Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 354

 
Non posso testare il codice sorgente (che apre e chiude le posizioni) nel tester MT4. Quando premo "Start" c'è un bip (come un uccellino) e questo è tutto, non viene testato nulla. Cosa fare?
 
Ho notato che l'EA che era collegato al grafico quando ero collegato al conto demo rimane attivo anche quando sono collegato al conto reale. Si scopre che funziona su un conto reale? Se è così, abbiamo bisogno di programmi diversi (2 copie del programma) per la demo e per il reale, giusto?
 

okidoki543:


Domande:

Se cambio il timeframe sul grafico, tutte le impostazioni EA andranno perse? Cioè, posso cambiare il timeframe sul grafico dove è installato l'EA?

Ho chiuso i grafici nel conto reale dove ho installato l'EA (non ho capito come cancellare gli EA altrimenti). Gli EA sono stati cancellati o no?

L'EA funziona quando non sono collegato a MT4 via internet?


1. Le impostazioni non saranno perse, ma l'EA si riavvierà.

2. Questa è una domanda, devi provare..... In realtà, per cancellare l'EA, clicca con il tasto destro su OWNERS>REMOVE. Basta spegnere l'EA. C'è ovviamente un pulsante che proibisce/permette a tutti gli EA di fare trading. È possibile vietare il commercio di un certo EA. EAS>PROPRIETÀ>BID_ADVISOR_TRADE. Quando l'EA fa trading, nell'angolo in alto a destra, la faccia sorride))

3. EA non funziona se la connessione con DC è interrotta.

P.S/ Cancellare qui non significa distruggere fisicamente, solo disconnettere dal grafico.

 
Sepulca:


3. L'EA non funziona se la connessione al DC è interrotta.

Ho ragione nel supporre che le prestazioni dell'EA non dipendono dal fatto che io sia online in MT4 o meno?

 
Sepulca:


3. L'EA non funziona se la connessione al DC è interrotta.

Io la metterei così:

Anche se stacchi il tuo computer e fai saltare la sottostazione della città, l'EA continuerà a guardarti le spalle e a scuotere le catene di notte...


 
okidoki543:

Ho ragione nel supporre che le prestazioni dell'EA non dipendono dal fatto che io sia online in MT4 o meno?

L'Expert Advisor funziona così: quando arriva una nuova quotazione, esegue un ciclo completo e si ferma in attesa della prossima quotazione. All'arrivo della prossima citazione ricomincia, ma utilizza i dati e i valori delle variabili che sono stati cambiati nel suo ciclo precedente.

Se una nuova quotazione (tick) è arrivata durante il prossimo ciclo, ma l'Expert Advisor non ha ancora finito il ciclo, allora questo tick viene saltato.

Ora pensateci. Se non c'è connessione a Internet, un tick verrà o meno.

 
okidoki543:

Ho ragione nel supporre che le prestazioni dell'EA non dipendono dal fatto che io sia online in MT4 o meno?

No non va bene, se non usi il VPS, la connessione viene interrotta, ecco tutto...al diavolo.....La nostra unica speranza è uno stoploss con un takeprofit. In realtà artmedia mi ha fatto ridere)))))))))))
 

L'EA originale sembra funzionare bene. Mi ha aperto il bai al minuto. Ora l'ho spento, lasciando solo il mio, con le punte. Dovrebbe chiudere questi bai quando il muving torna indietro. Vedremo.

artmedia70, grazie.

Molto interessato alle risposte alle domande:

Non posso testare il codice sorgente (che apre e chiude posizioni) sul tester MT4. Quando premo "Start" ottengo un bip (come un pulcino) e questo è tutto, non viene testato nulla. Cosa devo fare?

Ho notato che l'EA collegato al grafico quando sono entrato nel mio conto demo rimane attivo anche quando entro nel mio conto reale. Si scopre che funziona su un conto reale? Se è così, abbiamo bisogno di programmi diversi (2 copie del programma) per la demo e per il reale, giusto?

 
Oh, a proposito, faccio trading di criptovalute attraverso MT4, ecco perché sto chiedendo qui. In realtà non mi occupo di forex.
 
okidoki543:
Oh, a proposito, faccio trading di criptovalute attraverso MT4, ecco perché sto chiedendo qui. In realtà non mi occupo di forex.
Francamente parlando, è un po' inquietante, anche se il bitcoin è cresciuto molto....
Motivazione: