Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 359

 
bergkamp.:

c'è di più - un segmento dritto può essere di 20 battute, che sia di 30 per esempio

il segnale è sul segmento C o D (su D quando C è formato - immediatamente sulla prima barra del segmento D) o meglio sulla prima barra del segmento C


IndexMaMax = ArrayMaximum( ArrayMa,30,1) cerca il massimo di 30 barre

IndexMaMin = ArrayMinimum( ArrayMa,30, 1) cerca il minimo per 30 barre

ArrayMa[1] < ArrayMa[IndexMaMax]

ArrayMa[1] > ArrayMa[IndexMaMin] è salito


 
pako:


IndexMaMax = ArrayMaximum( ArrayMa,30,1) cerca il massimo di 30 barre

IndexMaMin = ArrayMinimum( ArrayMa,30, 1) cerca un minimo di 30 barre

ArrayMa[1] < ArrayMa[IndexMaMax] è sceso

ArrayMa[1] > ArrayMa[IndexMaMin] sale

oh-ho-ho, non potrebbe essere più semplice ))) il min/max è il prezzo ? alla linea - segmenti, lo prendo, cool

quindi ora il problema con gli indici, quale indice è necessario?

 
bergkamp.:

oh-ho-ho, non potrebbe essere più semplice )))) min mah è il prezzo? alla linea - segmenti, credo, cool

Quindi ora il problema con gli indici, di quale ho bisogno?


avete un segmento di 10, o non sapete quante barre, se il valore è lo stesso, cioè una linea retta, ma[1]=ma[2], una volta che la condizione è falsa, va su o giù

ma[1]>ma[2] su

ma[1]<ma[2] giù

 
Se il robot funziona bene nel tester, non significa che funzionerà altrettanto bene nel mondo reale.
 
Se il robot funziona bene nel tester, non significa che funzionerà altrettanto bene nel mondo reale.
 
artmedia70:
E qui va chiarito che le GV sono variabili terminali, non variabili EA.


Credo che alcuni dei gufi avessero una tale linea, a volte entro per capire qualcosa, ma non capisco niente.
 
Buona sera. Potresti per favore dirmi il codice. Con cui. Sarebbe possibile ottenere un numero (in valuta). Sui profitti dell'ultimo giorno. Spa.
 
Zolotai:
Buona sera. Potresti per favore dirmi il codice. Con cui. Sarebbe possibile ottenere un numero (in valuta). Sui profitti dell'ultimo giorno. Grazie.
Facile!!!
 

Ho una domanda infantile. Le variabili sono dichiarate nell'intestazione del codice. Si suppone che siano globali. Ma non capisco la differenza

int i;

da

static int i;

se questa variabile è dichiarata nell'intestazione. Idealmente, per ambito della variabile. Ma in entrambi i casi è visibile all'interno della funzione. Ho fatto un test (script):

int a = 10;
static int b = 10;
int start(){
   Alert(StringConcatenate("st: a = ", a, ", b = ", b));//st: a = 10, b = 10
   f1();
   Alert(StringConcatenate("f1: a = ", a, ", b = ", b));//f1: a = 11, b = 11
   f2(a, b);
   Alert(StringConcatenate("f2: a = ", a, ", b = ", b));//f2: a = 12, b = 12
   f3(a, b);
   Alert(StringConcatenate("f3: a = ", a, ", b = ", b));//f3: a = 12, b = 12
   return(0);
}
void f1(){a++; b++; return;}
void f2(int& a, int& b){a++; b++; return;}
void f3(int a, int b){a++; b++; return;}

- Non ho notato alcuna differenza. Puoi spiegare la loro differenza, perché non la capisco.

 
gyfto:

Ho una domanda infantile. Le variabili sono dichiarate nell'intestazione del codice. Dovrebbero essere globali.

- Non ho notato alcuna differenza. Puoi spiegare la loro differenza, perché non la capisco.


Sì, è vero, più precisamente secondo la documentazione.

static sposta la variabile nel pool di memoria globale e lo scope rimane a seconda di dove è dichiarata.

Il luogo della dichiarazione è l'"intestazione del codice", è lì che vengono trasferite le proprietà:

Una variabile dichiarata al di fuori di tutte le funzioni è posta nell'ambito globale. Tali variabili sono accessibili da qualsiasi punto del programma. Tali variabili sono collocate nel pool di memoria globale, quindi la loro vita è la stessa della vita del programma.

Le variabili locali possono essere dichiarate con lo specificatore di accesso statico. In questo caso, il compilatore memorizza tale variabile nel pool di memoria globale. Pertanto, la durata di una variabile statica coincide con la durata del programma. Lo scopo di una tale variabile è limitato dai limiti del blocco in cui è dichiarata.

Motivazione: