Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 957

 
tara:
ma perché?
Ottimizziamo l'Expert Advisor. Selezioniamo diverse (o forse diverse) opzioni/risultati di ottimizzazione. Li salviamo nei file del set. Riuniscili in un unico file. Poi carichiamo tutte le opzioni preparate dal file fuso in init da Expert Advisor. E il nostro Expert Advisor utilizza non solo un risultato di ottimizzazione, ma molti di loro IMMEDIATAMENTE.
 

Perché non posso farlo?

 for(int h=0; h<=10;h++){
      for(int d=10; d<=20;d++){

      min_array[h]=d;

} }
Come implementare un tale codice?
 
itum:

Perché non puoi farlo?

Come implementare questo codice?

Perché no, è possibile. Gli elementi dell'array memorizzeranno l'ultimo valore di d, che è 20. Non ha senso avere un array interno.

Ma ci possono essere anche calcoli complessi.

 
Vinin:

Perché no, è possibile. Gli elementi dell'array memorizzeranno l'ultimo valore di d, che è 20. Semplicemente non ha senso avere un array interno.

Ma ci possono essere anche calcoli complessi.

Esattamente e l'ultimo valore viene memorizzato... Come implementare la memorizzazione dei valori uno alla volta?
 
itum:
Esattamente e l'ultimo valore è memorizzato... come implementate la memorizzazione dei valori uno per uno?
Quali sono i vostri obiettivi?
 
C'è un modo per ottenere la data di fine test all'inizio del test (durante l'inizializzazione dell'EA)?
 
abeiks:

nessun errore?!

...Punto );

int ticket=OrderSend(.

Openprice e TP sarannosbagliati.



Grazie per il "biglietto int"!

 
tuner:
C'è un modo per ottenere la data di fine test all'inizio del test (durante l'inizializzazione dell'EA)?
In alternativa, potete impostarlo manualmente nelle variabili esterne.
 

Ciao, ho appena iniziato a imparare il linguaggio e mi è sorta una domanda: come fare in modo che più oscillatori in una finestra abbiano uno zero e siano ancora in scala?

Ho trovato un esempio per MACD https://forum.mql4.com/ru/5386/page2 con un buffer extra, ma in esso non c'è la possibilità di cambiare il tipo di MA come nell'indicatore che sto usando.

Forse c'è una funzione che fissa lo zero al centro della finestra quando viene chiamata? Se lo avessi, sarebbe possibile chiamarlo in qualsiasi indicatore.

P.S. Posso programmare solo con " Ctrl+C/Ctrl+V. :)

 

Ciao a tutti.... Ho bisogno di un indicatore che conti un determinato numero di giorni, uso questo codice, conta tutto correttamente, ma quando si cambia la barra non succede, o meglio la nuova barra non viene combinata fino a quando non compilo il file.

Per favore, ditemi come scrivere un ticchettio come un orologio?

double ldt_BeginDay = iTime (NULL, PERIOD_D1,30); 
double limit1 = iBarShift (NULL, 0, ldt_BeginDay);

   if(counted_bars<1) limit=limit1-1;
   else limit=limit1-counted_bars;
Motivazione: