:
Mi sto ancora chiedendo come B(c) sarà in grado di prevedere l'arrivo di un uomo grasso sul mercato e il suo afflusso. Raccoglierà le sue fermate e tornerà sulla sua strada...

Dovremmo aggiungere una funzione: TolstoSUM(e) ciclica con un periodo che cambia a caso.

 
artmedia70:
Mi sto ancora chiedendo come B(c) sarà in grado di prevedere l'arrivo del pezzo grosso e la sua infusione nel mercato. Raccoglierà le sue fermate e tornerà sulla sua strada...

Questo grande commerciante può aver lasciato il suo segno in P(c) e/o N(c), ma se è un nuovo arrivato, l'ultimo N(c) lo noterà. In generale, se arriva nel futuro, siamo condannati a una previsione imprecisa. C'est la vie, tale è la vita (c), non si può fare di più. La ricerca dei criminali inizia anche con la ricerca nello schedario.
 
Mathemat:

Penso che sia il momento di rinominare questo ramo con il nome di ramo (18).

C'è un sacco di fumo.

Fatti coinvolgere e dai una mano, con dei consigli. Cosa fumi, sono un 'senatore' blu, gli altri non lo prendono.
 
yosuf:
Fatti coinvolgere e dai una mano, con dei consigli. Cosa stai fumando, sono un senatore blu, gli altri non lo prendono.

Ora gli ussari arriveranno di corsa a parlare di scacciamosche... :)

Yusufhoja, quindi hai una nuova formula che sta maturando?

 
Mathemat:

Penso che sia il momento di rinominare questo ramo con il nome di ramo (18).

C'è un sacco di fumo.

Sembra che B(c) stia maturando. Credo che potrebbe andare in questo modo: "(18) - Eredità" :)
 
artmedia70:

Ora gli ussari arriveranno di corsa e parleranno di agarici della mosca... :)

Yusufhoja, quindi hai una nuova formula che sta maturando?


No, stiamo solo ripercorrendo le tappe dei suoi inizi in una versione popolare. Nostalgia. Ci arriveremo comunque. Ma, in ogni caso, forse può essere modernizzato o migliorato. La cosa principale è far arrivare finalmente la sua essenza alle masse. Se appare anche un solo seguace, è già buono.

Finora, i suoi risultati dal 2009 sono i seguenti: su М15, con TP=SL=700 punti, lotto fisso 0,1, senza aspettare, il profitto o la perdita è fissato immediatamente al cambio di segnale:


Bar nella storia 97645
Zecche modellate 194264
Qualità della modellazione n/a
Errori di corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 200000.00
Utile netto 1398210.59
Profitto totale 3209397.02
Perdita totale -1811186.43
Redditività 1,77
Payoff previsto 15.01
Drawdown assoluto 22480.77
Prelievo massimo 151532,38 (9,41%)
Prelievo relativo 20,09% (47048,74)
Totale scambi 93169
Posizioni corte (% vittoria) 48910 (69,32%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 44259 (71,81%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 65685 (70,50%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 27484 (29,50%)
Il più grande
commercio redditizio 500.00
Deal Deal perdita -699.96
Media
48,86 Commercio di profitto
commercio perdente -65.90
Numero massimo
Vittorie continue (profitto) 423 (31339.78)
Perdite continue (perdita) 270 (-48504.02)
Massimo
Profitto continuo (numero di vittorie) 67397.05 (244)
Perdita continua (numero di perdite) -61605.61 (226)
Media
vincite continue 25
Perdita continua 11

Motivazione: