Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 459

 
skyjet:

Per favore, qualcuno si faccia avanti! Certamente questo non è un segreto per pochi eletti?

Cosa vuol dire che non ci sono esperti? Se sono scritti e compilati dovrebbero esserci almeno due file sul tuo computer. trovali nella cartella giusta e copiali. Il tuo problema è molto semplice o completamente incomprensibile. Molto probabilmente stai solo cercando nella cartella sbagliata. Se hai una versione aggiornata (beta o 600), guarda oltre a /experts anche nella cartella MQL4/experts.
 
pro_:

Cosa vuol dire che non ci sono esperti? Se sono scritti e compilati dovrebbero esserci almeno due file sul tuo computer. trovali nella cartella giusta e copiali. Il vostro problema è abbastanza semplice o completamente incomprensibile. Molto probabilmente stai solo cercando nella cartella sbagliata. Se hai una versione aggiornata (beta o 600), guarda oltre a /experts anche nella cartella MQL4/experts.

Puoi anche premere "apri cartella dati" in ME e guardare lì. In alternativa, se niente aiuta, potresti cercare i file mq4/ex4
 
MakerAz:

Il codice che ho scritto rileva quando il prezzo sale e produce il messaggio corrispondente, ma non produce alcun messaggio quando il prezzo scende.

Si noti che le variabili OldPrice e NewPrice sono impostate globalmente.


Ho trovato la ragione... Ho usato int invece di double per le variabili globali OldPrice e NewPrice.
 
Trader7777:

Ancora una volta, qualcuno può modificarlo in modo che venga selezionato il penultimo ordine invece dell'ultimo?



Si prega di vedere la mia e-mail personale.
 

si prega di consigliare perché il terminale non vede gli EA personalizzati

 
pro_:

Cosa vuol dire che non ci sono esperti? Se sono scritti e compilati dovrebbero esserci almeno due file sul tuo computer. trovali nella cartella giusta e copiali. Il vostro problema è abbastanza semplice o completamente incomprensibile. Molto probabilmente stai solo cercando nella cartella sbagliata. Se hai una versione aggiornata (beta o 600), oltre a /experts cerca nella cartella MQL4/experts.


Gli esperti erano nella lista di tutti gli EA in MetaEditor, ma non erano presenti quando ho aperto la cartella che hai menzionato.

MetaTrader si è appena aggiornato, distruggendo proprio quegli esperti e con loro il mio lavoro di un mese!

GRAZIE META-CITAZIONI!!!

 
skyjet:


Gli EAs erano nella lista di tutti gli EAs in MetaEditor, ma quando ho aperto la cartella che hai menzionato, erano spariti.

MetaTrader si è appena aggiornato, distruggendo proprio quegli esperti, e con loro il mio lavoro di un mese!

GRAZIE META-CITAZIONI!!!


Metaquots mi ha ripetutamente assicurato che non manca nulla e che non sarà perso. Preferisco crederci, ma tuttavia non dimenticare di fare un backup. Ti consiglio di cercare il file che ti serve, almeno usando "Cerca", spero che troverai i tuoi sviluppi.
 
pro_:

Metaquots mi ha ripetutamente assicurato che nulla è o sarà perso. Preferisco crederci, ma tuttavia non dimenticare di fare un backup. Ti consiglio di cercare il file che ti serve, almeno usando "Cerca", spero che troverai i tuoi sviluppi.

Purtroppo, nella ricerca ci sono solo link a scorciatoie, trovare che offrono di fare manualmente :( Voglio uccidere.
 
skyjet:

Sfortunatamente, la ricerca ha solo link a scorciatoie, che sono suggerite per trovare a mano :( Voglio ucciderli.

Forse stiamo parlando di cose diverse. "Cerca" che è in Windows. Inserisci *.mq4, o *.ex4.
E cerc ate ilvostro Expert Advisor nella lista degli elementi trovati.Quando lo trovate, troverete la cartella in cui è memorizzato.
 
skyjet:

Purtroppo nella ricerca ci sono solo riferimenti a scorciatoie, trovando le quali suggeriscono di fare manualmente :( Voglio uccidere.


la vecchia cartella /experts non è affatto interessata... Se non sono stati spostati nella nuova cartella MQL4/experts, dovrebbero essere spostati e ricompilati manualmente...

se è un 7, probabilmente non hai diritti di accesso.... vai all'amministrazione...

Motivazione: