Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 951

 
borilunad:

Allora non sarà normalizzato e potrebbe causare un errore! Perché non siete contenti di un prezzo normalizzato più accurato?

Non lo so, sembrava un errore :)) Ma se è più accurato, allora ovviamente è meglio usare questo, il prezzo più accurato. Grazie, sei stato d'aiuto!
 
C'è una funzione WindowIsVisible() che mostra lo stato della sottofinestra - visibile o no.
Come posso rendere invisibile la sottofinestra di un indicatore, preferibilmente dal codice? (se possibile)
 
void OnStart()
  {
string s = "";
double p = 0;
         p = Point;
         p = NormalizeDouble(p, Digits);
         s = DoubleToString (p);
         Alert(s);  
  }

Volevo che Alert mostrasse il valore del punto normalizzato. Ma restituisce 0.00001000, dovrebbe essere normalizzato dopo la funzione NormalizeDouble?

 
JoinDoe:

Volevo che Alert mostrasse il valore del punto normalizzato. Ma restituisce 0.00001000, dovrebbe essere normalizzato dopo la funzione NormalizeDouble?

DoubleToStr() aiuterebbe
 
Vinin:
DoubleToStr() aiuterà
Grazie, mi ha aiutato! Ma cosa succede se ho bisogno di fare operazioni matematiche con Point? Quando è emesso da Alert, emette un numero di 16 cifre 1e-005.0. Dopo la normalizzazione, è 0,00001000. Per visualizzarlo, dobbiamo convertirlo in una forma di stringa, ma non si possono eseguire operazioni aritmetiche con una stringa. Come posso tagliare i 3 zeri extra alla fine ed essere ancora in grado di eseguire operazioni matematiche?
 
JoinDoe:
Grazie, questo aiuta! Ma cosa succede se ho bisogno di fare operazioni matematiche con Point? Quando lo emetti per Alert, emette una cifra esadecimale 1e-005.0. Dopo la normalizzazione è 0,00001000. Per visualizzarlo, dobbiamo convertirlo in una forma di stringa, ma non si possono eseguire operazioni aritmetiche con una stringa. Come posso tagliare i 3 zeri extra alla fine ed essere ancora in grado di eseguire operazioni matematiche?

E perché si preoccupa degli zeri in più?

Memorizzare e visualizzare i numeri sono cose leggermente diverse

 
JoinDoe:
Grazie, questo aiuta! Ma cosa succede se ho bisogno di fare operazioni matematiche con Point? Quando viene emesso da Alert, emette un numero di 16 cifre 1e-005.0. Dopo la normalizzazione è 0,00001000. Per visualizzarlo, dobbiamo convertirlo in una forma di stringa, ma non si possono eseguire operazioni aritmetiche con una stringa. Come possiamo rendere possibile il taglio di 3 zeri extra alla fine, ed essere ancora in grado di eseguire operazioni matematiche?
Non c'è bisogno di farci niente. Usatelo così com'è. 1e-005 è una forma esponenziale di notazione. Il numero stesso non cambia a seconda della forma in cui lo si visualizza.
 
C'è un indicatore buffer nel codice, che viene utilizzato per disegnare una linea sul grafico.
Dopo N barre questa linea non è più necessaria, ma l'indicatore continua a consumare memoria.

Ho una domanda - se semplicemente annullo i valori del buffer per le barre che superano {0-N} -
si libererà della memoria?

 
atztek:
C'è un indicatore buffer nel codice che viene utilizzato per disegnare una linea sul grafico.
Quando passano N barre, questa linea non è più necessaria, ma l'indicatore continua a consumare memoria.

Ho una domanda - se semplicemente azzero i valori del buffer per le barre fuori da {0-N} -
porterà alla liberazione della memoria?

No
 
Vinin:
No
Sono corretto nell'assumere che l'unico modo per evitare il superamento della memoria da parte dei buffer indicatori è
allocare inizialmente un certo intervallo per loro (ad esempio da 0 a 2000) e non superarlo?
Motivazione: