Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 873

 
rapid_minus:

Ho capito bene - scriviamo un pezzo di codice senza init(), start() e altre funzioni, lo salviamo come file .mqh e questo è tutto? Possiamo metterlo in terminal_directory\experts\include e sarà chiamato ed eseguito senza problemi?

Grazie.

Scriviamo semplicemente le funzioni nel file .mqh, colleghiamo questo file all'Expert Advisor #include <nome_file.mqh> se nella directory include, o #include "nome_file.mqh" se nella cartella con il programma principale (Expert Advisor, indicatore, script). Questo è tutto. Le funzioni che si trovano nel file saranno visibili nell'Expert Advisor/indicatore/script. La cosa principale è collegare il file prima di chiamare qualsiasi funzione dall'Expert Advisor/indicatore/script che si trova nel file.
 
artmedia70:
Scriviamo semplicemente le funzioni nel file .mqh, colleghiamo questo file a Expert Advisor #include <nome_file.mqh> se nella directory include, o #include "nome_file.mqh" se nella cartella con il programma principale (Expert Advisor, indicatore, script). Questo è tutto. Le funzioni che si trovano nel file saranno visibili nell'Expert Advisor/indicatore/script. La cosa principale è collegare il file prima di chiamare qualsiasi funzione dall'Expert Advisor/indicatore/script che si trova nel file.


Bene. Quindi, questo EA funzionerà o manca qualcosa?

//--------------------------------------------------------------------#include "Variables.mqh"                    //Описание переменных #include "CritOpen.mgh"                     //Включаемый файл Критерии открытия ордеров#include "CritClose.mgh"                    //Включаемый файл Критерии закрытия ордеров//--------------------------------------------------------------------int init()                                    {   Variables();                           //Функция Описание переменных    CritOpen();                            //Функция Критерии открытия ордеров    CritClose();                           //Функция Критерии закрытия ордеров    return;   }        int start()                                               {            if (Orders==0)                //Если нет откытых или отложенных ордеров             {             CritOpen();                                               }               else                  {                  CritClose();                              }       return;         }//----------------------------конец кода?--------------------------

Che diavolo - emette l'SRC in una riga. Lo ripeterò copiando semplicemente

 
artmedia70:
Scriviamo semplicemente le funzioni nel file .mqh, colleghiamo questo file all'Expert Advisor #include <nome_file.mqh> se nella directory include, o #include "nome_file.mqh" se nella cartella con il programma principale (Expert Advisor, indicatore, script). Questo è tutto. Le funzioni che si trovano nel file saranno visibili nell'Expert Advisor/indicatore/script. La cosa principale è collegare il file prima di chiamare qualsiasi funzione dall'Expert Advisor/indicatore/script che si trova nel file.

ripetizione:

//--------------------------------------------------------------------
#include "Variables.mqh" //Descrizione delle variabili
#include "CritOpen.
mgh" //Include "CritOpen.mgh" //include "Criteri di chiusura degli ordini
//--------------------------------------------------------------------
int init()
{
Variabili(); //Variabili di funzione Descrizione
CritOpen(); //Funzione Criteri di apertura degli ordini
CritClose();//Funzione Criteri di chiusura degli ordini
return;
}
int start()
{
if (Orders==0) //se non ci sono ordini aperti o in sospeso
{
CritOpen();
}
else
{
CritClose();
}
return;
}
//---------------------------- fine del codice?--------------------------

Funzionerà?

 

Signori, l'Expert Advisor descritto sopra funzionerà, o c'è qualcos'altro che deve essere incluso e mi è sfuggito?

Oppure, per esempio, ho dubbi sulla correttezza dell'inizializzazione dei file inclusi - la funzione init() è descritta correttamente?

Grazie.

 
rapid_minus:

Signori, l'Expert Advisor descritto sopra funzionerà, o c'è qualcos'altro che deve essere incluso e mi è sfuggito?

Oppure, per esempio, ho dubbi sulla correttezza dell'inizializzazione dei file inclusi - la funzione init() è descritta correttamente?

Grazie.

Lo sarà. Potete scrivere tutte le funzioni in una sola inclusione, funzionerà anche. Puoi lasciare l'estensione .mq4 e chiamarlo allo stesso modo, funzionerà altrettanto bene.

 
Aiutami a recuperare il valore massimo di un indicatore in un EA. Ho un indicatore che calcola il valore massimo attraverso l'array senza problemi, ma ora non sono sicuro di come passarlo all'EA o di trasferire il codice dell'indicatore all'EA o altro... in generale, sono perplesso. :(
 
evillive:

Lo farà. Potete scrivere tutte le funzioni in una sola inclusione, funzionerà anche. Puoi lasciare l'estensione .mq4 e chiamarlo allo stesso modo, funzionerà altrettanto bene.

Grazie! Mi avete rassicurato. Ora proverò a testarlo usando l'anno corrente. (Dio ti benedica!)
 

Ops, manca qualcosa. Dice nel log che non può caricare il mio EA e non può aprire il file.ex4.

Errore generale [2] .Cosa significa?

 
rapid_minus:

Ops, manca qualcosa. Dice nel log che non può caricare il mio EA e non può aprire il file .ex4.

Errore generale [2] .Cosa significa?

È stato compilato?
 
Alexandr24:
Aiutami a recuperare il valore massimo di un indicatore in un EA. Ho un indicatore che calcola il valore massimo attraverso l'array senza problemi, ma ora non sono sicuro di come passarlo all'EA o di trasferire il codice dell'indicatore all'EA o altro... in generale, sono perplesso. :(
Se volete usare un buffer per questo valore e leggerlo dall'EA, questo sarebbe il modo più semplice.
Motivazione: