FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 3

 
azfaraon:
Ho scritto qui, esposto un disegno (e a qualcuno non piace, anche se ho scritto sul caso) la visione del mercato dal mio punto di vista ... invece di far notare che dimostrano di avere torto e portare alcuni argomenti, mi ignorano o semplicemente balbettano come sciocchi (scusatemi) ... capisco Strangera quando dice che i bastoni non contano.Capisco Strangera quando dice che i bastoni sono una stronzata .... Perché quello che disegnano qui è una vera stronzata. .... I ragazzi possono disegnare scarabocchi sul demo per mesi e poi misurarsi la figa a vicenda.


Allora, cosa ti rode, figlio mio?)) Cosa ti tiene sveglio e trolla?
 
Vizard_:
Sì, il tizio che è arrivato ieri con gli insulti "te l'avevo detto"...
"Te l'avevo detto"... ...ed è scomparso nella notte quando gli è stato chiesto di posare).
Sì, mi ricordo di Don Pedro))) Che succede con il Maestro, questa è la domanda, LUI si è nascosto in una grotta e non si fa più vedere)))
 
Per favore, mandami un indicatore di equity funzionante, quelli vecchi del vecchio ramo non funzionano :(
 

uno strumento... per misurare:


 
vladds:
Per favore, mandatemi un indicatore di equity funzionante, quelli vecchi del vecchio thread non funzionano :(
http://forum.mql4.com/ru/57867
Индикатор эквити - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индикатор эквити - MQL4 форум
 
azfaraon:
Ho scritto qui, esposto un disegno (e a qualcuno non piace, anche se ho scritto sul caso) la visione del mercato dal mio punto di vista ... invece di far notare che dimostrano di avere torto e portare alcuni argomenti, mi ignorano o semplicemente balbettano come sciocchi (scusatemi) ... capisco Strangera quando dice che i bastoni non contano.Capisco Strangera quando dice che i bastoni sono una stronzata .... Perché quello che disegnano qui è una vera stronzata. .... I ragazzi disegnano scarabocchi su un demo per mesi e poi si misurano la figa a vicenda.


Non ha senso discutere e dimostrare nulla). Rimarrete senza pantaloni se scambiate in gruppo).
Disegna quello che vuoi... non ascoltare nessuno... se non ti piace, digli semplicemente di andare a farsi fottere... incazzarsi... proprio come i bambini ))))
 
Vizard_:
Perché discutere e dimostrare qualcosa)))) Rimarrai senza pantaloni se fai trading come gruppo))))
disegna quello che vuoi... non ascoltare nessuno... se non ti piace, mandali a quel paese... incazzarsi... come i bambini))))
andiamo a visitare l'eurotale!!!
 
Lesorub:
un applauso per l'Euro-tale!!!
Tu non stai onorando il maestro.
 
azfaraon:
http://forum.mql4.com/ru/57867
Grazie ma la compilazione mostra 3 errori :(
 
Vizard_:
Perché discutere e dimostrare qualcosa)))) Rimarrai senza pantaloni se fai trading come gruppo))))
disegna quello che vuoi... non ascoltare nessuno... se non ti piace, mandali a quel paese... incazzarsi... come i bambini piccoli...)))
Poi si scopre che questo posto è una stronzata, non un forum...)) Credevo che questo fosse un luogo di mercato... .... Scusate il disturbo... non vedo cosa ci faccio qui...)
Motivazione: