Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 853

 

Ciao, sto passando da mql5 a mql4.

Sto cercando di utilizzare indicatori di diversi timeframe nel mio codice.

Supponiamo che sto eseguendo l'EA su M1.
Questo codice funziona bene: iSAR(NULL,0,0.02,0.2,1);
Anche questo: iSAR(NULL,PERIOD_M1,0.02,0.2,1);

Ma se accedo a un altro timeframe, restituisce sempre 0, per esempio: iSAR(NULL,PERIOD_M30,0.02,0.2,1);

Grazie.

 
ilovetwins:

Ciao, sto passando da mql5 a mql4.

Sto cercando di utilizzare indicatori di diversi timeframe nel mio codice.

Supponiamo che io esegua un EA su M1.
Questo codice funziona perfettamente: iSAR(NULL,0,0.02,0.2,1);
Anche questo: iSAR(NULL,PERIOD_M1,0.02,0.2,1);

Ma quando accedo a un altro timeframe restituisce sempre 0, per esempio: iSAR(NULL,PERIOD_M30,0.02,0.2,1);

Grazie.

E se sono solo 30?
 

А если просто 30? 

 iSAR(NULL,1,0.02,0.2,1);

ha lavorato, e

iSAR(NULL,30,0.02,0.2,1);  

no

C'è qualche tipo di impostazione nella metatrader, come permettere di lavorare su tutti i timeframe?

 
ilovetwins:

 iSAR(NULL,1,0.02,0.2,1);

ha lavorato, e

iSAR(NULL,30,0.02,0.2,1);  

no

C'è qualche tipo di impostazione nella metatrader, come permettere di lavorare su tutti i timeframe?

Non conosco l'impostazione, ma è permesso.
 
Ragazzi, questo argomento è stato trattato a lungo e voi non ne siete ancora consapevoli... I valori degli indicatori per periodi diversi da quello attuale non sono disponibili nel tester.
 
AlexeyVik:
Ragazzi, questo argomento è stato trattato a lungo e voi non ne siete ancora consapevoli... I valori degli indicatori diversi dal periodo corrente non sono disponibili nel tester.
Non essere così categorico, almeno prova a controllare prima ;)
 
AlexeyVik:
Ragazzi, questo argomento è stato trattato a lungo e voi non ne siete ancora consapevoli... I valori degli indicatori per periodi diversi da quello attuale non sono disponibili nel tester.
Grazie, non lo sapevo e li ho usati stupidamente.
 
evillive:
Non essere così categorico, almeno prova a controllare prima ;)
Mi sono perso qualcosa? L'hanno rimesso a posto?
 
Buon pomeriggio. EA non vuole lavorare su coppie con prefisso come EURUSD.ecn al broker JustForex. Funziona bene su un altro broker ECN, grazie,
 
AlexeyVik:
Mi sono perso qualcosa? L'hanno rimesso a posto?
Nessuno ha tolto al tester l'accesso ai TF degli altri. L'unica cosa che hanno portato via è stata la visualizzazione.
Motivazione: