Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 353

 
Pyro:
Per favore, consigliatemi su questo. Alpari sta aumentando lo spread nel fine settimana al punto che l'EA è sempre in perdita. OK. Posso impostare lo spread manualmente nello Strategy Tester. Ma in quali unità? 100, 50, 30, 10 - che cos'è? Percentuale, punti, cosa? Vi ringrazio in anticipo.

Nel tester, lo spread è in punti. I commercianti di solito hanno uno spread fluttuante. E il venerdì alle 23:00 di solito sale a valori incredibili. È meglio non fare trading durante questo periodo.
 

Ciao a tutti.

Non mi piace programmare dai tempi dell'università, ma è arrivato il momento in cui avevo bisogno di un bot per il trading in borsa (capisco che EA e bot sono la stessa cosa?).

Esso (bot) dovrebbe chiudere la posizione quando i muwings sono incrociati (quello veloce incrocia quello lento).

Ho trovato un paio di codici in Kodobase. Ma:

1. non è chiaro dove impostare il timeframe nel codice di Expert Advisor?

2. Alcuni EA hanno 2 file: uno con estensione mq4, l'altro con estensione mqh. Perché abbiamo bisogno di un file mqh?

3. Come impostare un Expert Advisor in mt4? È sufficiente aggiungere un Expert Advisor nella cartella "experts" e attivarlo? O cos'altro deve essere fatto per farlo funzionare? In generale, sarei grato se il processo di installazione degli EA in un programma di trading fosse spiegato in dettaglio.

Non sono troppo sprovveduto in C+. Ho bisogno di un EA, devo solo cambiare timeframe e muwings.

Faccio trading sulla borsa di criptovalute btc-e. Per coloro che vogliono aiutare (e solo persone buone), posso aiutare e rispondere alle domande su questo scambio e sulla valuta BitCoin. Contattatemi di persona o su skype okidoki543

 

Penso di aver trovato quello che mi serve:

https://www.mql5.com/ru/code/8463?source=terminal4_codebase

Lo metterò a punto e lo proverò su piccoli lotti. Ma grazie a tutti quelli che hanno un'opinione sulla mia domanda qui. Non so ancora se tutto andrà bene per me. Ho una forte avversione per la programmazione. )

 

Compagni, ho rimosso la seguente linea nel codice (vedi link sopra): //============================================================================================
int CrossPositionOpen()
{
PosOpen=0; // Qui è dove il cane è sepolto!!!:)
if ((MA1_1<=MA2_0 && MA1_0>MA2_0) || (MA1_1<MA2_0 && MA1_0>=MA2_0)) // Attraversamento dal basso verso l'alto
{
PosOpen=1;
}
if ((MA1_1>=MA2_0 && MA1_0<MA2_0) || (MA1_1>MA2_0 && MA1_0<=MA2_0)) // Intersezione top-down
{
PosOpen=2;
}
return(PosOpen); // Restituisce la direzione dell'intersezione.
}

Per quanto ho capito con la mia debole mente, questa sezione del codice è responsabile dell'apertura delle posizioni all'incrocio delle MA. Non ne ho bisogno perché l'EA serve solo (almeno per ora) per chiudere le posizioni.

Potresti consigliarmi, se ho capito bene, che questo EA ora chiuderà solo le posizioni già aperte quando la MA viene attraversata (ad esempio, attraversata dall'alto verso il basso - chiusa lunga)?

Sbaglio a pensare che MA1_Price è il prezzo usato per calcolare la MA e se ci metto "4", sarà il prezzo di chiusura?

Sto seguendo correttamente - extern double - questo è il numero di lotti per cui la posizione sarà aperta. Dopo tutto, voglio che la mia posizione aperta da qualsiasi numero di lotti sia chiusa da questo codice. Puoi per favore consigliare come configurare questo nel codice? O questo codice chiuderà la posizione con qualsiasi lotto senza alcuna impostazione?

Conto su un aiuto.

 
okidoki543:

Compagni, ho rimosso la linea nel codice (vedi link sopra): //============================================================================================
int CrossPositionOpen()
{
PosOpen=0; // Qui è dove il cane è sepolto!!!:)
if ((MA1_1<=MA2_0 && MA1_0>MA2_0) || (MA1_1<MA2_0 && MA1_0>=MA2_0)) // Passaggio dal basso verso l'alto
{
PosOpen=1;
}
if ((MA1_1>=MA2_0 && MA1_0<MA2_0) || (MA1_1>MA2_0 && MA1_0<=MA2_0)) // Intersezione top-down
{
PosOpen=2;
}
return(PosOpen); // restituisce la direzione dell'intersezione.
}

Per quanto ho potuto capire con la mia debole mente, questa sezione del codice è responsabile dell'apertura delle posizioni quando la MA è attraversata. Non ne ho bisogno, perché l'EA mi serve (almeno per ora) solo per chiudere le posizioni.

Potresti consigliarmi, se ho capito bene, che questo EA chiuderà solo le posizioni che sono già aperte quando la MA viene attraversata (ad esempio, attraversata dall'alto verso il basso - chiusa la posizione lunga)?

Sbaglio a pensare che MA1_Price è il prezzo usato per calcolare la MA e se ci metto "4", sarà il prezzo di chiusura?

Ho ragione a pensare che il doppio esterno nel codice è il numero di lotti per i quali la posizione sarà aperta? Dopo tutto, voglio che la mia posizione aperta da qualsiasi numero di lotti sia chiusa da questo codice. Potresti per favore consigliarmi come configurare questo nel codice? O questo codice chiuderà la posizione con qualsiasi lotto senza alcuna impostazione?

Conto sul vostro aiuto.


Sì, ho rimosso la linea con i commenti))))) Molto male nella programmazione))))

A colpo d'occhio, se non avete bisogno di aprire ordini, commentate le seguenti linee:

// OpenBuy();

и

// OpenSell();

MA1_Price è effettivamente un tipo di prezzo, ma 4 è il prezzo medio. E questo è solo per la prima maschera; c'è anche MA2_Price. Per le costanti di prezzo, controlla qui

L'EA non ha nessun controllo per Magik e simbolo. Li chiuderà tutti uno per uno.

E dopo aver apportato modifiche al testo dell'EA, non dimenticate di ricompilarlo.

I lotti nel tuo caso non sono necessari, non farci caso.

 
Sì, l'EA funzionerà sul timeframe e sullo strumento a cui lo attacchi. L'autore sembra consigliare su M15...
 
Oh, e non precipitatevi nel mondo reale con questa EA. Non ha una gestione degli errori, devi ancora portarlo in un conto reale. Fallo funzionare nel tester per cominciare.
 
Sepulca:


Sì, ho rimosso la linea con i commenti))))) Molto male nella programmazione))))


Sembra che vi sbagliate. Там после строки //============================================================================================

I comandi erano in blu, quindi non era un commento.

Sepulca:

E dopo aver apportato modifiche al testo EA, non dimenticate di ricompilarlo.

Come si fa?!?
Sepulca:
Sì, e non precipitarti con questo EA direttamente nel trading reale. Non ha una gestione degli errori, dovete portarlo in un conto reale. Provatelo prima nel tester.

Sì, penso che prima lo proverò su demo per una settimana.

Grazie mille per il vostro aiuto. Spero in un ulteriore aiuto. ;)

 

Ho anche modificato il codice, rimuovendo tutto il superfluo.

Ho capito come compilarlo, ho caricato l'Expert Advisor sul grafico a minuti della demo, lo testerò e tra circa 20 minuti saprò se funziona o no.

Se qualcosa va storto, farò altre domande.

 

Domande:

Se cambio il timeframe sul grafico, tutte le impostazioni EA andranno perse? Cioè, posso cambiare il timeframe sul grafico dove è installato l'EA?

Ho chiuso i grafici nel conto reale dove ho installato l'EA (non ho capito come cancellare gli EA altrimenti). Gli EA sono stati cancellati o no?

L'EA funziona quando non sono collegato a MT4 via internet?

Motivazione: