Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 875

 
artmedia70:
Perché avete messo nella chiamata init() delle funzioni di apertura e chiusura? Mostra tutte queste funzioni.

Artem, ne hai bisogno?

Wow - il server è ora in Bielorussia.

 
Alexandr24:
Cioè, per inserire il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor o attraverso iCustom? Oppure, non ho capito questo punto.
In entrambi i casi, ma iCustom è più veloce e più lento (in termini di ottimizzazione dei parametri e test), mentre incorporare l'indicatore nel codice è più veloce, ma più difficile da implementare. Il guadagno di prestazioni del codice dipende dall'indicatore.
 
rapid_minus:

le stronzate in rosso sono io che cerco di ottenere i valori delle linee di Bollinger superiori e inferiori e calcolare il delta, e la linea sopra è

è il valore della media di bollinger sulla seconda barra meno, e sembra essere scritto correttamente?

Per esempio, Yellow_0=iStochastic(NULL,0,30,10,8,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0) non è considerato un errore dal compilatore

Non si fa così. Chiamate iCustom per tutti e 3 i buffer, scrivete ogni valore nella propria variabile e poi fate quello che vi serve con questi valori.

Per le strisce di Bollinger, sulla seconda barra, secondo l'esempio nell'aiuto, non c'è bisogno di fare alcuna selezione:

Low=iBands(NULL,0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,2);
High=iBands(NULL,0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,2);
Mid=iBands(NULL,0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,2);
 
Stava parlando della seconda barra meno. E il valore medio dei limiti. Vuole prendermi in giro, credo. Gli direi di andare a farsi fottere, tu fai quello che ti piace :)
 
tara:
Stava parlando della seconda barra meno. E sul valore medio dei limiti. Sta cercando di essere divertente, credo. Gli direi di andare a farsi fottere, tu fai quello che ti piace :)

Il suo esempio sopra implica che "meno secondo" nel suo senso = secondo nel senso della serie temporale, e non si parla di "valore medio delle restrizioni".

 
È che lui ha una tale comprensione. Proprio come Saltykov-Schedrin...
 

le stronzate in rosso sono io che cerco di ottenere i valori delle linee di Bollinger superiori e inferiori e calcolare il delta, e la linea sopra è

è il valore della media di bollinger sulla seconda barra meno, e sembra essere scritto correttamente?

Per esempio, Yellow_0=iStochastic(NULL,0,30,10,8,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0) non è considerato un errore dal compilatore

Distruzione delle menti.

 
Ciao a tutti, ho uno script che usa chiamate da una DLL esterna, che nello specifico conta le citazioni e crea un file con le quote necessarie, c'è un modo per far eseguire lo script su una pianificazione? Ho bisogno che funzioni ogni giorno a una certa ora?
 
evillive:
Possiamo fare entrambi, ma la variante iCustom è più semplice e più lenta (nel senso di ottimizzazione dei parametri e test), mentre incorporare l'indicatore nel codice è più veloce ma più difficile da implementare. Il guadagno di prestazioni del codice dipende dall'indicatore.

Deciso di andare per la via più facile con iCustom

doppio N[];

int i=0;

N[i]=NormalizeDouble(iCustom(NULL,0, "Custom",0,i+1),Digits);

Durante i test, ottengo subito questo messaggio: "array out of range in" riferito a N[i]. Se faccio quanto segue

doppio N;

N=NormalizeDouble(iCustom(NULL,0, "Custom",0,i+1),Digits);

Ottengo il valore N dall'indicatore senza problemi. Non so come impostare il valore iCustom, cioè N, in ArrayMaximum, non ho trovato nessun esempio sul forum, voglio dire che l'EA trova specificamente ArrayMaximum per il valore iCustom.

 
Alexandr24:

Deciso di andare per la via più facile con iCustom

doppio N[];

int i=0;

N[i]=NormalizeDouble(iCustom(NULL,0, "Custom",0,i+1),Digits);

Durante i test, ottengo subito questo messaggio: "array out of range in" riferito a N[i]. Se faccio quanto segue

doppio N;

N=NormalizeDouble(iCustom(NULL,0, "Custom",0,i+1),Digits);

Ottengo il valore N dall'indicatore senza problemi. Non so come caricare il valore iCustom, cioè N, in ArrayMaximum, non ho trovato nessun esempio sul forum, non ho trovato nessun esempio specifico per Expert Advisors, ho trovato ArrayMaximum per il valore iCustom.

La dimensione dell'array è zero. Non dimenticare ArrayResize(), o semplicemente imposta la giusta dimensione per l'array
Motivazione: