Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 955

 
antonovff:

Ciao, sto studiando MQL4 e ho deciso di fare pratica, cioè scrivere un semplice Expert Advisor, ma non funziona niente. Ho già scritto una funzione OrderSend nel codice per piazzare ordini pendenti, come mi aspettavo, su ogni tick OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.01,Ask+20*Point,2,Bid-20*Point,Bid+20*Point ;.

La compilazione non presenta errori. Non succede nulla dopo aver attaccato la finestra dello strumento di trading. Per favore, consigliatemi cosa sto facendo di sbagliato?

Si prega di fare riferimento alla documentazione,OrderSend()!
 
abeiks:

Ciao, puoi dirmi perché ho ottenuto spreadsmedi arrotondati ?

State dividendo int per int:

Vid_Spred=Komul_Spread/count_spred;
 
antonovff:

Ciao, sto studiando MQL4 e ho deciso di fare pratica, cioè scrivere un semplice Expert Advisor, ma non funziona niente. Ho già scritto una funzione OrderSend nel codice per piazzare ordini pendenti, come mi aspettavo, su ogni tick OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.01,Ask+20*Point,2,Bid-20*Point,Bid+20*Point ;.

La compilazione non presenta errori. Non succede nulla dopo aver attaccato la finestra dello strumento di trading. Per favore, ditemi cosa sto sbagliando?

Non ricevo nessun messaggio di errore!

...Punto );

int ticket=OrderSend(.

Openprice e TPnon saranno correttamente.

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.01,Ask+200*Point,2,Bid-200*Point,Bid+400*Point) ;


 
TarasBY:

Si divide un int per un int:

Rinominare int in double e poi dividere? O qual è il modo corretto di farlo?
 
Potete dirmi se è possibile rendere gli oggetti, come un'etichetta, semi-trasparenti? Non riesco a trovare dove cercare informazioni.
 

Come posso importare i parametri di input da un file impostato in un EA mentre è in esecuzione? Grazie

 
ikatsko:

Come posso importare i parametri di input da un file impostato nel mio EA mentre è in esecuzione? Grazie

È molto comodo avere i parametri di un EA nell'EA stesso, e inserire i parametri richiesti con semafori (TRUE/FALSE).

Forse avete un compito specifico. In questo caso mi scuso per qualsiasi interferenza.

 
charter:

È molto comodo avere i parametri dell'EA nell'EA stesso, e inserire i parametri richiesti con semafori (TRUE/FALSE).

Forse avete un compito specifico. In questo caso mi scuso per qualsiasi interferenza.

Il compito è questo: dovrete organizzare un array di parametri di input. L'idea è che come risultato dell'ottimizzazione otterremo molte varianti di parametri di input FANTASTICO. Ma dobbiamo prendere solo una variante. Quindi, salviamo tutte le varianti interessanti dei risultati di ottimizzazione; poi le importiamo in un array preparato; poi usiamo i parametri di input modificati (dall'array) nel nostro EA. Naturalmente, è più interessante unire prima tutti i file di set salvati in uno (alcuni) e poi importare da UN file.
 
ikatsko:
La sfida è questa: dovremo organizzare una serie di parametri di input. L'idea è che come risultato dell'ottimizzazione otterremo un sacco di varianti di parametri di input FANTASTICO. Ma dovremo prendere solo una variante. Quindi, salviamo tutte le varianti interessanti dei risultati di ottimizzazione; poi le importiamo in un array preparato; poi usiamo i parametri di input modificati (dall'array) nel nostro EA. Naturalmente, è più interessante unire prima tutti i file di set salvati in uno (alcuni) e poi importare da UN file.

Ho risolto un problema simile, ma senza array, ma con semafori, come descritto nel post precedente.

La difficoltà è che non sappiamo come il mercato si comporterà in futuro, quindi dobbiamo scegliere i giusti parametri EA di conseguenza dal database dei parametri esistenti.

Non sono mai riuscito a risolvere questo problema semplicemente aggiungendo nuovi parametri.

Ma l'uso dell'intelligenza artificiale con molteplici "raffinamenti" ha permesso di utilizzare i database di parametri con il risultato finale positivo.

 
ikatsko:
Il compito è il seguente: dovremo organizzare un array di parametri di input. L'idea è che come risultato dell'ottimizzazione si ottengono molte varianti di parametri di input FANTASTICO. Ma dobbiamo prendere solo una variante. Quindi, salviamo tutte le varianti interessanti dei risultati di ottimizzazione; poi le importiamo in un array preparato; poi usiamo i parametri di input modificati (dall'array) nel nostro EA. Naturalmente, sarebbe più interessante unire prima tutti i file di set salvati in un (qualche) file e poi importare da UN file.
E le variabili Terminal Global?