Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 958

 
Grazie a tutti voi, coped.....
 
nikelodeon:
Grazie a tutti copacetic.....
Felice di aiutare.
 
nikelodeon:
Grazie a tutti, ce l'ho .....
Contattatemi se avete bisogno di qualcosa....
 
nikelodeon:
Contattatemi se avete bisogno di qualcosa....
Sta ticchettando? Mostra almeno l'ora esatta due volte al giorno? (Grazie.
 
Ciao, potresti per favore dirmi come scrivere il codice per far sì che l'EA apra un ordine su ogni nuova barra o qualsiasi altra azione, non riesco a capire questo algoritmo.
 

Come posso farlo programmaticamente nell'indicatore?

Non so come chiedere nell'aiutante.

Forse qualcuno può darmi un link specifico o delle parole chiave.

 

Saluti a tutti!

L'ho cercato e non l'ho trovato... ma sono sicuro che non è una domanda originale e non è la prima volta che viene chiesto...

come e se è possibile mettere (aggiungere) l'indicatore in mt4 nel telefono (android). l'ho aggiunto sul computer (cioè esiste e non ho bisogno di fare l'indicatore))

grazie mille!

 
gince:

Come posso farlo programmaticamente nell'indicatore?

Non so come chiedere nell'aiutante.

Forse qualcuno può darmi un link specifico o delle parole chiave.

Ho guardato il mio, ho lo stesso! Cosa ti manca?

Ora capisco! Vuoi indicare programmaticamente su quale TF l'indicatore deve essere installato! Secondo me, è possibile solo negli oggetti! Per esempio:

//   DrawRectangle("Limephore",     1,         3,   49,   64,       48,        48,       0,  C'34,255,34');
void DrawRectangle(string name,int TF,int CORNER,int X,int Y,int width,int height,int back,color back_clr) 

Cerca in giro, forse il mio consiglio ti sarà utile! Sopra ho segnato i miei parametri di questa chiamata di funzione.

Ho trovato anche questo quando ne avevo bisogno. Ma qui lo sto usando su un solo grafico, forse puoi trovare come specificare su più grafici.

Trovo tutto nell'aiuto e nel doc. Buona fortuna!

 

alto[]

nel codice dell'indicatore ZigZag, tutti questi open[], high[], sono solo normali array personalizzati? Funziona così:

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long& tick_volume[],
                const long& volume[],
                const int& spread[])

 

Ciao!

Stavo cercando un errore nel codice del mio Expert Advisor e ho incontrato una confusione - quando il test dell'operatore if() nella funzione OnTick() funziona solo una volta, non funziona su tick e barre successive.

Perché? Cosa c'è di sbagliato nel frammento di codice allegato?

       if(!ClsS && Sg_Stoc_CloseSell && LowFractureMA) 
         {
            ClsS = true;                                          // КРИТЕРИЙ ЗАКРЫТИЯ СЕЛЛ
            Alert ("Появился критерий закрытия СЕЛЛ");
            return;
         }