Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 761

 
simpleton:
Se la domanda suona come "dove cercare l'origine dei dati", allora cliccando con il tasto destro del mouse sui messaggi informativi della scheda corrispondente e sul menu a comparsa con la voce Open si può scoprire che i messaggi di log si trovano nei file di log situati nella directory "<MT4 install dir>\logs", e i messaggi degli esperti - nella directory "<MT4 install dir>\MQL4\Logs". Il nome del file è costruito secondo il modello "YYYYMMDD.log". Il file con la data corrente è costantemente aggiornato quando vengono ricevuti nuovi messaggi.

Ok.

quindi non può essere catturato al volo, cioè nel momento in cui viene generata la voce di registro?

 
_new-rena:

OK.

Quindi non può essere catturato al volo, cioè quando viene generata la voce di registro?

Chi gli impedisce di leggere dal registro ogni 100ms, è quasi "al volo"? A meno che tu non abbia i diritti di accesso, non ho controllato se lo script può aprire il file non in sandbox (\MQL4\Files\), ma da altre directory per mezzo di MQL.
 
evillive:
Chi vi impedisce di leggere il log ogni 100ms, è quasi "al volo"? L'unica differenza è che non ho controllato i diritti di accesso, non ho controllato se lo script può aprire il file non in una sandbox (\MQL4\Files\) ma da altre directory, usando MQL.

Va bene, credo che non ci sia altro modo per farlo.

Ho già tutto sul mio schermo tranne questi messaggi, e voglio un news feed. ecco, guardiamo lo schermo, guardiamo l'offerta e non lo tocchiamo nemmeno )))) è bellissimo!!!

Basta pulire lo schermo...

 
evillive:
Chi impedisce di leggere il registro ogni 100ms, è quasi "al volo"? A parte i diritti di accesso, non ho controllato se lo script può aprire file non in sandbox (\MQL4\Files\), ma da altre directory, usando MQL.
è molto interessante capire il concetto al volo, quando gli anni sono diversi ovunque se non si osa per soldi seri...
 
Ne parleremo domani.
 
Ciao, se qualcuno lo sa, può spiegare a cosa equivale questa linea? Il periodo di tempo attuale? Se sì, come aumentarlo correttamente?(TimeCurrent()+600)*2?
TimeCurrent()+600
 
noob1:
Se qualcuno lo sa, può spiegare a cosa corrisponde questa linea? Il periodo di tempo attuale? Se sì, come aumentarlo correttamente?(TimeCurrent()+600)*2?
ci tempo corrente + 600 secondi. il modo corretto sarebbe questo:
TimeCurrent()+PeriodSeconds()*х;
 
evillive:
c'è l'ora attuale + 600 secondi :
Perché questo è corretto? PeriodSecond() è uguale a 600???
 
AlexeyVik:
Perché questo è corretto? PeriodSecond() è uguale a 600???
La domanda era come è corretto aumentare il valore di una variabile di un periodo, ho detto da qualche parte che"PeriodSecond() è uguale a 600???"
 
evillive:
La domanda era come aumentare correttamente il valore della variabile per il periodo, ho detto da qualche parte che "PeriodSecond() è 600???".

Credo che tu abbia frainteso la domanda.

noob1:
Ciao! Se qualcuno lo sa, può spiegare a cosa equivale questa linea? Il periodo di tempo reale? Se sì, come aumentarlo correttamente?(TimeCurrent()+600)*2?

E non capisco come rispondere. La TimeCurrent() non è in alcun modo collegata a TF e qualsiasi manipolazione con essa causerà solo numeri imprevedibili. Cambierà quasi ad ogni tick.

Motivazione: