Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 763

 
artmedia70:

Perché dovrei? A te piace scrivere 0, a me piace scrivere OP_BUY, a te piace 1440, a me PERIOD_D1.

Ti piace scrivere

e me.

È lo stesso, ma come ce l'ho io, mi piace di più:

La linea più in alto delle impostazioni è la vostra costruzione del codice, la seconda dall'alto è la mia.


Dov'è la "programmazione meno flessibile" qui?


Per flessibile intendo facile cambiare i parametri con gli esterni rispetto agli ingressi, perché gli ingressi non vogliono cambiare, sai, chi ha un cognome simile! E un sacco di altre cose, che rendono tutto più difficile e più lento. A proposito, è più comodo cambiare i numeri piuttosto che scrivere i nomi in Mashki, anche se è ancora un po' eccessivo con i numeri. Ma OP_BUY è OK, tanto più che solo i piper probabilmente ottimizzano 0 e 1 per determinare dove aprire! ;) Comunque, è una questione di gusti, ma ho l'impressione che vogliano abituarsi all'innovazione, e un momento non molto piacevole farà cadere lo sgabello da sotto quello familiare e comodo.
 

Ciao a tutti!!!

Ho deciso di controllare quanti plus chiude entro le prossime 9 barre, dopo una barra con un range di 0,007, con una chiusura su una barra maggiore dell'apertura (grafico a 1 ora eurodollaro).

Ho fatto uno script per ottenere i seguenti dati:

quanti intervalli redditizi su EURUSD,H1: totale delle barre studiate=50000

quanti intervalli redditizi si stanno muovendo verso l'alto EURUSD,H1: numero medio di punti alla chiusura sul lato positivo=0.008308835489833627

quante gamme redditizie su EURUSD,H1: quante chiusure in più dopo 9 barre di chiusura=541

quanti intervalli redditizi su EURUSD,H1: numero totale di punti in profitto=4.49507999999999993

quanti range redditizi su EURUSD,H1: numero totale di barre con questo range=622

Avvio l'Expert Advisor e ottengo dati molto diversi. L'Expert Advisor entra dopo la barra del segnale ed esce con un profitto dopo 700 o 9 barre. Lo stop è stato impostato su un valore irraggiungibile e lo spread è zero.

Considerando che abbiamo circa 250 giorni lavorativi, otteniamo 6000 ore.

Cioè, 8 anni sono 50.000 ore di barre, per numero di scambi la gamma approssimativa per la ricerca: 2006 giugno alla data attuale.

Operazioni redditizie nell'EA:

2014.11.04 13:48:21.946 2014.10.31 22:56 gamme redditizie su OnTester restituisce 391.000000000000000000

Il numero di scambi è 630.

Spiegare perché queste discrepanze tra EA e sceneggiatura?

File:
 

Ciao a tutti.

Come sarebbe il codice di questa funzione?

Si apre un trade e dopo 3 o 10 minuti si chiude

OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.5, Bid, 1, Bid+0.00300, Bid-0.00300);

 

Come fa il terminale a calcolare il margine?

Nell'informatore ho fatto questo:

        double _Expertmargin = 0.0;

        for ( int z = OrdersTotal() - 1; z >= 0; z -- )
        {
                if ( !OrderSelect( z, SELECT_BY_POS ) )
                {
                        _GetLastError = GetLastError();
                        Print(". OrderSelect("+ IntegerToString(z)+ ", SELECT_BY_POS ) - Error #"+ IntegerToString(_GetLastError) );
                }
                if ( OrderMagicNumber() == magic && OrderSymbol() == Symbol() && OrderType()<2)
                {
                        _Expertmargin += MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)*OrderLots();
                }
        }

Poi ho sommato i valori di margine per ogni simbolo e ho ottenuto qualche discrepanza con quello che AccountMargin() restituisce - 247.74 vs 247.79 nel terminale:


Come è possibile?

 

Voglio creare dei gufi che fanno trading su due coppie variabili sul grafico principale EURUSD

A_open = NormalizeDouble(iOpen(NULL, PERIOD_H1, 0), Digits);

funziona perfettamente, il secondo per GBPUSD

double B_open = NormalizeDouble(iOpen(GBPUSD, PERIOD_H1, 0),Digits); non vede nemmeno cosa sto facendo di sbagliato

 
Aiuto, per favore! Forse qualcuno ha visto parte del codice, o uno script, o un Expert Advisor sul seguente principio. Abbiamo messo 2 ordini pendenti (Buy Stop e Sell Stop), quando uno scatta, il secondo viene cancellato e al suo posto mettiamo lo stesso ma con doppio lotto. Quando il secondo ordine pendente scatta, al posto del primo, viene piazzato un altro ordine pendente con lotto triplicato. Spero di averlo scritto chiaramente. Grazie.
 
prom18:
Aiuto, per favore! Forse qualcuno ha incontrato parte del codice, o uno script, o un EA sul seguente principio. Abbiamo messo 2 ordini pendenti (acquisto e vendita), quando uno è scattato, il secondo viene rimosso e al suo posto viene impostato lo stesso ma con doppio lotto. Quando il secondo ordine pendente scatta, anche il primo viene piazzato al posto del primo con lotto triplicato. Spero di averlo scritto chiaramente. Grazie.
Vorresti anche tu subire una perdita sul tuo martin?
 
Buon pomeriggio, sono un novellino. È da un mese che sto cercando di imparare a scrivere EAs, ma sto avendo difficoltà con tutto ciò. Per favore, aiutatemi. Si prega di scrivere un EA separato per gli ordini pendenti BuyStop, Sellstop, BuyLimit, SellLimit.
 
Voglio capire la differenza nello scrivere un EA su tutti questi ordini pendenti? Quali parametri devono essere applicati lì?
 
logut:
Voglio capire la differenza nello scrivere un EA su tutti questi ordini pendenti? Quali parametri devono essere applicati lì?

Ladocumentazione vi aiuterà

Motivazione: