Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 854

 
IHAR2:
Buon pomeriggio. Il consulente non vuole lavorare su coppie con il prefisso comeEURUSD.ecn al broker JustForex. In un altro broker ECN funziona bene, grazie,
Finalizzare il codice per farlo funzionare.
 
evillive:
Nessuno ha tolto al tester l'accesso ai TF degli altri. L'unica cosa che è stata tolta è la visualizzazione.
Non lo so, non ho partecipato alle discussioni, ho solo letto e capito che i valori dell'indicatore della vecchia TF possono essere considerati come uno sguardo al futuro. E proprio per questo motivo la ricezione di questi valori nel tester è stata disabilitata. In altre parole, era vietato scrivere i grails dei tester con uno sguardo al futuro.
 

Buon pomeriggio. Potete dirmi come cambiare il colore e il tipo di linee degli ordini aperti? Le linee standard in MT4 sono visualizzate con una linea verde tratteggiata. Per esempio, vorrei impostare un ordine Buy come linea solida blu e un ordine Sell come linea solida rossa.

Vedo che non c'è modo di farlo con le impostazioni standard di MT4, solo per mezzo del codice MQL4 (in cui non sono molto bravo) sovrapponendo le proprie linee a quelle standard. Forse c'è un semplice indicatore di questo tipo? Penso di non essere l'unico interessato all'argomento. Ho provato a cercare un tale indicatore, ma finora senza successo.

 

santafe22:

Credo di non essere stato l'unico interessato all'argomento.

In qualche modo non credo che qualcun altro fosse interessato all'argomento...
 

La domanda è semplice e non immediata.

La magica coppia EURUSD era in qualche modo piatta e non glitchata. Ho deciso di controllare le altre coppie franco-dollaro, normalmente le altre hanno dei problemi.

int end = iBarShift(Symbol(),PERIOD_H1,iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);
Comment(end);
// отсчет от первого (нулевого) бара дня
  

Dice 68 bar!!!!!!!!!!!!!!!! Sulle coppie di NON SCOLLEGAMENTO. In EURUSD tutto è come dovrebbe essere il numero da zero barra scrive...

Cosa c'è di sbagliato?????????? E COSA FARE?

Grazie

 

Ciao, è possibile impostare diverse variabili in un array bidimensionale, come

- MAS[int][double] !)

Se il compito è quello di equiparare due numeri che non sono uguali tra loro, posso normalizzarli per ottenere l'uguaglianza?

-1,36925

-1,36928

if(NormalizeDouble(число1,4)==NormalizeDouble(число2,4)){ ИМЕЕТ место быть???????????????
 
Top2n:

Ciao, è possibile impostare diverse variabili in un array bidimensionale, come

- MAS[int][double] !)

Cosa vuoi ottenere?

Le parentesi quadre contengono indici con valore intero

 


//***************************Вопрос 2******************************************//

Se il compito è quello di equiparare due numeri che non sono uguali tra loro, posso normalizzarli per ottenere l'uguaglianza?

-1,36925

-1,36928

if(NormalizeDouble(число1,4)==NormalizeDouble(число2,4)){ ИМЕЕТ место быть???????????????
 
Ciao, ecco una domanda. Quando viene testato usando i punti di controllo l'Expert Advisor mostra buoni risultati, ma quando viene testato usando tutti i tick è molto peggio. Guardando più da vicino, possiamo vedere che l'esperto produce molte più operazioni perdenti quando viene testato da tutti i tick, mentre mantiene le operazioni redditizie che sono anche redditizie quando vengono testate dai punti di controllo. Cosa devo aggiungere al mio Expert Advisor per assicurarmi che i test per tutti i tick mostrino esattamente gli stessi risultati dei punti di controllo?
 
Aprire e chiudere operazioni solo all'apertura di una nuova barra.
Motivazione: