Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 239

 
qual è la differenza tra margine e margine libero in mt4?
 

Buona giornata. Potete dirmi, ci sono due oscillatori lineari (livelli di entrambi 0-100), come fare mql4 in modo che l'indicatore scritto segnalasse quando le due linee sono vicine, entro, diciamo, 5 punti, cioè, la differenza tra le linee non era più di 5.

Ecco quello che ho scritto finora (in breve)

if iStochastic() - iRsi() == <5 && iStochastic() - iRsi() == >0 (>0 è nel caso in cui RSI è superiore allo stocastico, per esempio se togliamo il valore stocastico di 70 e il valore rsi 80 otteniamo -10 e quindi il risultato sarà sempre inferiore a 5) --- "codice" per il caso in cui rsi è inferiore allo stocastico, e così via...

|| iRsi() - iStochastic() == <5 && iRsi() -iStochastic()==>0 ---- stessa cosa ma viceversa se rsi è più alto

Quindi < o > dopo == è un operando previsto, cosa dovrebbe essere scritto qui per evitare errori, o semplicemente come scriverlo correttamente?

 
Sereban5050:

Buona giornata. Potete dirmi, ci sono due oscillatori lineari (livelli di entrambi 0-100), come fare mql4 in modo che l'indicatore scritto segnalasse quando le due linee sono vicine, entro, diciamo, 5 punti, cioè, la differenza tra le linee non era più di 5.

Ecco quello che ho scritto finora (in breve)

if iStochastic() - iRsi() == <5 && iStochastic() - iRsi() == >0 (>0 è nel caso in cui RSI è superiore allo stocastico, per esempio se togliamo il valore stocastico di 70 e il valore rsi 80 otteniamo -10 e quindi il risultato sarà sempre inferiore a 5) --- "codice" per il caso in cui rsi è inferiore allo stocastico, e così via...

|| iRsi() - iStochastic() == <5 && iRsi() -iStochastic()==>0 ---- lo stesso solo al contrario se rsi è maggiore

Quindi < o > dopo == è un operando previsto - cosa dovrei scrivere qui per evitare errori, o semplicemente come dovrei scriverlo correttamente?

se (MathAbs(PSI - Stoch) <= 5*_Point)

{

//---

}

MathAbs() - questa funzione restituisce un numero assoluto, senza il segno meno, se ce n'è uno

<= - meno o uguale

5*_Point - cinque punti allo strumento corrente, può essere 0,00005 o 0,005 se è JPYUSD

 
Yuriy Lyachshenko:


Grazie

 
Buona sera, è possibile installare il terminale MT4 con lo stesso login su diversi computer?
 
MaratGum:
Buona sera, è possibile installare il terminale MT4 con lo stesso login su diversi computer?
Sì, è possibile
 
Aiutami a recuperare la mia password di MT4. Conosco il nome utente ma ho perso la password. Il mio account è un account di allenamento. Ho comprato un indicatore per questo login. Ho bisogno di installare MT4 su un altro computer. Non può installare senza password...
 
MaratGum:
Aiutami a recuperare la mia password di MT4. Conosco il nome utente ma ho perso la password. Il mio account è un account di allenamento. Ho comprato un indicatore per questo login. Ho bisogno di installare MT4 su un altro computer. Non può installare senza password...


Guarda nella scheda postale del terminale.

 
COME SI CAMBIA LA LEVA DEGLI ORDINI APERTI IN MT4?
 
Questo è il tipo di domande che dovete fare a un broker. Probabilmente non fino a dopo la chiusura.
Motivazione: