Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 22

 

Ho guardato di nuovo il codice e non ho trovato nulla di sbagliato. Questa situazione, così come l'avete descritta, non potrebbe accadere.

Il commento è stato copiato nel nome dello strumento a condizione che il tipo di operazione sia maggiore di 5 (6 è rateo/prelievo e 7 è credito).

Poi il codice:

if ( Type[ j]>5) //если тип операции болше 5-ти, то рисуем линию
{
 CurrentBalance+= Profit[ j];
 objectname=StringConcatenate("Time: ",TimeToStr(Time[ i]));
 if (ObjectFind( objectname)==-1) ObjectCreate( objectname,OBJ_VLINE, Window,Time[ i],0);
 ObjectSetText( objectname,StringConcatenate( Instrument[ j],": ",DoubleToStr( Profit[ j],2)));
 ObjectSet( objectname, OBJPROP_TIME1,Time[ i]);
 ObjectSet( objectname, OBJPROP_COLOR,OrangeRed);
 ObjectSet( objectname, OBJPROP_WIDTH,2);
 continue; // переход к новой итерации!!! цикл for
}
if (MarketInfo( Instrument[ j],MODE_POINT)==0)
{
 if (StringFind( minfosymbols, Instrument[ j])==-1)
 {
  Alert("В обзоре рынка не хватает "+ Instrument[ j]);
  minfosymbols=StringConcatenate( minfosymbols," ", Instrument[ j]);
 }
 continue;
}
 

Mi dispiace, ma non riesco a capire come questo possa accadere:(

A proposito, la linea di credito è utilizzata?

 

A proposito, la linea di credito è utilizzata?

Questa è la parola giusta! È disegnato su ogni barra invece delle candele! :)

Questo è Equity_v8_1 con Only_Current = True...

 
Che sfortuna. Cercherò di capirlo domani.
 
Xupypr >> :
>> È una stronza. Cercherò di capirlo domani.

>> Grazie! >> Lo spero davvero.

 

Buona giornata a tutti!

Ho notato che quando deinizializzo l'indicatore tutti gli oggetti grafici del grafico vengono cancellati.

Non mi piace il fatto che ho affrontato questo bug quando lavoravo con AutoGraf (tutti gli ordini sono stati chiusi perché tutte le linee di controllo sono state cancellate quando si è cambiato tempo.

le linee sono state cancellate quando si cambiava di volta in volta).

 
DonPic писал(а) >>

Quando l'indicatore viene deinizializzato, tutti gli oggetti grafici del grafico vengono cancellati.

Si prega di indicare con quali parametri ciò è avvenuto. Ci devono essere errori nel registro. Non sono stato in grado di riprodurre questo inconveniente.

Apparentemente l'indice della finestra era -1. L'indicatore non controlla questo errore alla disinizializzazione.

Farò una salvaguardia, non si sa mai.

 
Xupypr >> :

Si prega di specificare con quali parametri è successo. Ci devono essere errori nel registro. Non ho potuto riprodurre questo inconveniente.

Apparentemente l'indice della finestra era -1. L'indicatore non controlla questo errore alla disinizializzazione.

Farò una protezione - non si sa mai.

L'ho provato e l'ho rifatto. Ho messo l'indicatore, ho chiuso il terminale, poi quando ho riaperto il terminale, il grafico è stato cancellato. Sembra che non ci siano errori nel registro.

 
Batman писал(а) >>

Questa è la parola giusta! È disegnato su ogni barra invece delle candele! :)

Questo è Equity_v8_1 con Only_Current = True...

Come si comportano le ultime versioni, per esempio Equity_v8alert? È così per tutti? Non posso riprodurlo io stesso, cioè non ho mai visto i crediti :)

Non ho mai avuto problemi con i crediti.

DonPic ha scritto >>.

L'ho provato e l'ho rifatto. Ho provato e l'ho chiuso, ma quando l'ho riaperto il grafico è scomparso. Non ho trovato alcun errore nel registro.

L'ho aggiustato. Lo posterò qui più tardi quando avrò risolto il bug precedente. In breve, la linea:

Window=WindowFind(ShortName);
si sposta all'inizio di start()
 
Xupypr >> :

......presente all'inizio della funzione start()

Grazie.

Motivazione: