La teoria di Charles Dow - pagina 60

 
Vitaly Muzichenko:

Non posso farlo, non capisco affatto i calcoli.


Da quanto ho capito, vuole che l'indicatore prenda i valori OHLC su ogni barra invece dei prezzi medi delle barre e dia una previsione.

 
Evgeniy Chumakov:


Controlla anche l'OHLC swap quanto cambieranno le previsioni.

Ora controlla, specifica una sequenza diversa

 
Yousufkhodja Sultonov:

specificare un'altra sequenza


Prendete uno dei due.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Fatto una previsione per 02 07 20 La previsione per 01 07 20 ha solo rafforzato la sua consistenza! d Profit aumentato di altri 2,46 punti a 695 punti, la durata del momento 0,94 giorni ed era mesi prima,.Qualche domanda rimasta?

Ci sono ancora domande. La previsione del 01 07 20 ha dato uno slancio di 6 mesi. Lei ha suggerito di comprare e chiudere il terminale per 6 mesi.

La previsione del 02 07 20 ha dato un momentum di 0,94 giorni. Cioè ha smentito la precedente previsione di 6 mesi, e ha "detto" che il momentum sarebbe durato 0,94 giorni.

Cosa otterresti in 6 mesi con la prima previsione se la seguissi? Mi capite?

 

Su OHLC previsione dell'ultima barra.

 
Доктор:

Le domande rimangono. La previsione del 01 07 20 ha dato uno slancio di 6 mesi. Lei ha suggerito di comprare e chiudere il terminale per 6 mesi.

La previsione del 02 07 20 ha dato un momentum di 0,94 giorni. Cioè ha smentito la precedente previsione di 6 mesi, e ha "detto" che il momentum sarebbe durato 0,94 giorni.

Cosa otterresti in 6 mesi con la prima previsione se la seguissi? Mi capite?

No, aggiungete altri 0,94 giorni alla previsione precedente! Non ha confutato la previsione precedente, l'ha rafforzata! Pensateci.

 
Yousufkhodja Sultonov:

No, aggiungete altri 0,94 giorni alla previsione precedente! Non ha confutato la previsione precedente, l'ha rafforzata! Pensateci.

Che trucco!!! E se non ci fossero state previsioni precedenti? Se la prima previsione sull'oro è stata fatta su una candela del 02 07 20 ?!

Allora avremmo avuto il momentum a 0,94 il giorno?!

 
Evgeniy Chumakov:


Prendete uno dei due.

In ordine crescente:


Ho bisogno di qualche minuto per pensare. La tua ipotesi?

L'ordine del processo di negoziazione è cambiato

Vediamo che la candela è rialzista, il momentum è anche rialzista + 693, 7222 punti, durata 6.2564151 mesi, l'ordine del processo di trading è 0.25070365 unità

Il verdetto di PNB: la coppia salirà di 693,7722 punti!

 

Confrontiamo con la prima previsione del 01 07:

https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page46#comment_20100767

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.08
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Evgeniy Chumakov:

Sull'OHLC dell'ultima barra la previsione.

Quale bar "passato"?

Motivazione: