Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 290

 
danil77783:

Quindi, per essere onesti, i robot non sono redditizi? È più facile imparare la programmazione in generale e passare all'altra linea?

Sì, lo fanno, ma bisogna metterci un algoritmo redditizio.

Se non c'è un algoritmo, non c'è niente da metterci dentro e, di conseguenza, non c'è bisogno di conoscere il linguaggio di programmazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Per scrivere un EA, non è necessario aprire un indicatore, e non è nemmeno necessario il codice sorgente di esso.

Continua a leggere:


Beh, è più o meno quello che ho fatto. Ho iniziato a scrivere un Expert Advisor basato su questo indicatore ma ho avuto un intoppo. Posso mandarti il codice? (Consulente esperto)

 
danil77783:

Beh, è più o meno quello che ho fatto. Iniziato a scrivere un EA utilizzando questo indicatore, è sorto un intoppo. Posso mandarti il codice? (Consulente esperto)

Mi dispiace, non ho tempo per analizzare il codice, ho un sacco di lavoro da fare e ho chiacchierato sul forum durante le pause

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, lo fanno, ma bisogna metterci un algoritmo redditizio.

Se non c'è un algoritmo, non c'è niente da metterci dentro, quindi non è necessario conoscere il linguaggio di programmazione.


Il fatto è che ho fatto trading con questo sistema manualmente per molto tempo e porta profitto. Non lo automatizzerei altrimenti, quindi chiedo il vostro aiuto. Vi ringrazio per questo. Mi avete aiutato molto bene un paio di volte, grazie mille)))))......... Vorrei ulteriore assistenza

 
danil77783:

Il fatto è che ho negoziato questo sistema manualmente per molto tempo ed è redditizio. Non lo automatizzerei altrimenti, ecco perché chiedo il vostro aiuto. Vi ringrazio per questo. Mi avete aiutato molto bene un paio di volte, grazie mille)))))......... Vorrei ulteriore assistenza

Hai bisogno di avere i buffer degli indicatori nell'EA, questa è la difficoltà maggiore, tutto il resto può essere scritto sul modello più semplice di kodobase se non ne hai uno tuo.

Cosa non funziona per te?

 
Vitaly Muzichenko:

Sostituiti con un normale array, non hanno bisogno di essere visualizzati comunque, sono usati per i calcoli intermedi.

Guarda INDICATOR_CALCULATIONS.

Non è nella documentazione, ma mql4 non ci giura.

Beh, come ultima risorsa

   SetIndexLabel(1, NULL);
   SetIndexLabel(2, NULL);
 
Alexey Viktorov:

Guarda INDICATOR_CALCULATIONS.

Non è nella documentazione, ma mql4 non ci giura.

Beh, come ultima risorsa.

No, è un suggerimento quando si passa sopra la linea, invece del valore, emette il suo

 
Vitaly Muzichenko:

No, sono i suggerimenti quando si passa sopra la linea, invece di visualizzare il tuo

Vitaly!!! È controllato...

 
Alexey Viktorov:

Vitaly!!! È controllato...

Strano, proverò a farlo girare.

Grazie!



P.S. L'ho fatto in questo modo, il risultato non è cambiato affatto

   SetIndexBuffer(0,Buf1,INDICATOR_CALCULATIONS);
   SetIndexBuffer(1,Buf2,INDICATOR_CALCULATIONS);
 // SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
 // SetIndexBuffer(0,Buf1);
  
 // SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
 // SetIndexBuffer(1,Buf2);

Ecco un piccolo video con audio:


 
Vitaly Muzichenko:

Strano, proverò a farlo girare.

Grazie!



P.S. L'ho fatto in questo modo, il risultato non è cambiato affatto

Ecco un piccolo video del suono:


Vitaly, si diceva di INDICATOR_CALCULATIONS... non significa che funzioni definitivamente. E poi è stato detto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Qualsiasi domanda, aiuto e discussione su algoritmi e codici per i principianti di MQL4

Alexey Viktorov, 2017.09.01 09:41

Controlla INDICATOR_CALCULATIONS.

Non è nella documentazione, ma mql4 non ci giura.

Beh, come ultima risorsa.

   SetIndexLabel(1, NULL);
   SetIndexLabel(2, NULL);
Controllato!!!
   SetIndexLabel(0, "Pips вверх");
   SetIndexLabel(1, "Tick вверх");
   SetIndexLabel(2, "Pips вниз");
   SetIndexLabel(3, "Tick вниз");
   SetIndexLabel(4, "Tick всего");


Un'altra opzione

   SetIndexLabel(0, NULL);
   SetIndexLabel(1, NULL);
   SetIndexLabel(2, NULL);
   SetIndexLabel(3, NULL);
   SetIndexLabel(4, NULL);

E tutto questo a zero bar...

Motivazione: