Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 762

 
AlexeyVik:

Credo che tu abbia frainteso la domanda.

E non capisco come rispondere. TimeCurrent() non è in alcun modo legato al TF e se fate qualcosa con esso, otterrete solo un numero imprevedibile. Cambierà quasi ad ogni tick.

Domanda:

noob1:

Ciao, se qualcuno lo sa, può spiegare a cosa equivale questa linea?

TimeCurrent()+600

Risposta:

evillive:
ci tempo corrente + 600 secondi.

Cosa non è chiaro esattamente?

La prossima è la seconda domanda:

noob1:
...Il periodo di tempo attuale? Se sì, come posso aumentarlo correttamente?(TimeCurrent()+600)*2?

Chiaramente, una persona vuole aggiungere il tempo corrente al periodo di tempo, e questo è esattamente ciò che è

TimeCurrent()+PeriodSeconds()*х;

e ancora - cosa non è chiaro?

 

Signori, di cosa stiamo discutendo?

È tutto perfettamente descrittoqui

 

Buonanotte.

Ho bisogno di usare uno script per inviare il valore di AccountProfit() negli appunti. C'è un comando per questo?

 
evillive:

domanda:

risposta:

Cosa non è chiaro esattamente?

La prossima è la seconda domanda:

chiaramente la persona vuole aggiungere il tempo attuale al periodo TF, che è esattamente

e ancora - cosa non è chiaro?

Per cosa ti stai eccitando così tanto? Diciamo che io e te comprendiamo la domanda in modo diverso. Se la persona che chiede durante questo tempo non specifica ciò che voleva sapere, allora gli serve così...
 
evillive:

domanda:

risposta:

Cosa non è chiaro esattamente?

La prossima è la seconda domanda:

chiaramente la persona vuole aggiungere il tempo corrente al periodo TF, che è esattamente

e ancora - cosa non è chiaro?

Hai ragione, è esattamente quello che chiedevo! Grazie mille :)
 
_new-rena:

Signori, di cosa stiamo discutendo?

È tutto perfettamente descrittoqui

Non potete fare a meno diENUM_ons ora, vero?! Che dire della versatilità di MetaEditor4!
 
borilunad:
Non si può fare a meno diENUM_ins?! E la versatilità di MetaEditor4?

La versatilità è proprio questo, puoi usare l'enumerazione se vuoi, ma se non vuoi, non usarla ;)

E perché attaccare improvvisamente l'enumerazione qui, quando il numero di secondi nel periodo dovrebbe essere aggiunto a un'altra variabile?

 
Ciao!
Ragazzi, per favore aiutatemi, la mia testa non è chiara))
Come posso scrivere una funzione che trovi il tempo dell'ultimo ordine aperto per il simbolo corrente. Ma non il simbolo dell'ultimo ordine, ma l'ultimo ordine del simbolo corrente)) qualcosa del genere ;)
 
evillive:

Questa è la versatilità, puoi usare le enumerazioni se vuoi, ma se non vuoi, non usarle ;)

E perché infilare improvvisamente un'enumerazione qui, quando il numero di secondi in un periodo dovrebbe essere aggiunto a un'altra variabile?

Grazie, è un sollievo! Queste innovazioni rendono la programmazione meno flessibile!
 
borilunad:
Grazie, questo è rassicurante! Queste innovazioni rendono la programmazione meno flessibile!

Perché dovrei? A te piace scrivere 0, a me piace scrivere OP_BUY, a te piace 1440, a me PERIOD_D1.

Ti piace scrivere

extern int ma_method=1;

e me.

input ENUM_MA_METHOD ma_method=MODE_EMA;   // Метод сглаживания

È lo stesso, ma come ce l'ho io, mi piace di più:

La linea più in alto delle impostazioni è la vostra costruzione del codice, la seconda dall'alto è la mia.


Dov'è la "programmazione meno flessibile" qui?

Motivazione: