Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 851

 
evillive:
Basta rimuovere la condizione per controllare una nuova barra, e OnTick() viene sempre eseguito su ogni tick.

Mettere ontick invece di time[0] ?
 
da quale barra l'indicatore elabora i valori all'inizio (e come può essere cambiato)? possono essere contati tutti i valori tranne il 0° nell'init?
 
mitanq:

Mettere ontick invece di time[0] ?
Non ho visto il codice EA e non so come sia implementato il nuovo controllo della barra.
 
eddy:
da quale barra l'indicatore elabora i valori all'inizio (e come posso cambiarlo)? possono essere contati tutti i valori tranne il 0° nell'init?
Quasi ogni indicatore ha un ciclo di calcolo, che passa attraverso il numero specificato di barre da X a Y, in alcuni casi in ordine crescente, in alcuni casi viceversa. Quindi, in questo ciclo si stabilisce da quale barra partire.
 
http://www.admiralmarkets.com.ua/media/Image/MQLabs/39_ag/Complex_Expert_V2.mq4
evillive:
Non ho visto il codice dell'EA e non so come è implementato per controllare una nuova barra.

link al consulente. L'EA è fantastico, comunque.

http://www.admiralmarkets.com.ua/media/Image/MQLabs/39_ag/Complex_Expert_V2.mq4

E un link agli indicatori allegati.

http://www.admiralmarkets.com.ua/media/Image/MQLabs/39_ag/indicators.zip


L'indicatore CrossMA.


Il codice è molto semplice e tutto è descritto.


Ma non posso farlo commerciare ad ogni tick.


Forse è nell'indicatore?


Ha una tale linea:


// - 3 - ======================= Segnali di uscita ========================================
se (LastBar != Tempo[0])// Una volta per barra
{

 

Ragazzi, una domanda sul tester. È possibile regolare più agevolmente la velocità del test dell'EA in modalità di visualizzazione tramite l'EA stesso? Grazie in anticipo.

Forse c'è una funzione che può essere prescritta.

 
mitanq:

// - 3 - ======================= Uscita di segnale ========================================
se (LastBar != Tempo[0])// Una volta per barra
{

...

}

Sì, queste linee dovrebbero essere commentate e il comportamento dell'EA sui tick dovrebbe essere controllato.

E anche nell'indicatore

// - 3 - ======================= Выдача сигналов ======================================== 
   if (LastBar != Time[0])                                        // Один раз за один бар
     { 
      if (FastMA[1] > SlowMA[1])
        GlobalVariableSet(Signal, 1);
       else 
        if (FastMA[1] < SlowMA[1])
          GlobalVariableSet(Signal, -1);                                          // Sell
         else
          GlobalVariableSet(Signal, 0);                                    // Нет сигнала
      GlobalVariableSet(STime, Time[0]);                   // Время последнего обновления
      LastBar = Time[0];     
     }   
// - 3 - ============================ Окончание блока ===================================
    
 
evillive:

Sì, queste linee dovrebbero essere commentate e il comportamento dell'EA sui tick dovrebbe essere controllato.

E anche nell'indicatore


Provato. Assolutamente no.
 
mitanq:

Provato. Assolutamente no.
Quindi bisogna correggere tutti gli indicatori, non solo Crosma.
 
evillive:
Quindi in tutti gli indicatori è necessario correggere, non solo in croce.

Io uso solo la croce. Per capirlo. Poi negli altri, se ci riesco.

Le ho provate tutte. Si apre ancora sulla prossima candela (