Multicurrency - consulente multitemporale - pagina 3

 
Tango_X:
Forse qualcuno conosce un altro modo per ottenere un segnale dall'indicatore per tutti i timeframe e più coppie di valute in EXPERT?

Prima definisci i timeframes e i simboli richiesti, poi in OnInit() crea le maniglie dell'indicatore da questi timeframes e simboli. In OnTick, indicatori di sondaggio.

 
Vladimir Karputov:

Per prima cosa definite i timeframes e i simboli richiesti, poi in OnInit() create gli handle degli indicatori da questi timeframes e simboli. In OnTick richiedere indicatori da chiamare.

Nell'esempio precedente l'ho fatto, ma il problema è mostrato nell'immagine, cioè, non legge correttamente i dati dell'indicatore e avviene in modo caotico

 
anche incontrato una cosa simile un paio di anni fa, sembra esserci una coda, saltando i tick, abbandonato OnChartEvent per ora, più facile descrivere NewBar in una classe con i propri periodi e ottenere lo stesso inOnTick, nell'ordine di 5 caratteriOnTick sulla barra di apertura è abbastanza normale
 
Fast528:
Ho anche affrontato questo problema un paio di anni fa e ho rinunciato a OnChartEvent per ora. È più facile descrivere una nuova barra in una classe con i propri periodi e si ottiene la stessa cosa inOnTick; per unOnTick di 5 caratteri sull'apertura della barra è abbastanza normale

Il problema è che il mio indicatore genera un segnale non su una nuova barra ma su un Tick - cosa devo fare?

 
Tango_X:

L'ho fatto nell'esempio che ho dato, ma il problema è mostrato nell'immagine, cioè, non legge correttamente i dati dell'indicatore e inoltre, avviene in modo caotico

Inizia con uno semplice: timeframe corrente e dato, simbolo corrente e dato. Cioè, due timeframes e due simboli - un totale di quattro indicatori. Prendete qualsiasi indicatore che vi piace.

 
Tango_X:

Il problema è che il mio indicatore non dà un segnale su una nuova barra ma su TIKE - quindi cosa dovrei fare?

cioè scalper? c'è un segnale sulla barra zero e subito un acquisto?

 
Vladimir Karputov:

Inizio semplice: timeframe corrente e set, simbolo corrente e set. Cioè, due timeframes e due simboli - un totale di quattro indicatori. Prendete qualsiasi indicatore.

Questo è quello che ho fatto ... ho fatto un simbolo e un timeframe - tutto qui! L'output è come mostrato nell'immagine

 
Fast528:

Quindi è uno scalper? Ricevi un segnale a zero e compri immediatamente?

No, non un bagarino. Solo un segnale può apparire all'interno di una barra

 
Tango_X:

No, non un bagarino. È solo che il segnale può apparire all'interno della barra

E se scompare al prossimo segno di spunta?)

 
Fast528:

E se sparisce al prossimo tick?).

non può accadere... per esempio se la linea di pendenza è rotta. - c'è un guasto = c'è un segnale