Quindi, dove si sta dirigendo il prezzo? - pagina 4

 

ed ecco il risultato di un piccolo sistema semplice che cerca di fare trading...


 

Come potete vedere, le entrate sono ok, ma le uscite...

il grafico riflette lo stato dell'equilibrio nel processo di trading virtuale...

 
Fduch >> :

Questo è in qualche modo simile a uno dei miei primi TS - se N barre salgono allora vendi, se N barre scendono allora compra. Ha dato risultati fenomenali quando ha ottimizzato stoplosses\take profit e N. Peccato che non siamo riusciti a fare un milione con questo ==.

Non farei mai trading con un tale sistema su un conto reale, ci sono troppi "MA". Anche se è possibile farne qualcosa di decente. Cos'è esattamente che non avete fatto? Probabilmente ha esagerato con l'ottimizzazione.

 
C-4 >>

Tutta la bellezza di questa affermazione è la sua illogicità, il che significa che può davvero funzionare, stranamente soprattutto sull'Euro.

Se lavoriamo "contro" il movimento, non c'è illogicità, allora perché l'euro è così speciale? L'euro è una coppia molto efficace e si può facilmente confrontare con il GPH, ACF lo dimostra:

Non conosco il tuo metodo nei dettagli, ma ho il sospetto che non appartenga alla tecnologia, ma all'analisi statistica e va distinto. la prima differenza è stazionaria, quindi puoi guadagnare sul prezzo nudo, ma ci sono metodi molto più efficienti, dove il rischio è praticamente assente.

 
C-4 писал(а) >>

Onestamente, non contratterei mai con un tale sistema sul reale, ci sono troppi "MA". Anche se è abbastanza possibile farne qualcosa di decente. Quale parte è andata male? Sicuramente hai esagerato con l'ottimizzazione.

I test in avanti mostravano buoni risultati anche allora, quindi non era colpa dell'ottimizzazione.

Non sono riuscito a convincermi che è possibile tagliare i cavoli scrivendo 20-30 righe di codice. E grazie a Dio ci sono inciampato per caso dopo qualche settimana, ho deciso di farlo passare attraverso le coppie principali e sono rimasto inorridito =)

 
gip >> :

Questo è quello che io chiamo un appassionato di forex!

Mi chiedo se è così che si parla alle ragazze. Con spettri, istogrammi e grafici? :)))

È venuta qui per fare soldi, che ne pensi? Non mi interessa come parli alle ragazze, probabilmente sei solo un amante virtuale su Internet.

 

Buona sera a tutti.

Per quanto riguarda la determinazione della direzione del traffico prevalente, ci sono molte opzioni. Tutti hanno vantaggi e svantaggi. Non possiamo semplicemente prendere una media mobile. Dopo tutto, indichiamo il periodo di mediazione, e deve essere sempre diverso, a seconda dell'attività del mercato (piatto/tendenza) e della volatilità, non esiste una media aurea. Anche la differenza di MA non può essere presa (perché, pensateci). Quindi, per determinare la tendenza, determino i massimi/minimi locali, usando la teoria delle onde, e disegno le linee di tendenza. Credo che questo sia il metodo migliore per il rilevamento delle tendenze. Qualsiasi indicatore costruito sull'analisi del prezzo medio non sarà in grado di identificare con precisione l'inizio e la fine della tendenza.

 

L'euro è più incline ai pullback rispetto ad altre coppie. Ci sono molte altre strategie di "pullback" che funzionano sull'Euro e non funzionano su altre coppie.

Naturalmente con un approccio così stupido di aprire in direzione opposta al movimento principale abbiamo bisogno di filtri efficaci. Non possiamo fare a meno di loro, il codice principale sarà in loro. Ma il concetto stesso dovrebbe essere semplice - questa è la chiave del successo.

 
keekkenen >> :

Come potete vedere, le entrate sono ok, ma le uscite...

il grafico riflette lo stato dell'equilibrio nel processo di trading virtuale...

Come sempre, se il portafoglio è forex, non c'è dubbio.

 
keekkenen >> :

Come potete vedere, le entrate sono ok, ma le uscite...

il grafico riflette lo stato dell'equilibrio nel processo di commercio virtuale...

Mi sono espresso male - il grafico mostra il profitto totale del portafoglio con posizioni aperte esclusi i profitti

Motivazione: