Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 949

 
incred:
Il fatto è che si trovano già nei vecchi testi, e non è molto chiaro quale sia. Vi dico che sono diversi nella sintassi da quelli nuovi. Ci sono ancora meno argomenti. O alcuni di loro lo sono per default. Il sistema li gestisce e li elabora, ma MINE ha bisogno di capire. E il contesto è particolare, incomprensibile.
Mostratemi una riga per il confronto, l'ho visto ma molto tempo fa e non ricordo, credo di aver appena aggiunto i e nessun problema. Ma ripeto, è stato molto tempo fa e potrei non ricordare bene.
 
Non riesco a capire come fare. Bisogna riportare il tempo della candela il cui massimo è il massimo di ieri. Grazie!
 
001:
Non riesco a capire come fare. Bisogna riportare il tempo della candela il cui massimo è il massimo di ieri. Grazie!
iHighest al salvataggio.
 
evillive:
iIl più alto per aiutare.
E come è possibile recuperare il tempo con questa funzione?
 
001:
E come è possibile restituire il tempo con questa funzione?
Questa funzione è usata per ottenere il numero della barra. Ed è molto facile ottenere l'ora se si conosce il numero del bar.
 
Grazie! Farò un tentativo.
 
AlexeyVik:
Mostrami una linea per il confronto, l'ho visto ma molto tempo fa e non ricordo, penso di aver appena finito i e nessun problema. Ma ripeto, è stato molto tempo fa e potrei non ricordare bene.
LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1)];

Grazie per il suggerimento. Questo è probabilmente il confronto più facile. Ma d'altra parte, se la funzione viene semplicemente rinominata, l'argomento mancante deve essere "0":

LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1,0)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1,0)];

Questo non ha senso, perché abbiamo a che fare con array di indicatori. Cioè cerca la barra più alta/bassa per l'intero array di barre, da 0 a rates_total (Bars). Idiozia diretta. Almeno a prima vista. E al secondo sguardo.

È questo che mi ha fatto pensare che fosse qualcos'altro.

E al terzo, non c'è bisogno di "cercare aiuto nel deserto". Se non mi fossi impigrito, ma avessi beccato il contesto, sarei già arrivato alla verità.

Ho solo pensato che questo forum è a volte visitato da creatori felici che non costano a noi gattini ignoranti di ficcare il naso nella giusta direzione. Ma a quanto pare non sono stato fortunato, non ho colto l'apparizione del Creatore.

 
incred:
LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1)];

Grazie per il suggerimento. Questo è probabilmente il confronto più facile. Ma d'altra parte, se la funzione viene semplicemente rinominata, l'argomento mancante deve essere "0":

LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1,0)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1,0)];

Questo non ha senso, perché abbiamo a che fare con array di indicatori. Cioè cerca la barra più grande/piccola per l'intero array di barre, da 0 a rates_total (Bars). Idiozia diretta. Almeno a prima vista. E al secondo sguardo.

È questo che mi ha fatto pensare che fosse qualcos'altro.

E al terzo, non c'è bisogno di "cercare aiuto nel deserto". Se non mi fossi impigrito, ma avessi beccato il contesto, sarei già arrivato alla verità.

Ho solo pensato che questo forum è a volte visitato da creatori felici che non costano a noi gattini ignoranti di ficcare il naso nella giusta direzione. Ma a quanto pare sono stato sfortunato, non ho colto l'apparizione del Creatore.

I lazybones sono sfortunati.
 
incred:
LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1)];

Grazie per il suggerimento. Questo è probabilmente il confronto più facile. Ma d'altra parte, se la funzione viene semplicemente rinominata, l'argomento mancante deve essere "0":

LastHigh=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,i+1,0)];

LastLow=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,i+1,0)];

Questo non ha senso, perché abbiamo a che fare con array di indicatori. Cioè cerca la barra più grande/piccola per l'intero array di barre, da 0 a rates_total (Bars). Idiozia diretta. Almeno a prima vista. E al secondo sguardo.

È questo che mi ha fatto pensare che fosse qualcos'altro.

Anche se date esempi di una funzione obsoleta, potete capire che l'ultimo 0 significa da quale barra si cerca il massimo alto o basso.

La descrizione delle obsolete funzioni Highest() o Lowest() è difficilmente possibile ora, ma secondo me non è cambiato molto. Penso che questo sia un espediente di tolleranza degli errori nelle build prima del 600, nessun parametro, quindi 0...

 
AlexeyVik:

Penso che sia un espediente di tolleranza degli errori nelle costruzioni fino a 600 senza parametro, quindi 0...

Non si tratta di insetti. È solo che alcuni degli argomenti possono essere omessi, e i loro valori diventano predefiniti. E se Highest() == iHighest(), allora c'è 1 argomento in più, e se manca, allora = 0 (per default). Questo è in tutte le build.
Motivazione: